Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ade_A7X    31/01/2008    5 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction,o meglio,è la prima che pubblico!Vi immaginereste mai che Itachi Uchiha si possa innamorare??..ebbene si,è quello che accadrà in questa storia..Mi piace immaginare che in lui ci sia qualcosa di buono.. Ma ci sarà qualcuno che gli darà del filo da torcere..preparatevi a un vorticoso susseguirsi di eventi che sconvolgeranno le vite dei protagonisti!I protagonisti principali sono Itachi,Leila(personaggio di mia invenzione),Hidan(anche se non apparirà spesso,però mi serve!)e poi piano piano s'inserirà un altro protagonista ma non svelerò chi è,preferisco che lo scopriate voi(Non è Jiraya!),è ovvio che ci sarà anche la presenza di un pò tutti i personaggi ,e via via ne entreranno dei nuovi ma non sconosciuti! Beh,buona lettura..e commentate numerosi eh!XDD
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Altri, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leila.. 1.

Cosa mi aspettava lo sapevo fin troppo bene,ma erano gli ordini e non potevo disubbidire,mi trovavo di fronte allo specchio della mia camera ..che sguardo stanco e triste che avevo,era da tanto che non vedevo più i miei occhi brillare,troppi anni erano passati.Il rigirarsi di qualcuno nel letto mi fece destare da tali pensieri,non ricordo da quando costui entrava e usciva dal mio letto,per una semplice notte di sesso,però devo ammetterlo,quel contatto mi faceva sentire viva,era diventata la mia droga,non riuscivo più a farne a meno..
" è davvero bello quando dorme..potrebbe sembrare quasi angelico..e dico quasi..perchè tu,Itachi Uchiha,sei tutto tranne che angelico.."
Tornai a guardarmi allo specchio e a realizzare quanto facevo schifo..già mi facevo schifo da sola..


Qualche ora più tardi ero attesa al covo del famigerato clan alba,era appena sorta l'alba,e nell'aria si assaporava la fresca brezza dell'autunno,Itachi era già arrivato,e mi guardava con aria indifferente,come tutti del resto,tutti tranne Kisame,per quanto quell'essere fosse abominevole,era l'unico apparte il "capo" a nutrire un sincero interesse nei miei confronti,forse anche Itachi nutriva un qualcosa per me,ma il suo cuore era troppo freddo per dimostrarlo.
- bene,Leila,finalmente sei arrivata!- mi tuonò quel fastidioso di Deidara,lo odiavo,non mi era mai piaciuto,lui e le sue manie di grandezza,mi ricordava..quel viscido di Orochimaru.
- ti sono mancata per caso?-
- tsk..ti piacerebbe??-
- DEIDARA!!lasciala stare!- gli tuonò Kisame,il biondo si azzittì all'istante,e dopo avergli lanciato una truce occhiataccia si allontanò.
- Kisame non c'era bisogno,lo avrei azzittato io quell'idiota..-
- lo so,ma non lo sopporto,almeno così se ne starà un pò lontano!-
In quell'istante entrò Sasori che sostituiva il "capo",momentaneamente impegnato,Sasori era un ninja traditore del famigerato villaggio della sabbia,per me era sempre stato un personaggio alquanto enigmatico,ma grazie a lui avevo imparato molte tecniche del villaggio della sabbia,e devo dire che era davvero un bravo sensei,lo rispettavo molto.
- Leila..sai qual'è il tuo compito,giusto?- mi chiese questi con tono autorevole.
- si..distruggerò Suna dall'interno,e poi sarà il turno del Kazekage..e dei suoi due fratelli..me lo avete ripetuto all'infinito!-
- Ricorda dovrai fare tutto nella massima discrezione..e soprattutto vogliamo il Kazekage vivo,ma i fratelli e i saggi li puoi eliminare..così darai sfogo al tuo potere-
- sarà un gioco da ragazzi aggraziarmi i tre Sabaku..- in effetti potevo vantarmi di essere brava nell'arte della manipolazione e dell'inganno,questo lo dovevo solo a Orochimaru.
- questo lo sappiamo..mi raccomando stai attenta alle tue mosse..e soprattutto attenta allo Shukaku..è astuto..-
- non dimenticatevi chi avete di fronte...- e dai loro sguardi capìì che avevano afferrato il concetto.All'apparenza potevo sembrare una semplice ragazza di 17anni,ma in realtà ero molto di più,io ero la reincarnazione di un antico demone,una bestia di disumana forza e crudeltà,il suo nome era Mokona,che nell'antica lingua voleval dire "sterminatrice",Mokona era una forza primordiale che ambiva a governare il mondo,ma che venne ostacolata e eliminata dai nove cercoteri,unitosi per la comune minaccia.


Dopo avermi ripetuto per la miliardesima volta il piano,mi congedarono e così mi potei incamminare alla volta di Suna,con me portai poche cose,in effetti se avessi portato shuriken o altre armi avrei insospettito i tre Ninja della sabbia,ma in fondo non avevo bisogno di armi.
Ormai era calata la notte,e io mi trovavo nel bel mezzo di un fitto e oscuro bosco,camminavo senza sosta da ormai 3 ore,ero un pò stanca e così decisi di fermarmi per riposarmi un attimo,appoggiato ad un albero,nella sua solita posizione a braccia conserte,vidi Itachi,un lieve raggio di luna gli illuminava appena il volto,era bellissimo il suo viso sotto la luce lunare.
- Non dovresti fermarti,hai ancora molta strada da percorrere!- mi rimproverò con tono severo.
- sono stanca,e visto che tutto il lavoro sporco lo devo fare io potresti anche stare zitto e farti gli affari tuoi!-
" Mi dispiace risponderti così..ma delle volte non ti sopporto proprio!GRR"
- Come siamo acide stasera!..se eri qualcun'altro ti avrei già tagliato la gola..-
- buono a sapersi..e se tu eri qualcun'altro ti avrei già ucciso..-
- ma ora non potresti mai uccidermi..sappiamo bene entrambi che non puoi farne a meno di me..- ora mi aveva intrappolata tra se e l'albero alle mie spalle,eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo respiro,mi fissava con quello sguardo imperscrutabile,e sono sicura che riuscì anche a farmi arrossire,tale era il suo potere.
- perchè continui a fissarmi?- " mi stai facendo agitareO_O"
- perchè..sei bellissima,la cosa più bella che probabilmente mi sia mai capitata..e il solo pensiero che forse dovrai entrare nel letto di qualcun'altro mi manda in bestia,ma è il piano e non lo posso cambiare..- " no!non è lui che parla!non ci credo*-*"
- Itachi..ti manda in bestia solo il fatto che dovrò entrare nel letto di qualcun'altro?..povero il tuo orgoglio!!!-gli dissi offesa.
- no,non è per il mio orgoglio..è che..non voglio divederti con nessuno..tu sei solo mia-
- io non sono di nessuno,tanto meno tua..sappiamo bene entrambi che per te non sono niente!solo l'oggetto di divertimento di una notte..-
- ti sbagli.. forse non saprò dimostrartelo ma..tu per me sei importante..- "io,Itachi che dico queste cose..forse ho bevuto troppo SakèO_O"

"Leila,io queste cose le penso sul serio,sai..hai riacceso la scintilla nella mia ormai gelida anima,hai fatto qualcosa di impossibile,ricordo il giorno in cui il capo ti presentò a noi,quanti anni sono passati?cinque?vero?..allora eri una ragazzina,all'apparenza inesperta e debole,ma in realtà nascondevi dentro di te una forza disumana..ma non potrò mai dimenticare i tuoi occhi,così spenti e senza vita,ora la Leila che non è più una ragazzina,ma è una donna, ha lo stesso sguardo,sono stati quegli occhi ad avvicinarmi a te,m'incuriosivi e mi affiscinavi..e alla fine mi hai dato quel calore che nessuno è mai riuscito a darmi,e ti ringrazio per questo..Vorrei che questo momento,me e te sotto i raggi della candida luna,non finisse mai,perchè so che dopo tutto cambierà..e tu..non sarai più la mia leila,la mia unica e sola ancora di salvezza.."

- beh hai deciso il momento sbagliato per dirmelo..- avevo gli occhi lucidi,la fredda Leila si stava sciogliendo come un ghiacciolo..patetica..ma le sue parole mi avevano toccato nel profondo del cuore..e solo in quel momento realizzai che io amavo Itachi..Lo avevo sempre considerato,sin dalla prima volta che lo vidi,crudele,cinico e senza cuore,cioè uno che stermina tutta la sua famiglia non potrebbe essere altrimenti..ma piano piano imparai a conoscerlo,e a scoprire nuovi lati del suo enigmatico carattere.. " di una cosa sono sicurissima più passa il tempo,Itachi Uchiha, e più mi convinco del fatto che non sia stato tu a sterminare il tuo clan,l'Itachi che ho ora di fronte non avrebbe mai fatto una cosa del genere.."
- di questo ne sono consapevole..spero solo che non sia tardi..non abbandonarmi..ti supplico..- le sue parole erano così calde,e dolci..stentavo a credere che fosse lui a parlare.E fece una cosa che non mi sarei mai aspettata,mi abbracciò..era la prima volta che succedeva,e fu allora che per la prima volta lo sentìì..IL CUORE DI ITACHI AVEVA INIZIATO A BATTERE...
- tornerò da te..te lo prometto...ora porta avanti il piano!-
- no!non posso farlo..non posso farti del male..-
- Itachi fa parte del piano,devi farlo!vuoi che fallisca??-
- no..-
- e allora devi farmi del male.. avanti usa il tuo sharingan ipnotico!-
- prima hai detto che tutto il lavoro sporco lo devi fare tu..beh ti sbagli..la parte difficile spetta a me..-
- a me invece è andata di lusso!pensa se al tuo posto ci fosse stato Deidara..O_O ..avrebbe trovato qualche strano modo per farmi saltare in'aria..-
- possibile che riesci a fare dello spirito anche in una situazione del genere?- sbottò Itachi leggermente arrabbiato.
-..scusa..ma io lo penso sul serio quello che ho appena detto..sono contenta che qui ci sia tu..odio Deidara!-

La verità era anche che volevo che ci fosse lui li,e non Deidara o altri,perchè forse quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti..non sapevamo cosa ci attendesse e cosa ci sarebbe successo,ma di una cosa eravamo entrambi consapevoli..sarebbe cambiato tutto..

-Sai la pericolosità del mio sharingan..sei sicura di volere che io lo usi?-
- si..sono curiosa di vedere la forza del famigerato sharingan di Itachi Uchiha!-
- speravo che non lo dicessi..mi dispiace di doverti fare questo Leila..perdonami..-
Tutto intorno a me divenne buio,mi trovavo in una specie di mondo parallelo,non riuscivo a vedere niente apparte la desolazione..e infine caddi nel vuoto..


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ade_A7X