Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Leprotta    22/07/2013    3 recensioni
Vivete la vostra vita che campate di più...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
z
La mia vita e difficile. Tutti al mondo mi vogliono uccidere. Appena Mi vedono urlano " uccidila" oppure " che fastidio ". Ripeto. La mia vita è corta e difficile... Ma che sbadata, non mi sono neanche presentata!

 Piacere sono melody. Voi direte che è un bel nome, io invece dico solo che è azzeccato, visto che sono una zanzara. Vi scrivo da un vecchio computer di una base militare. Vi starete chiedendo come faccio a scrivere. Beh, non lo so neanche io. Qui tutti sono seri e non cercano di uccidermi ogni due secondi. Penso di essere molto utile a loro. In guerra, un militare non ha il tempo di uccidere una zanzara, quindi il mio compito è metterli alla prova, per vedere se stanno attenti in campo. Diciamo che è come un lavoro a tempo pieno. In questo posto l aria è impregnata di sudore e umidità ( perfetta per la mia delicata corazza ), ed è fantastico. L'unico svantaggio è che seguono una ferrea dieta e non mangiano molti dolci, quindi il loro sangue, rispetto alla famiglia che mi sfamava prima, è un po carente di zuccheri. Ma non dilunghiamoci troppo. Voi vi starete domandando perchè la mia vita è difficile... beh ve lo spiego subito!

Noi zanzare veniamo sempre disprezzate. Tutti si lamentano del prurito che provochiamo, del rumore che facciamo e del fatto che colpiamo quasi sempre durante la notte. Ho da obbiettare!! Innanzi tutto, sono solo le zanzare tigre che, a causa delle loro ali, producono un fastidioso rumore ( anche per noi "nostrane" lo è); e sono sempre loro che colpiscono di notte. Per quanto riguarda il prurito, non mi interessa se vi dà fastidio. In fine, ma non perchè sia la meno importante, dite che siamo inutili. Beh...belli! Ho una notizia fresca fresca per voi: " Noi siamo cibo per i pipastrelli, le lucertole e i gechi. Senza di noi loro avrebbero poco cibo per sfamarsi. Dovreste ringraziarci. Comunque vivete la vostra vita, lasciandoci stare, che campate di più. Saluti vari da Melody.



Ciao a tutti voi lettori! questa storia l'ho scritta a mezzanotte, mentre stavo tenendo gli occhi aperti per uccidere ben due zanzare! Mi stavo annoiando perchè dovevo aspettare che mi venissero vicine, ma si muovevano solo con il buio ( avevo bisogno della luce per vederle). I primi dieci minuti la mia luce si accendeva e spegneva come la sirena di una volante della polizia,poi mi sono rotta e ho lasciato che mi mangiassero. Spero vi piaccia... fatemi sapere!
  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Leprotta