Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: stella_mary1D    21/07/2013    0 recensioni
ciao, sono Melissa ho 17 anni il 15 agosto, sono rossa, con occhi castani, ho un carattere impulsivo e dico sempre quello che penso.
Sono italiana nata in Sicilia cone mio fratello Louis(sapete com'è fatto)19 anni; però ora vivo a Londra con la mia famiglia, ho anche un fratellino Andrea di 5 anni.
Ho una migliore amica Alison e ci conosciamo da quando eravamo piccole, mio fratello Louis ha 4 amici Zayn, Liam, Niall e (pultroppo) Harry.
La mia migliore amica è sempre stata innamorata diLouis e io sono un po' attratta da Niall infatti lui è il mio migliore amico
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Melissa 17 anni , capelli rossi , occhi castani , carattere impulsivo estroverso e dico sempre quello che penso; ho un fratello maggiore Louis di 19 anni e un fratello minore Andrea di 5 anni. Io sono italiana precisamente vengo dalla Sicilia però per motivi di lavoro io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Londra quando io avevo un anno e mio fratello Louis tre. Il mio fratellino minore è nato quà a Londra e io ho conosciuto un'amica anzi migliore amica Alison, andiamo nella stessa classe. Louis ha conosciuto 4 raggazzi: Niall Horan biondo, occhi azzurri, bhè un principe azzurro;Zayn Malik moro ucon un ciuffo biondo e occhi castani; Liam Paine capelli e occhi castani e Harry deficienteStyles. Niall è il mio migliore amico però vorrei che fosse più di un amico: Alison è cotta di Zayn e starebbero bene insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella_mary1D