Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: punkrocker_    22/07/2013    3 recensioni
dal testo:
*flashback*
-PENSI CHE SIA BELLO ESSERE SEMPRE CONSIDERATA INFERIORE? NON RIUSCIRE AD AVERE UN LAVORO PER PIÙ DI 3 MESI? PENSI CHE SIA BELLO ESSERE SEMPRE SCARICATA DA TUTTI? ESSERE USATA E POI DIMENTICATA NON È IL MASSIMO SAI?!- Urlò Camila puntando il dito sul petto di JJ. Il ragazzo l'abbracciò e gli accarezzò la testa-Non dire così io ci sarò sempre!- Disse lui scandendo ogni singola parola.-DICONO TUTTI COSÌ!- Cadde un piatto dalla mensola e si frantumò in mille pezzi. La mora si lasciò cadere a terra,appoggiandosi con la schiena al freddo bancone di marmo della cucina piangendo nervosamente.
Il suo ragazzo si chinò alla sua altezza le prese il mento,la baciò e le disse-Questa volta sarà per sempre.-
*fine flashback*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa OS è dedicata alla mia migliore amica
e al mio prof di musica perchè sono gli unici che
mi stanno aiutando a relizzare i miei sogni.

Vi amo<3

















Perché nessuno li capisce? Camila è innamorata di JJ,JJ è innamorato di Camila. Perchè quei cazzo di manager li hanno allontanati? Perchè hanno cambiato loro numeri di casa e indirizzo? Perchè devono separare due persone che si amano alla follia?
*flashback*
-Salve,posso aiutarla a scegliere?Cerca qualcosa in particolare?- chiese la mora  avvicinandosi a quel ragazzo spaesato,che promantamente rispose -Stavo cercando un regalo per uno dei miei migliori amici…si chiama George devo trovargli qualcosa di molto bello,mi puoi aiutare?-
*fine flashback*
Le lacrime della ragazza scorrevano velocemente e cadevano sul cuscino creando una chiazza che,ormai,stava diventando enorme. Da mesi Camila non faceva altro che chiedersi il perché di quel brutale gesto compiuto dai manager,insomma Jaymi aveva dichiarato di essere gay e lei non poteva stare  con JJ? Non faceva altro che pensarci da mattina sera. Ormai i suoi genitori non sapevano più che fare: aveva lasciato il lavoro part-time,l'università e non voleva più vedere nessuno. Suo madre diceva sempre- Sono passati solo tre mesi dalla partenza  di JJ,continuando così cadrà in depressione!-
*flashback*
-Che onore,Camila…qual buon vento ti porta qui al McDonald?- chiese George incurante del fatto che il suo amico JJ fosse di fianco a lui. -Shelley…potrei farti la stessa domanda ma non me me frega un cazzo!- rispose prontamente Camila. -Dai su,non fare la timidona! raccontaci un po'- continuò imperterrito il moro. -Senti adesso basta!- Urlò JJ per poi prendere la mano della ragazza e portarla in un posto appartato quando finalmante parlò-Cosa ci fai qui?-Ci lavoro!- Continuo acida la ragazza-Mi hanno licenziato…con i soldi che guadagno qui cerco di pagare lo sfratto!-
*fine flashback*
'Sono le 15.30 di pomeriggio' pensò il ragazzo.'Sarà sicuramente in giro con il suo nuovo ragazzo,la starà portando a prendere il gelato sulla 5th ci scommetto!' Una lacrima tagliò netta il viso del moro. 
-Lo vuoi un po' di gelato?- Chiese George al amico-Ti potrebbe tirare su il morale…Ma se vuoi possiamo parlarne.- Senza dire niente JJ prese la vaschetta del gelato affondandoci il cucchiaio dentro,poi finalmente si decise a parlare.
*flashback*
-Quindi la signorina vorebbe vedere un film…- Disse il ragazzo prendendo Camila a mo' principessa.-Lasciami Jamieeee,mettimi giù!- rispose lei.JJ la posò e poi disse- Guardiamo Scream.-Ma neanche se mi fai gli occhi dolci per 10 anni guardo Scream con te!- rispose Camila.
-Sono io il proprietario della casa,TU sei solo un'ospite momentanea.- Disse JJ calcando sulle ultime parole ma poi accorgendosi di quello che aveva detto cercò di rimediare-Però se vuoi puoi restare quanto vuoi.- Ma era troppo tardi,successe quello che mai avrebbe voluto: Camila stava piangendo.
*fine flashback*
-Mi manca,ogni giorno,non faccio che pensare a lei! Vorrei che i manager si accorgessero del male che ci stanno facendo. Tutto questo mi sta uccidendo.- Sputò tutto fuori JJ.
