Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrazyDreams    20/07/2013    2 recensioni
Mi chiamo Courtney, ho 17 anni e faccio un liceo linguistico. Vivo con le mie due migliori amiche: Megan e Jennifer e lavoro in un bar per guadagnarmi da vivere. Una vita che verrà scombussolata e rivoluzionata da lui... Lui che mi farà capire quella strana sensazione chiamata: Amore.
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Louis

Fra un’ora arriva Kate, a domani - mi dice Oscar prima di lasciarmi sola come ogni giovedì pomeriggio, lavoro al bar da due mesi e non mi sono ancora abituata del tutto al dover gestire il locale autonomamente.

Mi chiamo Courtney e ho 17 anni, vado alla Shakespear School unico liceo linguistico nei pressi di Londra. La scuola è iniziata due mesi e mezzo fa, ho deciso di trovare un lavoro da frequentare dopo scuola per procurarmi un po’ di soldi, lavoro dalle 14.00 fino alle 17.00 il martedì, mercoledì, il giovedì mentre il sabato sto al bar fino alle 18.00, i restanti giorni sono libera. Abito insieme alle mie migliori amiche e per questo mi serve denaro.

Mi sto preparando il solito cappuccino in tazza grande quando sento la campanella posizionata al di sopra della porta suonare, strano… di solito non si vede nessuno fino alla fine della prima mezz’ora del mio turno. Guardo la porta che si apre e vedo spuntare la faccia di un ragazzo più o meno della mia età, di solito gli adolescenti vengono il sabato per prendere da bere dopo aver giocato nella sala giochi che affianca il locale.

Arriva al bancone e apre bocca – Ciao! - io rispondo – Ciao… - constatando che è proprio un bel ragazzo, sorride e dice – Mi potresti fare un cappuccio, per favore? - lo guardo sorridendo e annuisco. Glielo porgo e comincio a chiedermi come mai un ragazzo della sua età ora è in un bar invece di essere in giro con gli amici, probabilmente si è accorto che lo sto fissando e ride silenziosamente, distolgo velocemente lo sguardo.

Lui prende un giornale e comincia a leggere i titoli in prima pagina, mentre ancora fissa il quotidiano mi dice – Probabilmente ti stai chiedendo perché io, ragazzo diciassettenne sono in bar invece di essere in giro. – alza lo sguardo e io sorrido prima di rispondergli – Si, in effetti… - lui mi guarda ridendo stavolta non silenziosamente perché la sua risata rimbomba in tutto il locale vuoto.

Ha una risata bellissima. Ma cosa penso?!?!

Una volta finito di ridere mi dice –Mi sono appena trasferito da Doncaster – fa una pausa e continua – Domani incomincio la scuola di qui e quindi non saprei con chi uscire, ma visto che avevo voglia di fare una passeggiata per vedere la “Fantastica e meravigliosa Londra”… - ridacchio e continua facendomi vedere di nuovo il suo splendido sorriso - … ho cominciato a gironzolare e ho visto questo bar, e quindi ho deciso di prendere un cappuccino – dice per poi bere l’ultimo sorso del suo cappuccino chiaro e finire – Che devo dire è veramente buonissimo -, ci mettiamo tutti e due a ridere.

Ad un certo punto guarda l’orologio spalancando gli occhi e dicendo – Scusa ma avevo detto sarei tornato in mezz’ora e sono quaranta minuti che sono fuori, quindi… - lo guardo e annuisco comprensiva, poi si gira e prende un tovagliolo dal portatovaglioli a forma di Estathè e scrive qualcosa con una penna tirata fuori dalla sua tasca.

Me lo porge e vedo un numero di telefono con scritto sopra “Louis” e mi dice – Mi chiamo Louis e chiamami magari, ok? ciao – annuisco e prima che esca dico – Ah! Io mi chiamo Courtney – lui sorride e dice – Allora… Ciao Courtney! – ricambio il sorriso e dico – Ciao Louis! – e rido fra me e me.    

 
Spazio Autrice:
Questa è la mia prima ff,
so che come inizio non è
niente di che, ma spero di
riuscire a migliorare con gli altri capitoli.
Baci Irene

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrazyDreams