Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Ena_min    20/07/2013    4 recensioni
Si svegliarono quando sentirono uno strano rumore.
"Ci stiamo avvicinando ud una turbolenza. Prego i passeggere di riprendere posto e allacciarsi le cinture di sicurezza, grazie" Fu la voce del capitano quella che parlò al microfono e si fece sentire per tutto l' aereo.
Mir schizzò in piedi. "Oddio ragazzii!!!.. Stiamo per morire tutti!! Stiamo per moriree!" disse urlando e spaventando anche gli altri passeggeri.
"Mir.. è solo una turbolenza.. non succederò nulla! Ora scendi dal sedile e mettiti la cintura di sicurezza" GLi disse il leader con la voce più calma che possedeva.
Mir fece come l' amico gli aveva consigliato e si sedette al suo posto per poi, con le mani tremolanti, infilarsi la cintura di sicurezza.
"Ragazzi.. Io sono troppo giovane per morire.. Volevo fidanzarmi... volevo veder crescere il mio nipotino.. volevo fare un film.. devo ancora mangiare una pizza che sia degna di quel nome... e cosa ne sarà del mio sogno di scrivere un libro e pubblicarlo per tutto il mondo?"
Joon si girò a guardalo. Sapeva che non c'erano speranze per quel sogno. A malapena sapeva mettere due frasi insieme.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONA SERAAAAAAAA... PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUGLI MBLAQ!!! 
Li amo tantissimo e quindi ho deciso di dedicare qualcosa anche a loro!!.. Spero che vi piaccia e vi faccia anche un po ridere!!
CI vediamo a fine capitolo!



Era il loro primo viaggio in America. Il primo concerto fuori dall' Asia. Il primo viaggio così tanto importante.
"hyung... hyung... hyuuuuuuuuuuuunggggg!!" 
"MIIRRR!!!! dimmi, ti sento porca miseria" disse Joon aprendo gli occhi che aveva chiuso giusto per riposare un pochino.
"Ma ti rendi contooo??? Ti rendi conto hyung?' Stiamo per partire per l' A-M-E-R-I-C-A" disse il maknae alzando le mani verso il soffitto alla parola "america".
"Se non smetti di parlare ti lasciamo a Seoul e diciamo che stavi male per poter venire con noi" lo sgridò Thunder seduto nel sedile dietro al suo.
"No, hyung.. nessuno mi può fermare.. sono super eccitato" rispose Mir saltellando sul sedile.  "non posso fermarmi... non possoooo" concluse per poi sfregarsi le mani e muovere le spalle.
"Dio, aiutaci tu" pregò G.O vicino a Thunder.
"Non posso fare niente G.O" disse Joon dal sedile davanti.
Tutti si sporsero verso il suo sedile a guardarlo. Perfino Mir per un attimo si fermò.
"hai chiesto che Dio ti aiutasse, giusto G.O?" disse Joon serio.. "Ora ti sto dicendo che io non posso fare niente per fermare Mir".. concluse per poi richiudere gli occhi.
Seungho lasciò libera la testa che andò a sbattere sul finestrino dell' aereo, invece Thunder  alzò gli occhi al cielo ripetendo tra sè e sè di essere finito in una banda di esaltati.
"allora.. ecco quello che farò" continuò il maknae "salirò sul palco.. ci saranno migliooooooooni e miglioniiiii di persone ad aspettarmi... me lo sento...  mi faranno tanti complimenti e urleranno il mio nome.. ODDIOOO"
Joon riaprì gli occhi e lo fissò mentre l' altro si teneva il viso tra le mani e i suoi occhi brillavano al solo pensiero di essere super acclamato.
"Seungho..." lo chiamò Joon
"mmm" rispose il Leader.
"il sonnifero per elefanti l' hai portato con te??" 
"Non l' hanno fatto salire sull' aereo Joon.. altrimenti l' avrei già sfoderato da un pezzo" disse Seungho ribattendo la testa sul finestrino.
"Che sonnifero per elefanti, hyung??" Chiese il più piccolo del gruppo, ora un po preoccupato.
"Niente, Mir.. E' solo l' unica cosa con cui riusciamo a sopravvivere, dato che siamo costretti a vivere con te" disse Thunder, scandalizzando il povero Mir.
"Quindi... quindi... E' per questo che crollo subito dopo essere arrivato a casa dopo gli allenamenti" disse con faccia scandalizzata. "Voi... MI DROGATEEEE!!!!" urlò poco dopo.
Joon, il più vicino, gli tappò subito la bocca e avvicinandosi gli sussurrò nell' orecchio che il sonnifero per elefanti è legale.. quindi tecnicamente una droga non è.
Mir morse la mani di Joon e gli diede le spalle. Rimase in silenzio. Non una parola usciva dalla bocca del maknae.
"Dioooo.. cioè.. Joon, ci sei riuscito!! Mica parla più!" gli disse G.O dandogli il cinque.
"Bene.. ora possiamo riposare un po, prima di arrivare" concluse Thunder per poi chiudere gli occhi.
"YAAAAAAAAAAAAH!!!!!"  si mise a urlare Mir, girandosi in modo che tutti lo vedessero.
"Ho smesso di essere arrabbiato. Ora però parliamo un pò" disse congiungendo le mani e facendo gli occhi dolci. "secondo te Hyung" si rivolse verso Joon "se mentre reppo mi muovo così" mosse il busto avanti e indietro e alzò solo la mano sinistra che mostrava il segno dei corni "secondo te piacerà??... Perchè mi dicono che in america sono molto.. bhe.. come dire.. gente del ghetto... Si penso proprio che cambierò qualche cosa" disse per poi sedersi di nuovo a posto e portare una mano sotto il mente.
"Ho visto molti video di cantanti che si baciano... potremo fare qualcosa anche noi" Si rigirò verso Joon che in quel momento lo fissava sbalordito. "che ne dici Joon Hyung?" si leccò le labbra. Ma prima che finisse di farlo nel modo giusto la mano di Joon le si piazzò in faccia. 
"yaaaaaahhh!!! Porno maknae! Che cosa stai blaterando!! Io non bacio gli uomini." disse per poi girarsi verso il finestrino.
Gli altri tre si misero a ridere quando videro Joon arrossire. Era strano che lo facesse.
"Ma Adam lo faaa!!!" piagnucolò di nuovo Mir. "Adam lo fa, hyung...  Fallo per mee!! Sarò bravo! Giuro!"
Lee Joon non gli rivolse neanche una sillaba. Continuò a guardare fuori al finestrino finchè l' hostess arrivò e chiese ai 5 se volessero qualcosa da bere.
"un super alcolico, grazie" disse il makane prima che la ragazza dalle lunghe gambe finisse di parlare.
"scordatelo" disse il leader.
"lascialo fare Seugho... Magari così si addormenta" ribattè Thunder.
La ragazza si voltò per prendere il super alcolico. I cinque ragazzi, che di donne ne vedevano una ogni due millenni, visto il grande impegno che dedicavano alla loro carriera,  si sporsero per guardare le gambe chilometriche dell' hostess...
Perfino Joon abbandonò il finestrino.  L' unico che era ancora arrabbiato era Mir, che appena vide Joon guardare con interesse, gli ordinò di ritornare a guardare gli uccelli che volevano fuori dalla finestra.
"Siamo troppo in alto, Mir... Non vengono fino a quà gli uccelli" ribattè Joon scocciato.
"il mio di uccello è arrivato fino a quà......." ribattè Mir guardando avanti.
"E' già ubriaco??? Ma che cavolo ha oggi" chiese G.O porgendosi in avanti.
"Ha bevuto qualche bicchiere prima di partire" disse Thunder  "ha paura di volare.. lo terrorizza" concluse continuando a tenere gli occhi chiusi.
Lee Joon si girò a guardare il suo vicino di sedile. "Non dovresti bere!! Sai che non reggi l' alcol" gli disse per poi dargli una manata dietro la testa.
Mir lo guardò come non aveva mai fatto. Lo fissò attentamente negli occhi, come se li stesse disegnando nella sua mente per non dimenticarli mai più. Bevve l' ultimo sorso del super alcolico che aveva nel bicchiere e  si avvicinò piano al viso dell' altro, che ora era diventato serio.
"Non ti sei mai preoccupato abbastanza di me, Joon" ora anche Mir era diventato serio.. ma poco lucido per via dell' alcool ingerito. "non farlo ora" concluse per poi ritornare al suo posto.
"Ok gente... ora penso che vi posso lasciare dormire... sono stanco anche io" disse improvvisamente il piccolo Maknae.
Il resto del gruppo lo guardò. Non dissero nulla. Sapevano tutti quello che stava passando il più piccolo. O per lo meno quasi tutti. Joon ancora ci doveva arrivare.
 
 
Si svegliarono quando sentirono uno strano rumore. 
"Ci stiamo avvicinando ud una turbolenza. Prego i passeggere di riprendere posto e allacciarsi le cinture di sicurezza, grazie"  Fu la voce del capitano quella che parlò al microfono e si fece sentire per tutto l' aereo.
Mir schizzò in piedi. "Oddio ragazzii!!!.. Stiamo per morire tutti!! Stiamo per moriree!" disse urlando e spaventando anche gli altri passeggeri.
"Mir.. è solo una turbolenza.. non succederò nulla! Ora scendi dal sedile e mettiti la cintura di sicurezza" GLi disse il leader con la voce più calma che possedeva.
Mir fece come l' amico gli aveva consigliato e si sedette al suo posto per poi, con le mani tremolanti, infilarsi la cintura di sicurezza.
"Ragazzi.. Io sono troppo giovane per morire.. Volevo fidanzarmi... volevo veder crescere il mio nipotino.. volevo fare un film.. devo ancora mangiare una pizza che sia degna di quel nome... e cosa ne sarà del mio sogno di scrivere un libro e pubblicarlo per tutto il mondo?"
Joon si girò a guardalo.  Sapeva che non c'erano speranze per quel sogno. A malapena sapeva mettere due frasi insieme.
"Non morirai Mir!! Calmati!!" gli ripetè Thunder. 
"hyung.. io vi devo dire delle cose... Non posso portarmi questi segreti nella tomba"  disse il maknae con aria seria.
Tutti lo fissarono
"Seungho hyung... ti ricordi il tuo pesciolino rosso??"  gli chiese girandosi verso la sua direzione.
"Bhe.. Non è vero che un gatto randagio che entrato dalla finestra del nostro appartamento al nono piano ha fatto cadere la vaschetta...  Sono stato io ad ucciderlo... Non ne potevo più.. girava per la vaschetta e mi dava un fastidio! E poi dovevo cambiargli l' acqua sempre io. Ed era puzzolente" finì di dire tutto d'un fiato!
"Hai ucciso Pallino???? Sei stato tu???" Fu la reazione del leader sconvolto!!
" Te ne comprerò un' altro hyung... " cercò di cavarsela Mir.
"Nessuno potrà mai rimpiazzare la sua pinna nera... nessuno" finì per dire il leader per poi lasciarsi cadere sul sedile.
"G.O hyung" disse poi spostando il suo sguardo verso l' altro.
"Ti ricordi di Hyorin  delle Sistar???" 
L' espressione di G.O si fece furiosa. "Non dirmi che..." sperò..
"Una volta mi aveva chiesto il tuo numero... Solo che io gli diedi il mio... e così per qualche settimana feci finta di essere te, e ci messaggiai io! Solo che dopo un po mi stancai e la trattai male... Ecco perchè non ti parla più!"  disse Mir per poi proteggersi la testa con le mani!
"ahhhhhhh.. non ci posso credereeeeee!!!!!" urlò G.O mentre Thunder, ancora ignaro del segreto che Mir aveva nei suoi confronti, rideva di guasto!
"Io ti uccido Mir!! Appena ritorniamo in Corea lo faccio!"Finì G.O di dire.
Il maknae si mise a ridere pure lui quando vide Thunder tenersi la pancia dalle risate!!
"hahahahahhaha... Thunder Hyung.. non so se riderai più quando ti dirò quello che ho fatto a te!!"  disse Mir.
Thunder ritornò immediatamente serio.
"All' inizio non mi stavi per niente simpatico... Mi ordinavi di fare tutto solo perchè ero il più piccolo quando in verità sei più grande di me solo di qualche mese... Così quando mi mandavi a prenderti il caffè alla macchinetta... bhe... ci sputavo dentro... Una volta ho anche bevuto un sorso e l' ho rimesso nel bicchiere." Disse Mir mentre cercava in tutti i modi di mantenere le risate.
Tutti quelli che avevano ascoltato la strana confessione del più piccolo si misero a ridere!! Perfino il passeggero nel sedile di fianco si alzò per battere il cinque al più piccolo!
Thunder rimase pietrificato. Ormai non rideva più.. anzi.. stava quasi per vomitare.
"Non ti preoccupare hyung.. Ormai non lo faccio più da tanto tempo!" cercò di tranquillizzarlo.
