Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Yanothing    21/07/2013    1 recensioni
Un viaggio attraverso il meraviglioso mondo di Lollapaloozandia in compagnia di due unicorni alati gay.
Genere: Avventura, Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lalalalalalaaa allora siccome non so più scrivere ho deciso che scriverò una storiella bella bella di due unicorni alati che si amavano tanto. Erano due unicorni gay che si chiamavano PICCIOOOOOONE e GIOACCHIIIIIIIIIINO. Si conobbero all'età di 22 anni e si piacquero molto fin dal primo nitrito.
PICCIOOOOOOONE era un tipo timido e l'unica cosa che fece nei primi mesi in cui lui e GIOACCHIIIIIIIIINO fecero amicizia era farsi le sege guardando una gigantografia di GIOACCHIIIIIIIIIINO che aveva fatto stampare. Mentre GIOACCHIIIIIIIIINO, che per comodità chiameremo GIOACC., credeva che il suo immenso amore per PICCIOOOOONE, che per comodità chiameremo PICC., non fosse ricambiato e aveva paura a dichiararsi davanti la corte delle fatine volanti che rilasciavano la polverina magica. (Si narrava che una sniffata di quella polvere ti faceva trovare l'albero di fave magiche!).
Però un giorno PICC. e GIOACC. uscirono per andare a guardare un film con un amica di PICC. che si chiamava FEDERICA (non so perchè tutti i nomi sono scritti maiuscoli, ma rendono meglio l'idea eh!). FEDERICA si innamorò di PICC. lentamente e lentamente, perchè sapeva il famoso detto "piano piano, buono buono" del nonno Maina; così raccontò tutto a GIOACC. che ormai era diventato suo amico, e gli disse precisamente 'GIOACC. io credo di essermi innamorata di PICC.', a quel punto GIOACC. si adirò e avendo paura di perdere PICC. decise di confessargli il suo amore.
Era un bel giorno di primavera e l'arcobaleno era alto nel cielo, le ciunguette svolazzavano allegre e le marmotte si rincorrevano nei prati e le fatine si facevano la doccia a vicen..emh lasciamo stare..comunque, GIOACC. andò alla disperata ricerca di PICC., e dopo ore di 'PICCIOOOOOOOOOOOONE! PICCIOOOOOOOONE dove sei!?' lo trovò sotto un salice sorridente, e appena gli si avvicinò PICC. subito gli disse 'Non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia all'ombra dei fossi, ma sono mille cazzi grossi!', GIOACC. lo guardò con gli occhi sgranati, ebbene si, le pattuglie del generale WILLY erano partite all'attacco! La famosa pattuglia dei cazzi grossi! Si nascosero subito dietro una roccia a forma di Ippocampo alpino, ma il gigante buono WILLY li trovò e li schiacciò fino a ridurre i due poveri unicorni alati in poltiglia verdastra/blu.
I poveri unicorni alati non si dichiararono mai il loro infinito amore e FEDERICA sposò WILLY dopo aver lasciato il suo fidanzato FEDERICO.
Purtroppo per il nonno Maina non finì bene perchè il suo nome non l'ho scritto maiuscolo.
E anche se non sembra vissero tutti felici e contenti perchè WILLY lasciò FEDERICA per me, il suo unico e vero amore!
FINE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Yanothing