Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: carocrazymofo    21/07/2013    1 recensioni
Louis/Harry | Home!Au | Conteggio: 586
Si girò dopo pochi secondi e notò il suo ragazzo, seduto su quella sedia a pochi centimetri da lui, che lo guardava con un sorriso stampato sul volto. Sorrise a sua volta e gli si avvicinò posandogli un bacio sulla punta del naso e sedendosi poi accanto a lui.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis era seduto sulla scomoda sedia nella loro cucina, alle 8 del mattino, con gli occhiali da vista in bilico sul naso. Indossava solo i boxer neri e faceva colazione con i capelli scompigliati che li ricadevano su un lato del viso e gli occhi impasticciati dal sonno; inzuppava metà del biscotto che aveva in mano nella tazza colma di caffè bollente mentre l'altra metà la passava al loro cagnone, seduto lì accanto a lui in silenzio, ansioso di ricevere la sua solita porzione. Louis abbassò, senza staccare gli occhi dal pc su cui leggeva il quotidiano, la mano verso Sasha, il pastore tedesco, per fargli afferrare lentamente il dolce dalle dita. "Bravo il mio ragazzo" gli sussurrò come se stesse parlando ad un essere umano e accarezzandogli con fare paterno la testa.
Harry entrò in quel momento nella cucina, appena sveglio, stropicciandosi un occhio con una mano. I capelli color caramello erano spettinati, e si massaggiava una spalla nuda coperta di tatuaggi, con indosso solo dei ridicoli bermuda colorati. "Buongiorno" gli disse il ragazzo sorridendo, ma l'altro sorrise appena, ancora sbadigliando, per poi dirigersi verso il frigorifero.
Louis lo osservava, con un sorriso ebete sulle labbra, mentre quello girovagava per la cucina ancora per metà addormentato nel suo letto. Camminava strisciando i piedi scalzi sul parquet; Louis riusciva a contargli le costole quando il suo ragazzo si stiracchiava proprio come stava facendo in quel momento, mettendo in mostra la perfetta ossatura del suo corpo muscoloso.
Harry aprì il frigorifero e rimase lì in piedi, come in cerca di qualcosa in particolare, per diversi minuti, facendosi toccare dal fresco che vi usciva; sbadigliò una seconda volta e si infilò una mano tra i capelli, piegando la testa leggermente da un lato, come pensieroso. Chiuse il frigorifero e si diresse verso la credenza. "non ci sono i cornetti?" chiese a se stesso più che al suo ragazzo e non aspettò nemmeno una risposta, perchè aprì il mobile davanti a lui per controllare. Sbuffò quando lo trovò vuoto e rimase fermo anche lì pensando a qualcosa con cui fare colazione.
Era in piedi, poggiato con la schiena al piano cottura della loro penisola in cucina, intento a passarsi in maniera disinvolta e abituale una mano sulla gamba, da dentro i pantaloni: quel gesto lo faceva in continuazione, era diventato una delle sue caratteristiche, e faceva impazzire Louis, che riusciva ad intravedere parte della coscia scoperta.Harry, in quella posizione, aveva lo sguardo fisso nel vuoto, ancora sonnolento.
Si girò distrattamente dopo pochi secondi e notò il suo ragazzo, seduto su quella sedia a pochi centimetri da lui, che lo guardava con un sorriso stampato sul volto. Sorrise a sua volta e gli si avvicinò posandogli un bacio sulla punta del naso per sedersi poi accanto a lui. Prese una sigaretta dal pacchetto di Pall Mall che era lì sul tavolo e che loro due si dividevano, e prese tra le mani la tazza di caffè dalla quale lui stava bevendo, sorridendogli quando quello si finse offeso.
Sorseggiò lentamente la bevanda bollente, poi si accese la sigaretta, aspirando e buttando via il fumo subito dopo. Gli posò un bacio dolce e innamorato sulle labbra, sorprendendo piacevolente Louis che rispose immediatamente, racchiudendo il mento del ragazzo con una mano. "buongiorno Lou, ti amo" sorrise lui sulle sue labbra. Louis lo baciò ancora, sentendo sulle sue labbra carnose un sapore amaro di caffè misto ad un sapore tipico di Harry, come di casa e "menomale che c'è il caffè a tirarti su il morale la mattina. Anche io."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carocrazymofo