Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    01/02/2008    9 recensioni
Questa piccola one-shot è una lettera che Bra scrive a Goten, l’avevo in testa da tempo e finalmente l’ho scritta ,non so se va bene o fa pena ,quindi vi prego recensite, sono alle prime armi e quindi non sono molto esperta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crudele metà Crudele metà

Questa piccola one-shot è una lettera che Bra scrive a Goten, l’avevo in testa da tempo e finalmente l’ho scritta ,non so se va bene o fa pena ,quindi vi prego recensite, sono alle prime armi e quindi non sono molto esperta.

Baci e buona lettura.

Crudele metà,del mio cuore diviso,

volevo solo dirti che … ti penso.

Si può morire per amore?

Dicono che è poco probabile, io credo di essere viva ,ma la mia anima si è spenta ,con la speranza di riaverti.

Mi manca tutto di te: mi mancano le tue forti braccia dove mi sentivo protetta ,mi mancano i tuoi scuri e irraggiungibili occhi neri ,la tua bocca di miele ,quella bocca che solo tu sai far incurvandola quel modo trasformandola in uno dei tuoi sorrisi così impressi nella mia mente che mi hanno fatto ammalare di una malattia chiamata amore.

Vorrei tanto odiarti prenderti a pugni ,ma poi arrivi tu, che mi guardi col tuo sorriso ,e io perdo il lume della ragione.

Oh cielo, mi farai impazzire, io per te farei di tutto, venderei anche il mio cuore.

Ma tu te ne sei andato, senza dirmi perché, io pensavo che tu eri diverso dagli altri uomini.

Tu, che eri il re del mio cuore, che sapevi prendermi ed eri capace di farmi fare qualsiasi cosa,che sapevi come giocare con il mio cuore in modo da farmi impazzire.

Dove sei? È da ore che ti chiamo ma tu non rispondi, ho deciso di non pensare a te un milione di volte, ma dopo un secondo sei dentro di me, mi vengono in mente giornate infinite che passavamo insieme, non era importante nè dove né come, l’importante era insieme.

Ti ricordi?

Vorrei tanto riviverle la tua mano nella mia, la tua bocca sulla mia, gli abbracci ,le coccole, tutto.

Ma tu non ci sei.

Perché mi fai questo?

C’è un motivo per la tua assenza?

Perché quando finalmente ti trovo mi eviti?

Ho fatto qualcosa di male?

O hai solamente trovato qualcuna con cui rimpiazzarmi?

Se è così cercherò di vivere ,ma ti prego ,dammi una risposta.

Tua per sempre, ormai

P.S. Rispondimi

Lo so ,deprimente ma non ci posso fare niente mi vengono così ma se vedete qualcosa che non va e che posso cambiare ditemelo.

Bacioni

vostra Gobra1095

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095