Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetiziaHPeHG    20/07/2013    0 recensioni
La felicità si può trovare anche negli attimi più bui...
se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce.
Harry ripensa a questa frase detta da Silente durante la ricerca degli Horcrux, poco dopo l'abbandono di Ron.
Recensite please, è la mia prima ff!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accendere la luce,trovare la felicità

 

 

La felicità si può trovare anche negli attimi più bui...

se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce.

 

 

Belle parole Silente, davvero belle parole. Peccato che Ron se ne sia andato e che ora io e Hermione non riusciamo a trovarla questa felicità.
Non riusciamo ad accendere la luce. Vagoliamo nel buio, con la tua missione impossibile da terminare. Abbiamo una lista di cose da cercare e nessuna idea su come trovarle. Siamo fermi, e intanto Voldemort diventa più potente ogni minuto che passa, chi cerca di opporglisi muore e lealtà e coraggio vengono seppelliti dalla paura. Ma tanto a te non importa vero? Tu sei morto. Chissà se hai sempre mentito o qualcosa di vero in ciò che dicevi c'era.

Anch'io ho paura.
Ho paura per Ginny, Luna, Neville e tutti gli amici che sono ad Hogwarts alla mercé dei Mangiamorte, sotto il dominio di Piton.
Ho paura per tutti i membri dell'Ordine che credono in me e nella missione che mi hai affidato, che non sanno che mi trovo in un vicolo cieco.
Ho paura per Ron perché anche se se n'è andato è il mio migliore amico.
Ho paura per gli altri Weasley perché hanno già patito troppo a causa mia: l'orecchio mozzato di George, il volto sfregiato di Bill...
Ho paura per me e Hermione perché non sappiamo come uscire da questa situazione di stallo, non riusciamo portare a termine il nostro compito, il mio compito.
Ho paura per Ginny perché la amo e forse non potrò vederla mai più.
Ho paura perché non riesco ad accendere la luce che conduce alla felicità e portarci tutti fuori da queste tenebre di dolore.

 

 

 

Angolo autrice(?):

Lo so, è la cosa più banale che possa esistere ma è la mia prima fanfiction, cioè, in realtà è la seconda ma la prima non l'ha guardata praticamente nessuno....Comunque non cruciatemi/avadakedavrizzatemi (ma esistono queste parole?Bah), piuttosto che ne dite di lasciare una recensioncina? Grazie in anticipo e CIAO =D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetiziaHPeHG