Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: giulylicata    21/07/2013    0 recensioni
Giulia, una ragazza innamorata di Nate e dei fun, tenta di tutto per partecipare a un loro concerto e per abbracciare nate. Il suo sogno sembra essere perduto, ma..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere.

Presi subito il telefono e mandai un messaggio a Ludovica, lei abitava a Torino.
Le chiesi prima come stava, e subito dopo le raccontai ciò che mi era successo.
Quando si rese conto che forse sarei andata nella sua città iniziò a sclerare.

Arrivò il buio, cos' io spensi il telefono. Pian piano chiusi gli occhi, pensai e immaginai. Ero persa nei miei pensieri, tanto che mi addormentai..

_nel sogno_

-Heei, vieni con me- era Nate tutto vestito di bianco, indicava me e mi porgeva la mano.
Presi la sua mano e ci abbracciammo, dopo di che mi guardò negli occhi, io abbassai lo sguardo.. lui mi prese il mento, lo alzò delicatamente, mi guardò, sorrise e mi stampò un bacio.

_nella realtà_

-Giulia alza quel culo da quel letto e vai a prepararti che dobbiamo andare via con tuo fartello!- urlò mia madre.
-Grazie mamma, non ne fai una giusta.- dissi io scocciata.
Mi alzai e andai in bagno a prepararmi.

La sera, quando tornai a casa, mi misi le cuffie, e ascoltai tutte le canzoni dei Fun che avevo nel telefono,
andai su ticketone..

Ero sola nel silenzio notturno, c eravamo solo io e i Fun. Solo io e loro. Era buio, ma per me era tutto luminoso.
Sapevo cosa fare, ci avevo pensato tutto il giorno.
Appoggiai il pc a terra e andai a controllare se i miei dormivano..
Ovviamente era così, quindi andai i sala e presi la paypal.

Tornai in camera mi misi il pc sulle gambe e ordinai i biglietti.

Il giorno dopo sarei partita per Torino, tra Quattro giorni ci sarebbe stato il concerto.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao, spero vi piaccia. Lasciate scritte tutto quello pensate, grazie per aver letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: giulylicata