- Amico,si vede che la ami veramente,vedrai i manager se ne accorgeranno! Sono sicuro,piuttosto aiutami a svegliare Josh muahahah-
rispose il riccio abbracciandolo.
Andarono dal amico e gli tirarono un bicchiere d'acqua ghiacciata in faccia -Chi?Cosa?Quando?Dove?Perché?- Disse ancora sconvolto. I due ragazzi scoppiarono a ridere 'come ai vecchi tempi' pensò JJ felice. 
*flashback*
-PENSI CHE SIA BELLO ESSERE SEMPRE CONSIDERATA INFERIORE? NON RIUSCIRE AD AVERE UN LAVORO PER PIÙ DI  3 MESI? PENSI CHE SIA BELLO ESSERE SEMPRE SCARICATA DA TUTTI? ESSERE USATA E POI DIMENTICATA NON È IL MASSIMO SAI?!- Urlò Camila puntando il dito sul petto di JJ. Il ragazzo l'abbracciò e gli accarezzò la testa-Non dire così io ci sarò sempre!- Disse lui scandendo ogni singola parola.-DICONO TUTTI COSÌ!-  Cadde un piatto dalla mensola e si frantumò in mille pezzi. La mora si lasciò cadere a terra,appoggiandosi  con la schiena al freddo  bancone di marmo della cucina piangendo nervosamente.
Il  suo ragazzo si chinò alla sua altezza le prese il mento,la baciò  e le disse-Questa volta sarà per sempre.-
*fine flashback*
-Jamieeeee,ho un'idea! Hai presente quel profilo falso che abbiamo creato? Potremmo metterci in contatto con la migliore amica di Camila e combinare un incontro con quest'ultima…- disse Josh-Io ti porterei in macchina fino a lì inventando un contrattempo!- Concluse Jaymi allegro.
-Voi siete dei geni! Mettiamoci all'opera.- Disse JJ entusiasta.
Jaymi prese il computer e aprì facebook e mandò un messaggio a Rose 'Ciao Rose,sono Jaymi. Puoi chiedere a Camila se può essere al Hyde Park fra due ore? ci conto'
-Adesso io e JJ partiamo per Londra e andiamo da Cams,voi dite ai manager che andiamo a fare un po' di shopping!- Disse Jaymi orgoglioso dell'idea che gli era appena venuta.
Prepararono JJ e partirono in fretta e furia tanto che arrivarono in anticipo allora i due ragazzi di fermarono a comprare una dozzina di rose rosse.
-Dici che le piaceranno?- chiese incerto il ragazzo aggiustandosi il colletto della camicia.
-Certoo!- Ribattè l'amico gay.
*flashback*
-Ma buongiorno- disse  Camila dandogli un bacio sul naso. 
-Buongiorno anche a te- rispose JJ.
-Oggi che si fa?- chiese la mora cercando di alzarsi dal letto,JJ prese il suo corpo esile e lo ributto sul letto dicendo-Oggi cazzeggiamento completo!-
I due ragazzi erano ignari del fatto che sarebbe stato l'ultimo giorno passato insieme.
*fine flashback* 
Appena Camila sentì suonare il telefono sobbalzò.
-Pronto- disse isterica. Dopo una breve conversazione con Rose decise di vestirsi. 'Fra dieci minuti sono sotto casa tua,vedi di sbrigarti!' Le parole decise della sua migliore amica risuonavano nel suo cervello,cosa avrà avuto Rose di tanto importante da dirgli?
La sua migliore amica puntuale fu sotto casa sua,e il tragitto fu molto,molto silenzioso. Arrivate al Hyde Park vide che la bionda si stava torturando le mani,'ma che ha oggi?' pensò Camila.
Poi d'un tratto notò qualcuno che le si stava avvicinando…La mora andò nel panico,non poteva essere lui!
-Amoreeee!- urlò Cams piangendo, saltando adosso a JJ.
Lui le diede le rose e gli sussurò-Piccola avevo promesso che sarà per sempre.-









Alloraaaa questa Os mi è venuta in mente ascoltando Bleeding love asgshsj (non si era capito uu) È #lasolitastoriadaanni e molto #nonsense soprattutto la fine. La mia mente malata c'ha messo più di 3 ore a partorirla quindi recensite!
#viamo
Ringrazio Georgesmonkej_ che prima era Little_JCat che recensisce tutte le mie storie,sperando che passi anche da qui #amoanchete
Devo anche darvi una notiziona  quindi festeggiate per me: il mio prof ha convinto i miei ad farmi andare a scuola di cantooooo!!#behappy
Tipo che oggi ero da mio nonno e lui fa a mia madre -Se alla Sara non piace la roba fatta in casa mettigliela sul terrazzo- ahahahaahahahahahahah squallida. Vi lascio<3 
Grazie mille per il banner fatto da: CurlySexy passate dalle sue storie <3
#Sara
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: punkrocker_