"Ti ucciderò anche io Mir... oh si che lo farò!!" Fù l' unica risposta del ragazzo coi capelli fucsia.
Stavano ancora ridendo tutti quando Mir si girò verso l' ultimo hyung. Lo guardò serio e lo fissò negli occhi per un momento interminabile per tutti e due.
Joon si irrigidì per un momento. Era sempre stato il suo hyung preferito.. Lo sapeva bene.. Non pensava che avesse un segreto anche con lui.. Gli raccontava sempre tutto.. e di cattiverie non immaginava che gliene avesse fatta qualcuna.
"Joon hyung" cominciò il più piccolo.. "E' difficile dirlo.. Ma prima di morirlo devo farlo!" Deglutì e si fece forza... "E' da un po di tempo che provo certi... come dire... sentimenti... si..." disse per poi staccare gli occhi dai suoi per la vergogna.  
"Sono sentimenti strani... vorrei starti più vicino, vorrei sentirti più mio... vorrei abbracciarti un po di più e baciarti dove non ho mai potuto farlo." Ritornò a cercare con lo sguardo Joon. Vide le sue guance diventare rosse e i suoi occhi aprirsi increduli.
"Hyung, mi piaci... ecco"
G.O sorrise... finalmente glielo aveva detto. 
Tutto il gruppo sapeva di questa cotta di Mir.  Tutti tranne Joon naturalmente. E ora i 3 ragazzi seduti nei sedili posteriori erano tutti contenti di sentire quelle parole.
La reazione di Joon però non fù una delle migliori. Mir lo vide togliersi la cintura e alzarsi... 
"Non può muoversi signore... la turbolenza sta quasi per passare ma deve ancora stare seduto per un po" le disse l' hostess poco dopo.
Joon non le rispose neanche. Se ne andò mentre Mir lo vedeva andare via incredulo.
Anche il resto del gruppo era paralizzato... Perchè quella reazione così brusca?
Non aveva detto niente al piccolo maknae... Se ne era andato e basta.. Lasciando un' atmosfera di tensione e tristezza nel cuore di tutti coloro che avevano assistito a quella bella dichiarazione. 
"la perturbazione è passata signori passeggeri... potete anche togliere la cintura di sicurezza ora. Grazie per la collaborazione. Buon proseguimento" disse una voce che rimbombava dentro l' aereo, ora un po più sollevato.
Tutti erano felici di sentire quelle parole. Giusto una persona avrebbe preferito morire in quel momento.
Mir stava ancora fissando quel posto vuoto accanto a lui. Con un po di tristezza nel cuore.
"Su Mir.. ora pensiamo solo al concerto in America... Si risistemerà tutto" gli disse G.O rivolgendogli un debole sorriso.
Mir non ricambiò... torturava le sue mani e cercava solo di trattenere le lacrime.
"Oiii Maknae... ti pare il modo??" Mir sentì quella voce.. la riconosceva si... Ma perchè proveniva dagli autoparlanti dell' aereo da dove, poco prima gli era stata data la notizia della fine della perturbazione?
"ma è Joon" disse Seungho.
"Non mi puoi dire certe cose su un' aereo davanti ad altra gente" continuò quella voce "Se non fossi stato così tanto frettoloso, avevo preparato una bellissima cena in riva al mare fra qualche giorno.. in America..solo per noi due.. Ti avrei parlato di tutti i sentimenti che sono nati  nei tuoi confronti... Ma visto che hai voluto anticipare le cose...  voglio fare qualcosa di grande anche io! Ecco perchè adesso, davanti a tante persone...... Bang  Cheol Yong... IO TI AMO!"
Mir sentì tutto chiaro e tondo. Non riusciva a credere a tutto quello! Stava veramente accadendo?
Ora sorrideva... Sorrideva così tanto che Thunder pensò che non avrebbe mai più smesso di farlo.
In quel momento gli scese anche qualche lacrima. Ma che importava? Ora avrebbe potuto baciare Joon quante volte avesse voluto.


RIECCOVII!!! Priama di tutti grazie a tutti coloro che sono arrivati fino infondo!! Volevo solo ricordarvi di farmi sapere se vi è piaciuto o no!!! Mi farebbe un sacco di piacere sentire i vostri pareri!! Un bacione ancoraa.. E grazie a tutti coloro che lo faranno!
Ena_min
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Ena_min