Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: xdannysvoice    21/07/2013    0 recensioni
Posi la lettera sul tavolo, mi asciugai le lacrime con la manica del golfino e ripensai a tutti quei momenti che avevamo passato insieme messi a tacere da una cazzata. Avevamo sbagliato entrambi in prima persona io,
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Love Mi Ley, una grande amica.

 
 
“ Tieni, sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. È per te Kurt, sappi che ho commesso un errore stupido, non mi importa di quello mi importa di te” disse Blaine toccandosi i capelli,guardandomi con gli occhi lucidi. Quegli occhi verdi, profondi, nei quali amavo perdermi. 
Mi allungò il braccio, teneva nella mano una lettera. La presi.

“Kurt…leggila con il cuore in mano. Ciò che c’è scritto li è ciò che veramente provo per te. Hai il mio numero, chiamami. “ disse ancora Blaine.
Ci guardammo ancora per gli ultimi cinque minuti. Feci un cenno con la testa e mi allontanai
. Non potevo perdonarlo, no. Non posso, anche se.. dio è così bello. No Kurt, ragiona un secondo, può essere carino, dolce, con una voce mozzafiato ma è andato a letto con un altro.

Mentre riflettevo, camminavo per le strade illuminate di New York, cercavo di non pensare a lui, ma era impossibile, ero curioso di leggere quella lettera. Io..lo amavo ancora. Come faccio a non amare quel ragazzo che ha creduto in me dal primo momento, il primo ragazzo che mi ha fatto sentire speciale, il primo ragazzo che mi ha difeso, il primo ragazzo che ho amato.

Arrivato nell’appartamento. Rachel stava dormendo. Accesi la luce della cucina, mi sedetti e aprii la lettera, che così diceva :

Caro Kurt,
ho pianificato tutto. La lettera dovevo consegnartela dopo aver cantato “Teenage Dream” e dopo, beh averti detto ciò che è successo con quel ragazzo. Sai che non significa nulla per me. Si, è vero, sono andato a letto con lui, ma sai perché? Ero semplicemente arrabbiato, non ti  sentivo da due settimane. Non sentivo più colui che amo più di ogni cosa e se ti sentivo non facevi altro che oscurarmi e a parlare della tua meravigliosa vita a New York e io? Io ero semplicemente il tuo “ragazzo a distanza”. Non potevi metterti nei miei panni? Per una volta?

Quello che è successo è successo. E ti chiedo scusa con il cuore aperto. Kurt torna a due anni fa.
Eri quel ragazzo a cui ho preso la mano e correndo l’ho portato a vedere gli Usignoli cantare per la prima volta. Ricordi? Io sapevo subito che provavi qualcosa per me, lo capivo ma.. non ho voluto mai dirti nulla. E ricordi quando hai cantato “Blackbird”? dio li ho capito che eri il ragazzo della mia vita quello con cui volevo passare il resto dei miei giorni. Quello che dovevo sposare.


Non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per me. E con questo stupido errore, che ha messo a rischio il nostro amore…boh non posso perdonarmelo. Siamo fatti  l’uno per l’altro,Kurt. Io Ti Amo.

Perdonami, in un certo senso. Questa lettera deve aprirti gli occhi e farti capire quando io tenga a te e so che tu mi ami ancora, so che una cazzata così non può allontanarci. Okay, non potremmo ritornare subito insieme, magari  potremmo essere più che amici. Ma Kurt ciò che ci lega è qualcosa di raro e bello. Qualcosa di inspiegabile.

Concludo qua, sei la mia vita, tutto ciò che ho. So che hai capito, so che stai piangendo, se è così mandami un messaggio.

Ti amo


 Sempre tuo,

Blaine “
 
Posi la lettera sul tavolo, mi asciugai le lacrime con la manica del golfino e ripensai a tutti quei momenti che avevamo passato insieme messi a tacere da una cazzata. Avevamo sbagliato entrambi in prima persona io, dovevo capirlo. Le relazioni a distanza sono difficili.

Presi il telefono e scrissi un messaggio a Blaine. Poche parole :

“ I love you, but we are just friends”
 
 
 
 
 
NOTE AUTORE :
E’ LA MIA PRIMA FF SULLA KLAINE, SPERO CHE VI SIA PIACIUTA. HO VOLUTO SCRIVERLA PER UN’AMICA, LOVE MI LEY. VOLEVO FARLA FELICE E COSI’ CON LA MIA POCA ESPERIENZA NEL SCRIVERE, HO CREATO QUESTA FF. LEGGETE E RECENSITE GRAZIE.

xdannysvoice

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: xdannysvoice