Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EriLarry    21/07/2013    0 recensioni
"Ti amo anche io" sentì sussurrarsi all'orecchio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mano nella mano camminavamo sulla spiaggia. Era piuttosto freddo,il vento tirava forte e avevamo entrambi i capelli scompigliati. C'eravamo solo io e lei,in una serata d'inverno a camminare sulla spiaggia,senza dire nemmeno una parola, soltanto qualche sguardo e sorrisi. Io:Mia principessa siamo quasi arrivati a destinazione! La abbracciai da dietro e la bendai La feci girare e la accompagnai a destinazione (?). E:amore,siamo arrivati? Io::ancora un attimo. Le tolsi la benda le talmente. Davanti ai nostri occhi avevo una specie di capanna,la nostra capanna! E:Niall è bellissima! *disse buttandosi tra le mie braccia* Io:è bella come te. Lei Arrossì e abbassaò lo sguardo,per poi guardarmi negli occhi. E:hai degli occhi stupendi. sorrise,ama quando mi fà questi complimenti. La presi in braccio e la portai nella capanna. Accesi il fuoco e ci sdraiammo,uno accanto all'altro,abbracciati. E:Niall,mi fai un favore? Io:si, dimmi, piccola. E:Baciami. E:come vuoi tu. Disse guardandomi negli occhi. Appoggiai la mia fronte sulla sua,accarezzai il suo naso con il mio e poi unì le nostre labbra per qualche secondo,mi staccai e la guardai dritta negli occhi. Io:così va bene? N:no,non mi basta. Si sdraiò sopra di me e mi baciò,era un intreccio di emozioni. La tenevo stretta stretta e non la lasciavo andare. Staccai le nostre labbra e sussurrai un ti amo,lasciando che le nostre labbra si sfiorassero. "Ti amo anche io" rispose lei E così ci addormentammo, abbracciati,in una capanna sulla spiaggia.La nostra capanna, la nostra spiaggia,il nostro mondo. "Questo è il ricordo che ho impresso nella mente, non potrei mai dimenticarlo,non potrei mai dimenticare lei,anche se adesso non c'è più"-pensavo tra me e me piangendo e urlando,nella nostra stanza,sul nostro letto.davo i pugni sul muro talmente forti da richiamare l'attenzione di Zayn che entrò nella stanza spalancando la porta di colpo. "Hei amico,che succede?" Disse lui buttandosi per terra accanto a me. "Io la amo,io voglio stare con lei,voglio morire!" Ripetevo urlando "No Niall,non devi dire così,lei è sempre qua con noi,con te e ti ama.Lei non vorrebbe vederti piangere,vorrebbe vedere il tuo sorriso che è la cosa di cui si è innamorata.Avanti sorridi!" Disse Zayn con le lacrime agli occhi "Io non riesco più a vivere,sono 3 anni che è morta e sono ancora in queste condizioni,per favore,lasciami andare da lei,sarei più felice!" Dissi tra un singhiozzo e un altro "quello stupido tumore me l'ha portata via,il giorno prima del nostro matrimonio!avevamo tanti sogni da esaudire insieme..è invece no,non passerò mai più un minuto con lei! "Avanti amico riposati,vai a dormire che domani starai meglio" disse abbracciandomi. Mi aiutò ad alzarmi e mi stesi nel letto. "Buonanotte" disse Zayn "Buonanotte e grazie!" Zayn mi sorrise,spense la luce e chiuse la porta. "Ti amo anche io" sentì sussurrarsi all'orecchio. E così si addormentò felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EriLarry