Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marina Mjj    21/07/2013    3 recensioni
Ehy ciao io sono Marina e questa è la mia prima ff,quindi siate comprensivi. lol Questa storia parla di una diciassettenne americana,Kimberly,che è stata privata della cosa più importante per lei. Ha un'amica,Azzurra,che le sta sempre vicina e che aiuterà Kimberly a realizzare il suo sogno più grande. Spero che vi piaccia c:
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di scrivere la mia storia,ma ora sono qui e mi tocca rimboccarmi le maniche e fare un profondo respiro prima di iniziare... Ciao sono Kimberly,ho 17 anni e vivo in una piccola cittadina americana a pochi passi da Los Angeles. Frequento l'ultimo anno del liceo e il prossimo anno mi specializzerò in lingue straniere per realizzare il mio sogno,ma di questo ve ne parlerò in seguito. Posso confessarvi un segreto? Beh vi chiederete perché scrivo tutto questo no? Effettivamente a chi potrebbe interessare? Sapete,io non credo nei sogni,ma c'è stata una persona che mi ha insegnato a lottare con tutte le mie forze per essi.Scrivo solo perchè se dovessi trionfare,voglio ripercorrere ogni singolo momento per ricominciare a sognare come faccio ora. Anyway non ho molti amici,sono diversi da me. La mia famiglia continua a dirmi di legare con delle persone di qui,ma i ragazzi pensano solo ad uscire,a fumare e a fare sesso. No,io no. Io sono diversa. Diversa,diversa questa parola mi rimbomba nella testa. Mia madre mi ha dato tutto l'amore del mondo,vivo insieme a lei, ai miei amorevoli nonni e al il mio cagnolino.La mia migliore amica,Azzurra,è il mio angelo...a distanza. Lei è tutto per me,mi è sempre stata vicina e le devo tutto. Vive nella bellissima Italia..Italia...NO,non posso più sentirne parlare o piango.Anche io ho vissuto lì quando ero piccola,per questo so entrambe le lingue e dopo questa scuola perfezionerò il mio italiano all'università.Quello é il paese dei miei sogni. Li vive il mio amore segreto. Lo amo,lo amo da morire. Ci conoscemmo quando io avevo 14 anni e lui 12,ma ci lasciammo qualche anno dopo perché i nostri genitori ci impedirono di sentirci. Si chiama Michael... Cioè Michele lì. Io lo chiamavo sempre così perché lo volevo "americanizzare",anche se sapevo che lui lo odiava. Ci amavamo tanto. Fummo strappati l'uno dall'altra. Eravamo una cosa sola,ma hanno deciso di dividerci lo stesso. Basta,chiudo. Non riesco più a scrivere... Devo staccare o si ricomincia. È già un anno che non lo sento più,mi avrà già dimenticata. Io no però.Non mi innamorerò più. Rimarrà per sempre nel mio cuore,ci eravamo promessi tante di quelle cose..Il nostro futuro sarebbe stato perfetto,pieno d'amore e noi saremmo stati realizzati nella vita..insieme per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marina Mjj