Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyii    21/07/2013    4 recensioni
Arthur e Merlin devono partire e al nostro povero valletto tocca fare le valigie.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arthur stava sbuffando sull’uscio della sua stanza.

Lui e Merlin dovevano partire per una missione parecchio distante da Camelot, che si prospettava anche estremamente lunga e faticosa, così, mentre Arthur finiva di allenarsi con i suoi cavalieri, a Merlin era toccato preparare i bagagli.

Siccome ora la magia era legale nel regno, adesso che Morgana era stata definitivamente sconfitta, il re era tornato stanco e sudato dagli allenamenti, certo di trovare ogni cosa ben imballata e già montata sul carro.

Evidentemente, però, si era sbagliato.

Avvicinandosi ai suoi appartamenti, aveva sentito armeggiare all’interno di essi e aveva udito il suo inutile servo cantare.

Furioso, era entrato con scatto felino nella stanza, urlando “MERLIN!” più forte che aveva potuto.

Un gran trambusto aveva seguito il suo grido e Arthur aveva trovato il proprio valletto seduto al centro della stanza, con una miriade di oggetti sparsi attorno a lui e un’unica borsa aperta davanti a se.

“Arthur! Vi sembra il modo di entrare? Mi avete spaventato a morte!” aveva protestato Merlin, ed era stato li che il re aveva sbuffato.

“Allora? Non hai ancora finito? Tra meno di una clessidra partiamo!” Lo avvertì.

“Sisi, ho quasi finito.” Disse Merlin, alzando le braccia. “Ricominciamo. Emh…” aggiunse, con fare pensieroso “Dov’ero rimasto?”

Arthur fece un mezzo sorriso, cercando di ricordare le parole della formula.

“A… Ok- Oketi Poketi?” Tentò.

“Oh, sisi, è vero!” confermò il mago, mentre riprendeva con la sua canzone.

 

 

 

 

 

Note:

Salve Merlinians, come va? Spero che la mia piccola flash vi sia piaciuta. Oggi stavo guardando La Spada Nella Roccia e non ho potuto resistere a scrivere questa scenetta, davvero deliziosa, a mio parere.

Ovviamente, tutti i diritti vanno alla BBC e alla Disney.

Buona serata!

**

Ps: Mi è stato fatto presente dalla stessa che la mia storia è molto simile alla Fanfiction di Emrys____ , intitolata "Ten times in ten minutes".
Sono andata a leggerla e ho potuto constatare che, purtroppo, è vero. C’è una somiglianza incredibile.
Con questa nota vorrei scusarmi con l’Autrice dell’altra storia. Non ho intenzione di cancellare questa, ma ci tengo a dire a lei e a tutti voi che io non ero a conoscenza di quella Fic e che, per cui, ciò è un avvenimento PURAMENTE CASUALE.

Mi scuso ancora per il disagio.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Allyii