Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble -
Segui la storia  |       
Autore: Dom_Yuki    20/07/2013    1 recensioni
[To Love-Ru - Trouble -]
[To Love-Ru - Trouble -][To Love-Ru - Trouble -]Rito Yuki è uno studente di scuola superiore che ha dichiarato il suo amore a Lala Deviluke, una delle tre principesse dell'omonimo regno insieme alle sue sorelle Nana e Momo. Lui vive insieme ad esse e sua sorella Mikan, con cui ha un rapporto strettissimo fin da quando erano piccoli.
In una afosa giornata di Luglio mentre pranzano tutti in giardino, Rito viene messo alle strette da Nana che lo vuole costringere a ritornare ,per chiarire, ciò che prova per Lala; così il nostro protagonista per evadere da questa situazione imbarazzante, si ritroverà in un guaio molto più grosso di quello in cui si trovava...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To Love Ru Darkness
Cina e Taiyaki
 
1) Dalla padella alla brace
 
Un pomeriggio soleggiato di Luglio accompagnava il pranzo in giardino di Rito, sua sorella Mikan e le tre principesse della famiglia aliena Deviluke, Lala, Momo e Nana :
 
-Ehi Rito smettila di guardare mia sorella Lala!
-Secondo me tra quei due c’è qualcosa di tenero, che ne pensi Mikan?
-Umpf , non mi interessa più di tanto , ormai sono abituata a vedere mio fratello che va in giro a provarci con ogni sua amica….
-Non prendermi in giro Mikan!
-Ahahah, ma con lei è diversa la situazione , giusto Lala?
-Si, il senpai Rito mi ha confessato l’altro giorno che mi …
 
Rito appena capì cosa stava per dire Lala cambiò discorso senza pensare a quello che diceva e non le fece completare la frase che aveva iniziato a causa dell’imbarazzo:
 
-Ehm che ne pensate di andare a fare un viaggetto la settimana prossima??
-Non cambiare discorso Rito! Ora devi spiegarci cosa provi davvero per mia sorella!!
-Aspetta Nana, a me interessa questo argomento, anche a te non è vero Mikan?
-Uff sempre meglio che parlare di mio fratello che spezza il cuore ad ogni ragazza che incontra…continua, bestia che non sei altro
-Grazie, ehm allora….
-Su Rito sentiamo la tua geniale idea, dove vorresti portarci in vacanza? Guarda che se non rispondi possiamo tranquillamente riprendere l’argomento precedente!
-Si, aspettate solo un secondo per farmi riordinare le idee che mi ero fatto a riguardo!
 
In realtà Rito si sentiva con le spalle al muro, non aveva mai pensato ad un eventuale viaggio estivo tutti insieme, era solo una semplice scusa detta su due piedi; ma, sfortunatamente ora si era ficcato in una situazione ancora più problematica e non poteva tornare indietro ormai, se l’avesse fatto ci avrebbe fatto una figuraccia.
Quindi quando ormai stava per perdere ogni speranza notò un libro sull’antica Cina imperiale che poggiava sul tavolo in cucina, quindi senza pensarci due volte, gridò ad alta voce:
-LA CINA!
-La Cina? Spiegati meglio bestia
-Avete sentito bene, andremo una settimana in Cina tutti insieme!
-Oh sono emozionatissima, non ci sono mai stata! Poi sarebbe bellissimo trascorrere giorno e notte con il mio amato Rito!
-Oh no, Momo non ti ci mettere anche tu ora…
-Ok fratellone porcello, andremo in Cina è deciso…naturalmente pagherai tu per tutte noi vero?
-Già, un gentiluomo non può fare un invito così e poi far pagare alle ragazze assieme a lui!
-Rito se vuoi io ho qualcosa da part…
 
Lala fu interrotta da sua sorella Nana che le mise le mani sulla bocca:
 
-Non fare caso a ciò che dice mia sorella, bestia che non sei altro
-Ti consiglio di andare a fare i biglietti, domani chiudono le agenzie viaggi! Ne avrai tenuto conto, vero??
-Certo sorellina, infatti stavo giusto per avviarmi….
-Sbrigati pervertito che non sei altro! Non vediamo l’ora di partire, anzi mentre lui è fuori, incominciamo a preparare le valigie
-Ottima idea Nana
-Rito, io ti accompagno all’agenzia nell’isolato qui vicino ok? Dovrebbe essere ancora aperta
-Ok Momo…

Così si avviarono verso il cancelletto dal retro del giardino, mentre tutte le altre erano già corse su nelle loro camere a preparare tutto l’indispensabile da portare in viaggio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble - / Vai alla pagina dell'autore: Dom_Yuki