Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: chibi51    01/02/2008    9 recensioni
Ma, infondo è un bambino. Il mio amato bambino. One shot sui sentimenti di Reira per Shin e una loro possibile dichiarazione. Enjoy!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REIRA
Shin, il mio amato bambino









6.01...
La sveglia sul tuo comodino scandisce senza esitazione i minuti -va avanti non fermandosi.
Tra poco sorgerà il Sole -non vorrei si levassse mai.
Anche se le finestre hanno le tende innanzi a loro, si intravede una pallida luce -accecante in verità.
Un' altra notte insieme è trascorsa -troppo velocemente.
Chissà se ce ne saranno ancora -prego per questo.
6.02...
Mormori qualcosa e capisco che ti stai per svegliare -non impersonifichi più la Bella Addormentata.
Vorrei che continuassi a dormire, per potermi stringere ancora a te.
Perchè non posso farlo quando sei sveglio -non ne ho il coraggio.
Ecco, devi avere aperto gli occhi -in cui continuamente mi perdo.
Mi allontano, voltandomi dalla parte opposta alla tua, sperando non ti sia accorto che ti stavo abbracciando -ci imbarazzeremmo entrambi.
6.03...
Scosti le coperte e ti alzi -come da copione.
Raccogli i tuoi vestiti, sparsi per la stanza e ti vesti, silenziosamente -non vuoi disturbarmi.
Fingo di dormire, ma di soppiatto ti osservo, cercando di trattenere le lacrime -lacrime di dolore che solamente tu puoi provocare.
Ma un singhiozzo sommesso mi sfugge -il primo di molti che fatico a sopprimere.
Volti di poco la testa verso di me, ma poi torni a guardarti intorno, alla ricerca del tuo accendino -non lo troverai.
In realtà l' ho nascosto, così dovrai tornare a cercarlo -così dovrai tornare qui.
Sono davvero meschina.
6.04...
Ti arrendi, sospirando abbandoni la tua ricerca.
Sorrido -accade di rado quando non mi sei accanto.
Ora hai un espressione così corrucciata che mi viene da ridere -sei comunque splendido.
La voglia di piangere è sparita -per ora.
-Allora sei sveglia, come immaginavo-
Devi avermi sentita.
Bhè, tanto vale confessare.
-Sì-
Dico semplicemente sì e mi alzo anch' io,mettendomi addosso una vestaglia.
Non dici nulla, tiri soltanto fuori una sigaretta delle Black Stone -non mi piace quando le fumi.
Che senso ha se non puoi accenderla? -del resto, ti da un' aria da ragazzo maturo e adulto.
6.05...
-
Io vado-
Ecco, lo sapevo -sono diventata come un radar che intercetta le tue azioni.
Mentre ti dirigi verso la porta, prendo velocemente alcuni soldi dal portafoglio -ti pago perchè hai svolto il tuo lavoro, anche se ho smesso di considerarlo tale.
-Non voglio niente, questa volta-
Come?
-Pe...per quale...mot...motivo?-
La voce mi trema -non mi era mai capitato.
Ho un nodo in gola -parlo a stento.
Significa, forse che non hai intenzione di ritornare? -dimmi che mi sbaglio.
-Dovresti averlo capito-
Invece non ho capito, Shin -devi spiegarmelo.
Dimmi il perchè!
Dimmelo!
Dimmelo guardandomi!
-Dimmelo!-
Ho urlato con tutto il fiato possibile, spero non ci abbia sentito nessuno -se sapessero...
Esiti sulla soglia della porta, la maniglia in pugno -lasciala.
-Ormai non sei più una mia cliente-
6.06...
Le banconote che stringevo, cadono a terra -vorrei cadere con loro.
Allora, avevo ragione -purtroppo.
Non riesco a proferir parola -non che servano.
Sono paralizzata -totalmente priva di movimenti.
Non mi accorgo neanche che sto piangendo a dirotto -è giunto il momento di sfogarsi.
La mia mente è completamente vuota -come il mio cuore.
Il petto mi fa male -mi sorprenderebbe il contrario.
Mi manca il respiro.
-Ormai non sei più una mia cliente, perchè io...-
Stai zitto!
Qualunque assurdità tu stia dicendo, stai zitto!
Non me ne faccio niente della tua compassione!
-...io credo...credo di essermi innamorato-
Eh?
Hai detto innamorato?
6.07...
Non posso crederci -non voglio crederci.
E' per questo che mi lasci?
Perchè hai capito di amare una donna?
Sembro calmarmi, ma mi sento comunque distrutta dentro -sono andata in pezzi come uno specchio.
Credo avrei preferito non sapere la ragione della tua scelta.
Provo una rabbia smisurata -è la prima volta.
Sento di odiare te, per non aver mai compreso i miei sentimenti, per non esserti mai sforzato di comprenderli -mai.
E sento di odiare la donna che ti ha strappato alle mie braccia -la odio con tutta mè stessa.
Egoista.
Sei felice, non è così?
Tu tocchi il cielo con un dito e io a malapena mi reggo in piedi!
Ma, nonostante desideri la felicità, non è giusto che ti privi della tua.
Chi è il più egoista tra noi, Shin?
Io -non esistono dubbi.
Io, la piccola principessina viziata dei Trapnest.
E' che ho paura -terribilmente.
Ho paura di perderti, perchè ti...
-Ti amo, Shin-
Un sussurro, ma l' hai udito ugualmente.
Ti giri di scatto con un volto che definire sorpreso sarebbe un eufemismo -come darti torto.
6.08...
-Ti amo, non mi stancherò mai di ripertetelo-
Ed è la verità -la pura verità.
-Anche se mi lasci per correre da una ragazza che non sono io, devo dirlo che ti amo-
Ho chiuso gli occhi, le mie labbra si sono piegate in un debole sorriso -un sorriso sincero.
Mi sento liberata di un peso.
Stiamo in silenzio.
Non ho idea di cosa dire.
Ma perchè non vai?
Perchè mi fissi ancora?
6.09...
Ti avvicini a me con passo lento, togliendoti la sigaretta dalla bocca.
Ti inhginocchi, sporgendoti in avanti e... mi baci -teneramente, come un principe bacia la sua principessa.
Un bacio diverso dagli altri.
Ha il sapore del fumo, per via della sigaretta, ma a me sembra così dolce e caldo.
Ricambio, con tutta la passione di cui sono capace -quella che ho sempre desiderato donarti.
Però sono confusa -prima hai detto che...
Ci separiamo presto e tu mi accarezzi i lisci capelli -le tue mani sono morbide e grandi.
-Perchè l' hai fatto? Hai detto che sei innamorato...-
-Di te-
Ripetilo, non credo di aver sentito bene -temo di averlo immaginato.
-Quindi, prima... ti... ti riferivi a... me?-
Di che è vero.
-Ci hai messo un pò a capirlo-
Non so se ridere o piangere -magari tutti e due.
6.10...
-Devi proprio andare?-
Dico allungando la mano verso i bottoni della tua camicia -mi trattengo dallo sfilartela.
-Bhè, è appena l' alba, potrei trattenermi ancora un pò-
Smetti di destreggiarti con i miei capelli per passare a slacciare la cintura della via vestaglia -non chiedevo di meglio.
Ci stendiamo sul letto -fatto apposta per noi.
Penso ci sia differenza nel fare l' amore a pagamento e farlo per desiderio
E che differenza!
Non mi sono mai sentita così in vita mia.
Mai ho pensato che mi sarei innamorata e che l' uomo che amavo mi avrebbe contraccambiata -quanti miracoli del genere accadono?
Perchè non esiste nulla di più bello che essere amati dalla persona amata -credetemi, lo so per esperienza.
Io, anzi, noi siamo stati fortunati.
E l' unica testimone di questo magico evento è quella sveglia.
Le sei e dieci.
E' l' alba.
L' alba più splendente che abbia mai visto -non sarà l' ultima.
-Reira...-
-Mh...?-
-Dato che tornerò da te sempre, non potresti ridarmi il mio accendino? Sai, tengo a lui quanto a te-
SDENG!
Shin è un mago nel rovinare l' atmosfera!
Mi ha appena paragonata a un oggetto?!
Che diavoletto.
Ma, infondo è un bambino.
Il mio amato bambino.


-FINE-








Allora, che ne pensate? E' un caso disperato stà fiction? Probabilmente sì, sigh, sigh...
Comunque non dispero!
L' idea per questa shot mi è venuta grazie a tre motivi:
1)Il mio tremendo amore per questa coppia
2)La canzone "Collide" degli Howie Day (splendida canzone!)
3)Il fatto che non ci sono poi così tante storie dedicate a Reira e Shin insieme (weh!!)
Spero vi sia piaciuta e non abbiate vomitato nel leggerla.
Mi aspetto dei commy, perciò recensite!
Kissoni.
PS: se questa fiction vi piacerà pubblicherò una shot correlata, però con i pensieri di Shin stavolta. Inoltre, una sorta di epilogo dove mostrerò il futuro della nostra coppietta.
Vi ho incuriosito un pochino?









  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: chibi51