Videogiochi > Animal Crossing
Ricorda la storia  |      
Autore: __Shiroi    22/07/2013    1 recensioni
Crosserina ha semplicemente smesso di domandarsi da un pezzo dove diavolo Crosser vada a pescare queste frasi al limite dello squallore. Ha perso così tanto tempo a pensarci su che adesso non ne ha più la forza - ed è arrivata alla meditata conclusione che forse il suo vicino è un invasato e l'idiozia cronica ce l'ha proprio nel DNA.
[Notte Bianca 10# - maridichallenge]
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Di battute squallide e vicini malsani
Fandom: Animal Crossing
Personaggi: Crosser Girl, Crosser Boy
Raiting: SAFE
Prompt: "Ma la libellule poco avvenenti si chiamano libruttole? è un dubbio che mi attanaglia da anni ormai" [cit.]
Wordcount: 184
Avvertimenti: Flash-fic, Generale, Demenziale
Note dell'autrice: Scritta per la 10° Notte Bianca indetta da maridichallenge.
 

"Ma le libellule poco avvenenti si chiamano libruttole? È un dubbio che mi attanaglia da anni ormai!"
Crosserina ha semplicemente smesso di domandarsi da un pezzo dove diavolo Crosser vada a pescare queste frasi al limite dello squallore. Ha perso così tanto tempo a pensarci su che adesso non ne ha più la forza - ed è arrivata alla meditata conclusione che forse il suo vicino è un invasato e l'idiozia cronica ce l'ha proprio nel DNA.
Recupera il suo innaffiatoio e sotto lo sguardo interrogativo di Crosser si allontana in silenzio. Deve ancora riuscire a capire perché ha avuto la brillante idea di cambiare città, quando la sua era tanto carina e pucciosa - e senza vicini malsani con la casa piantata tre noci di cocco più in là della tua.
Magari un po' giardinaggio l'aiuterà a trovare un senso a tutto questo - e forse è anche la volta buona che nasce quella benedetta Rosa Blu. Dovrebbe decisamente fare un salto al municipio, più tardi, e denunciare Crosser a Fuffi, per l'ennesima volta. Non che cambi qualcosa, eh, ma è giusto per togliersi lo sfizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi