Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Tyara Riddle    31/01/2008    1 recensioni
I Green Leaft era la squadra di Rugby che rappresentava il paese del fuoco, era stato grazie agli insegnamenti rudimentali del mister Kakashi che ora potevano definirsi veri giocatori. Molti di loro avevano iniziato a praticare questo sport da bambini senza grandi pretese, infondo erano anni che Konoha non aveva una squadra decente. Poi era arrivato Sasuke Uchiaha che si poteva definire un mago del pallone ovale. Non per nulla nella sua famiglia vi erano generazioni di grandi rugbisti. L’ultimo era stato suo fratello maggiore Itachi, finito poi a giocare nel campionato mondiale con gli Akazuki Terror. Beh poi ovviamente come in ogni squadra che si rispetti c’era pure la schiappa … Naruto Uzumaki.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è un'altra long fic …

Idea che mi è venuta in mente leggendo un’altra fanfic sul generis di Lily_90 ovvero BEAUTIFUL BORE che consiglio caldamente a tutti di andarsi a leggere.

Quindi in caso trovaste che questa mia fanfic le somigli troppo vi prego cortesemente di dirmelo tramite mail privata.

Ho scritto già due e-mail a Lily dove le dicevo che la sua storia mi aveva dato spunto a crearne una mia. Non mi ha ancora risposto a causa degli impegni scolastici, ma era opportuno avvertirla di quanto pubblicato.

Siccome mi è piaciuto molto il soprannome che Lily ha dato a Temari ed essendo una fan sfegatata della coppia ho deciso di lasciarlo come lo aveva inventato l’autrice dell’idea e mi sembrava un omaggio dovuto.

Qualunque altro tipo di problema dovesse sorgere resto a disposizione di tutti tramite mail dal sito di Efp oppure su msn: revolvergames@live.it

Grazie

Tyara

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle