Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    22/07/2013    3 recensioni
Tre anni dopo lo scontro con Ade, i cavalieri sono richiamati a combattere da alcune vecchie conoscenze. All'inizio sembra essere una battaglia come le altre, ma quando in mezzo si mettono l'amore e delle scoperte che lasciano senza fiato, l'unica cosa che possono fare è cercare di non farsi sopraffare. Tra battaglie, amori e nuove parentele, il destino del mondo si posa, come sempre, sulle spalle di cinque ragazzi.... ma saranno davvero da soli?
Dro questa è dedicata a te che mi hai dato la giusta ispirazione per scriverla!!! ti adoro!!!!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
NOTE DELL’AUTRICE: allora, scusate per il titolo penoso ma non sapevo che mettere..... mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate dell’inizio, spero vi piaccia!!!
Bacioni a chi legge
Crystal eye
 
Prologo  
 
La grotta del sigillo era ancora leggermente illuminata dal cosmo della guardiana che l’aveva imposto. Era servito per secoli a proteggere il sigillo e, anche se ormai la sua padrona se era andata da molto tempo, continuava a evitare che si spezzasse.
Su-lee guardava con malinconia il lucente cosmo argentato che si affievoliva sempre di più, mentre la potenza di ciò che il sigillo nascondeva si accresceva a vista d’occhio. Sospirando, si allontanò dal sigillo, uscendo dalla piccola camera che lo conteneva. Si fermò sull’ingresso, notando con la coda dell’occhio un’ombra, che sembrava premere sulla barriera cosmica, creandovi una spaccatura leggera, che si tramutò in un attimo in una ragnatela disegnata sulla barriera e sul sigillo stesso. Su-lee, si girò, riavvicinandosi alla barriera, quasi spaventata dallo scricchiolio sinistro che aveva sentito e che diventava più forte e stridulo ogni secondo che passava. Questo, infatti, aumentò fino ad infrangere completamente la barriera, sotto gli occhi attoniti della giovane. L’esplosione provocata dallo spezzarsi del sigillo scaraventò la ragazza contro la parete, lasciandola a terra semisvenuta.
In altre parti del mondo, tre giovani donne alzarono gli occhi al cielo, in direzione del sigillo spezzato e sussurrarono: “È cominciato!”
 
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye