Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harold_My_Life    21/07/2013    2 recensioni
Questa è una lettera scritta da me, che sono DIRECTIONER, dove ho cercato di esprimere al meglio l'amore che proviamo per i nostri idoli. Se anche tu li ami, entra e leggine il contenuto. xo xo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LETTERA    DI UNA      DIRECTIONER

 

Care ragazze sono seduta sul mio letto e mi sto facendo trasportare dalla voce di cinque meravigliosi ragazzi che sono entrati nella mia vita da un momento all'altro, sconvolgendola; sto ascoltando quelle voci ormai note a tutti ma che a pochi sono arrivate dritte al cuore come un fulmine al ciel sereno, quelle voci che ti riempiono il cuore del loro amore, solo premendo il tasto play del nostro mp3, quell'amore che ogni DIRECTIONER vorrebbe avere solo per sé, quell'amore che ti brucia dentro, che ti fa sentire meravigliosamente bene e solo perchè è l'amore che riservano solo per noi, che stiamo crescendo insieme a loro, a noi che combattiamo al loro fianco ogni giorno, a noi che li amiamo più della nostra vita, a noi che facciamo di tutto per farli vincere un premio o che rimaniamo sveglie fino a tardi solo per ascoltare un nuovo singolo o una loro intevista.

 

E' vero! 'UN IDOLO E' QUELLA PERSONA CHE PUR EMETTENDO UN SOLO SUONO, TI TRASMETTE TANTE EMOZIONI O LA FORZA NECESSARIA PER ANDARE AVANTI'

 

E bene DIRECTIONER mie, abbiamo scelto proprio gli IDOLI giusti, quelli che ci sono sempre, seppur lontani; quelli che ti fanno sentire apprezzata, anche se la società ti evita; quei cinque ragazzini sulle scale, che ora si ritrovano a cantare negli stadio; quei cinque coglioni, che ormai hanno cambiato la mia vita, rendendola più colorata, solo con le sfumature delle loro splendide voci.

 

 

DALLE SCALE ------> AGLI STADIO

 

DA TORN ------> A BEST SONG EVER

 

DA XFACTOR ------> DRITTO AL MIO CUORE

 

 

 

Ragazze spero che abbiate apprezzato questa lettera. Insomma, è tutto ciò che ogni DIRECTIONER pensa e prova, e spero di aver espresso al meglio il mio pensiero, al riguardo.

SIETE UNA GRANDE E BELLISSIMA FAMIGLIA, E VI AMO TUTTE, PERCHE COME ME AMATE E APPREZZATE LA MUSICA DI QUEI CINQUE RAGAZZINI CHE ORMAI HANNO SCONVOLTO LA NOSTRA VITA.

 

 

                                                                      Una vostra “sorella”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harold_My_Life