Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    22/07/2013    4 recensioni
Piccole storielle sull'amicizia che lega Natsu e Gray.
Può sfociare nell'ambiguo, ma sempre amicizia è, quindi niente yaoi!XD
[Dedicata a Giuly-san.*^*]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1

Combattere con te.
 
"Bastardo!! Mi hai fatto saltare un dente!!" gli urlo contro, lui mi sorride con aria di sfida.
"Era quella l'idea!"
 
Che stronzo...
 
Mi scaglio contro di lui tenendomi alta la guardia cosicchè appena sferra un gancio destro riesco a pararlo, bloccandolo.
Non importa quanto insiste, perderà sempre contro di me.
Una gomitata, un calcio sul livido della gamba, ed è ancora a terra.
 
Sarà sempre così, cominciamo a parlare, poi litighiamo, e infine facciamo a botte, ma vinco sempre io.
 
Mi giro cercando di tornare alla gilda il più in fretta che posso, non voglio beccarmi altri lividi da Erza perché sono arrivato in ritardo al compleanno di Lisanna.
Poi mi blocco, pensando che Natsu probabilmente non ce la farà mai a tornare da solo, ed entrambi non siamo poi così presentabili.
"Hei, Nats-"
Probabilmente in questo momento, ho gli occhi sbarrati, ma chiunque ce li avrebbe al mio posto.
 
Si è rialzato...

Dopo le botte che gli ho dato, quello stupido si rialza come niente.

 
I suoi occhi sono infuocati, il ghigno è evidente, e le mani a pugno mi indicano che vuole ancora combattere.
 
"Non ho ancora finito!! Non darmi subito per spacciato!" mi urla e io deglutisco.
 
La sua aura è infuocata, vuole combattere, e non perchè abbiamo litigato.
 
"Finiremo domani, ora... c'è il compleanno di Lisanna...." cerco di abbasare la mia voce, ma è  inutile. Non capisco perchè ho paura...o forse...ammirazione?
 
I suoi occhi però non tentennano, sono ancora fissi sù di me, e m'inquietano.

Adora combattere, lui si diverte, ecco la verità.

 
"Erza ci ammazza, se non arriviamo in tempo..."provo ancora.
A quanto pare è servito citare Erza, perchè lui perde il suo istinto combattivo e sbianca.
"Cavolooooo!!! Sbrighiamociii!!!" dice correndo verso la gilda a velocità inumana.
"Hei! Aspetta!!" gli dico cercando di stare al passo con lui.
 
Ora capisco perché litighiamo...

Anch'io, adoro combattere, sopratutto con lui.

 

Okkei, questo è più un capitolo d'introduzione!XD Perciò non vi preoccupate, gli altri saranno più interessanti!^^
Passerò dal comico all'angst, potrei anche inserire qualche accenno di coppie...bhò, poi vedo!XD
Sasuke: Non hai  ancora deciso? Sei poco organizzata. 
Io: Scusa Sasuke-kuuun!!ç__ç
Sasuke: Mi spieghi poi perché ne cominci un'altra di long, se ne hai due in sospeso?
Io: Mi dispiace Sasuke-kuuuun!!!ç____ç 
Ps: Non fate caso a me.ù_ù  Sono pazza!XD
 
T.T.V.B Giulyyyyy!!!!!:3

Okkei, questo è più un capitolo d'introduzione!XD

Perciò non vi preoccupate, gli altri saranno più interessanti!^^

Passerò dal comico all'angst, potrei anche inserire qualche accenno di coppie...bhò, poi vedo!XDS

asuke: Non hai  ancora deciso? Sei poco organizzata.

 Io: Scusa Sasuke-kuuun!!ç__ç

Sasuke: Mi spieghi poi perché ne cominci un'altra di long, se ne hai due in sospeso?

Io: Mi dispiace Sasuke-kuuuun!!!ç____ç 

Ps: Non fate caso a me.ù_ù  Sono pazza!XD 

T.T.V.B Giulyyyyy!!!!!:3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan