Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mag_world    21/07/2013    0 recensioni
Lola è una quindicenne che deve iniziare il secondo anno di liceo. Inizia un diario per raccontare li avvenimenti durante il suo anno scolastico.
In quest'anno ci saranno tante cose: amore, amicizia e forse odio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Caro diario,
tra poco inizierà la scuola, per questo ho deciso di iniziare un diario.
Farò il secondo anno di liceo.
Ashley e Tina si sono già informate su chi gira nel nostro corridoio..
Spencer ha già iniziato a prendermi in giro dicendo che non permetterà a nessuno di mettersi con me…
Ma se questo miracolo succederà di certo non  lo dirò a lui..
Comunque, Ashley ha già cominciato a farmi vedere le foto dei ragazzi più grandi…
Ora ti lascio, tocca a me portare fuori Cooper oggi.
 
 
25 settembre 2012
Caro diario,
il primo giorno di scuola è stato uguale agli altri..
Ci hanno fatto sedere in cerchio in classe e ognuno diceva il proprio nome e una cosa che amava, hanno detto che lo faremo ogni mese.
Insomma nulla di speciale, tranne qualche fischio di alcuni ragazzi appena sono uscita in corridoio, ma ho imparato a non girarmi: non sono un cane.
 
1 ottobre 2012
Caro diario,
lo so che non ti parlo da molto, ma non ho tempo con i compiti.
A scuola già parlano della festa di Halloween.
Hanno una pressa assurda! Non capiscono che manca ancora un mese circa…
Sai la novità? Tina si è fidanzata.
E’ successo come un film: stavamo parlando in corridoio quando un ragazzo si è scontrato con lei e i loro sguardi si sono magicamente incrociati.
Lei li ha sussurrato un ‘’ciao’’ mentre lui un sorriso.
Tina dice che è stato il sorriso più bello che abbia mai visto.
Ma io non credo molto a queste storie…
 
5 ottobre 2012
Caro diario,
a scuola ci sono alti e bassi, la professoressa di storia ha detto che mi devo impegnare altrimenti mi boccia.
Quella di inglese invece continua a lodarmi.
La cosa peggiore è che devo andare a scuola con le mie adidas azzurre perché Cooper si è mangiato le mie vans preferite.
Maledetto cane.
A ti ho detto che Spencer si è dato al rock? Non fa altro che sentire musica metal ad alto volume dalla mattina alla sera, e la mamma sclera.
Stasera viene Ashley a casa, ci vediamo un film e cerchiamo qualche canzone per la festa. Tina sta con il suo Derek…
Incomincia a non piacermi quel ragazzo…
 
20 ottobre 2012
Caro diario,
tra poco è Halloween e stiamo provando le 3 canzoni quasi ogni giorno. Già suoneremo di nuovo noi quest’anno.
Anche se credo che dopo aver suonato mene andrò perché non voglio vedere Lucy Blue vantarsi come ogni anno.
A sai? Ashley sta uscendo con un ragazzo…
Così sarò l’unica single del gruppo. Un motivo in più per non rimanere al ballo.
25 ottobre 2012
Caro diario,
Oggi a scuola hanno fatto quel giochetto scemo del cerchio con le sedie.
Ashley e Tina mi hanno detto che Ryan, il ragazzo della 2 E ha detto il mio nome quando doveva dire una cosa che amava, ma poi si è corretto immediatamente dicendo ‘’calcio’’ .
Secondo me quelle due se lo sono inventate..
Oggi a scuola non c’ero: il ciclo mi ha salvata dalla verifica di matematica!
Devo andare, tocca di nuovo a me scendere quell’ animale divora vans.
 
31 ottobre 2012
Caro diario,
stasera c’è la festa a scuola, ci siamo preparate. Credo che dopo aver suonato uscirò e se mi andrà entrerò solo per la ‘’premiazione’’ che hanno organizzato.
 
 
1 novembre 2012
Caro diario,
indovina? Alla festa non sono stata sola dopo in concerto.
C’era Ryan, si è avvicinato a me con un ‘’hey’’ ed ha iniziato a parlare…
Gli ho chiesto se davvero quel giorno aveva detto il mio nome e abbassò lo sguardo iniziando a ridere per poi pronunciare un ‘’ non ne voglio parlare. Entri con me in palestra? ‘’
Ma feci cenno di no così si allontanò con le mani affondate nelle tasche.
Ma cosa vuole da me quel tizio?
 
5 novembre 2012
Stasera esco con Tina e Ashley e mi hanno promesso di non portare Derek e Cory.
Oggi a scuola gli amici di Ryan mi avevano invitato a pranzare al loro tavolo ma ho rifiutato.
Penso che quelli vogliono soltanto prendermi in giro.
In più, giù in cortile hanno spinto Ryan vicino a me mentre parlavo con le mie amiche; e come sospettavo il ragazzo mi ha ‘regalato’ uno dei suoi sguardi che alcune ragazze definiscono ‘seducenti’ ma secondo me vuole solo farmi credere che sono importante per lui e poi mollarmi. Ne sono sicura, neanche io mi fidanzerei con me stessa.
 
14 novembre 2012
Caro diario,
stasera vado a casa di Tina, con Derek, Ashley e Cory.
Sono sicura che non resterò lì per molto a vederli sbaciucchiarsi mentre io sono sola come un cane.
A scuola ho sistemato tutto con i voti…
Stamattina  all’ entrata della scuola Ryan mi ha salutata con un cenno del mento, Tina e Ashley dicono che ho sorriso, ma non mi ricordo nulla.
A si, la mamma mi ha preso un nuovo paio di vans, le ho nascoste da quel animale che mangia in continuazione biscotti.(non Cooper,Spencer)
 
15 novembre 2012
Caro diario,
E si, ieri è andata come melo aspettavo, mentre le due coppiette si scambiavano bacini io mela sono filata e sono tornata a casa. Non sene sono neanche accorti, spero.
 
21 novembre 2012
Caro diario,
Oggi è sabato ed esco con Tina e Ashley, facciamo una serata solo donne.
Spero di non incontrare Ryan e i suoi amici al centro.
Non vedo l’ora che arrivi Natale.
 
27 novembre 2012
Caro diario,
credo che tra un po’ non ti parlerò quasi più.
Siamo pieni di verifiche e molte cose le devo recuperare.
Oggi Ryan, oddio Lola, BASTA PARLARE DI QUEL TIZIO!
 
2 dicembre 2012
Caro diario,
Tina e Ashley credono che mi sono innamorata di Ryan ed la cosa è reciproca.
Spero di no, non oso pensare di come sarà uscire sola con lui…
E poi li ripeto sempre che non mi piace.
Tra poco faremo quel solito giochino a scuola, prima di Natale.
 
16 dicembre 2012
Caro diario,
in questi giorni nulla di speciale…
Oggi abbiamo fatto il cerchio con le sedie e Ryan mi ha indicata prima di dire che la sua passione è il calcio.
Maledetto ragazzo.
Sta facendo girare voci in corridoio, e quando passo mi sento perennemente osservata.
Vado a portare giù Cooper.
 
 
20 dicembre 2012
Caro diario,
domani iniziano le vacanze di Natale e spero di non vedere Ryan e company per un po’.
Tina e Ashley mi stanno chiedendo cosa voglio per Natale.
Che Ryan sparisca, ecco cosa voglio per Natale.
 
 
25 dicembre 2012
Caro diario,
Ryan mi ha inviato un messaggio: ‘’ buon natale dolcezza. Ryan’’
Già e dopo quello squallido ‘’ dolcezza’’ c’era un cuore.
La mamma ha detto che sono arrossita quando ho letto il messaggio.
Ovviamente non sa che era di Ryan, le ho detto che era di Tina.
Ma Spencer non si fa MAI i fatti suoi così ha cercato di rubarmi il cellulare per leggere il messaggio.
Conclusione? Ho vinto io, come sempre.
 
8 gennaio 2013
Caro diario,
le cose vanno a gonfie vele.
Tranne che Ryan ha invitato me, le mie migliori amiche e i ragazzi delle mie migliori amiche, a mangiare una pizza stasera.
Si sono tutti tirati indietro, tranne Cory.
E’ diventato il mio migliore amico, sai?
 
20 gennaio 2013
Caro diario,
come sta andando veloce quest’ anno.
A sai l’ uscita con Ryan e Cory?
Bhe Ryan mi ha quasi baciata.
Cory ha detto che ero diventata rossa mentre quello si avvicinava… OMG
 
26 gennaio 2013
Caro diario,
Ryan non si fa più sentire, ma domenica scorsa, ero al parco con Cooper e l’ho visto litigare con i suoi amici, alla fine è rimasto solo seduto sulla panchina ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi, sembrava triste.
 
30 gennaio 2013
Caro diario,
oggi ero al parco di nuovo con Cooper, ho rivisto Ryan seduto sulla panchina con le cuffie nelle orecchie, ho preso coraggio e mi sono avvicinata.
Al mio arrivo ha spento l’ ipod.
Ha fatto amicizia con Cooper, li ho detto che l’ho visto litigare con i suoi amici e abbassando lo sguardo ha pronunciato un ‘’non ne voglio parlare, scusa’’.
Sembrava molto triste, ma continuò a coccolare Cooper e a guardarmi negli occhi mentre parlavo e a sorridermi.
Che cosa dolce.
 
11 febbraio 2013
Caro diario,
ho raccontato tutto a Tina e Ashley, mi hanno detto ( come sempre) che mi sono innamorata di lui.
Ma come può essere? Una come me, con un passato pieno di insulti, ad essere innamorata di uno che viene definito il ‘’boss’’ della scuola?
Bhe, forse è vero…
Forse sono cascata anche io in quella trappola chiamata ‘amore’. Come Tina e Ashley; come Derek e Cory.
Come Ryan.
 
 
  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world