Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: notmeanymore    22/07/2013    0 recensioni
Voglio continuare ad amarti, perchè sei veleno ed antidoto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic

When you try your best
but you don’t succeed
when you get what you want
but not what you need

Portava quelle sue converse bianche, ingiallite nel tempo, che avevano visto il mondo, avevano combattuto la pioggia e il caldo torrido. Teneva i lunghi capelli biondo cenere sciolti sulle spalle, indossava la felpa di Harry che le stava tre volte più grande, ma le piaceva in qualsiasi caso, le piaceva perchè coprendosi dal freddo poteva sentire il suo profumo che in qualche modo ancora era lì, come se aspettasse, come se non se ne volesse andare.

when you feel so tired
but you can’t sleep
stuck in reverse.

E camminò veloce quasi correndo, tenendo ancora la sua felpa sotto il naso, aveva un respiro irregolare, ma non le importava, forse nemmeno se n'era accorta, forse i suoi pensieri urlavano talmente forte da non farle prestar attenzione a tutto il resto. E' meglio se prendiamo una pausa, serve ad entrambi. Urlava, e lei non voleva ascoltare, e lei voleva tapparsi le orecchie.

 And the tears come
streaming down your face
when you lose something
you can’t replace

Poggiò le sue mani sul viso bagnato, si vergognava per quello che era, ma soprattutto si vergognava per averlo fatto scappare in quel modo, per averlo perso.

when you love someone
but it goes to waste
could it be worse?

Per averlo amato così corte, così male, così nel modo sbagliato. Aveva dato troppo? E chi poteva saperlo se non lei? Oppure Harry, lui lo sapeva bene, ma non aveva dato nessuna spiegazione, nessun fottuto motivo valido per poter andarsene via, per poter scappare dai problemi, per non innamorarsi troppo.

And high up above earth or down below
when you’re too in love to let it go
but if you never try you’ll never know
just what you’re worth

Ma lei aveva reagito. Perchè? Urlò, e lui non voleva ascoltare la sua voce spezzata dalla lacrime, e lui voleva tapparsi le orecchie e ritirare tutto quello che aveva detto. Ci facciamo troppo male. Riuscì solo a dire. Ma arrivati a questo punto spiegatemi, spiegatemi come si possono far del male due persone malate d'amore? Come possono farsi del male due persone dopo aver condiviso lo stesso letto, gli stessi abiti, lo stesso bicchiere, lo stesso libro di poesie, la stessa vacanza di primavera, dopo aver condiviso gli amici, i famigliari, i parenti? Come possono farsi del male due diciottenni innamorati? Così piccoli, così fragili, così vulnerabili. E dopo averlo spiegato a me, spiegatelo pure a loro che l'amore è fatto di alto e bassi, che si capisce che è vero solo quando si è nella merda insieme e quando ci si rialza insieme. Che l'amore non è quello descritto dai cantanti, non è quello spiegato nei libri e nemmeno quello trasmesso al cinema. Che l'amore oggi è bello e domani hai voglia di spaccare tutto, che hai le fitte al cuore quando lo vedi e ti abbraccia e ti bacia e tu non riesci più a vivere senza di lui. Spiegatelo a questi ragazzi, perchè l'amore va vissuto a quell'età.

Tears stream, down your face
when you lose something you cannot replace
tears stream down your face and I…

Sentiva la sua voce roca che intonava il suo nome da lontano, e poi sempre più vicino. Sentì pure una presa stretta lungo i suoi fianchi per poi trovarsi a pochi centimetri dal suo viso, dai suoi occhi, come poco tempo prima. Come al loro primo appuntamento quando nessuno aveva il coraggio di parlare, come il giorno di Natale quando le due famiglie avevano cenato insieme e loro due non sapevano come comportarsi, come la loro prima volta nella casa del padre di Harry tra il camino acceso e il freddo inverno, come una volta quando sorridendo ai loro errori chiarivano e tornavano la coppia più bella della scuola.

Tears stream, down your face
when you lose something you cannot replace
tears stream down your face and I…

Lasciami un ultimo secondo per parlare, poi se vorrai potrai andartene senza guardare più in dietro, lasciami un ultimo secondo per dirti che ho sbagliato, che ho fatto la cazzata più grande di questo mondo. Pensavo fosse una delle nostre solite liti del sabato pomeriggio prima di ubriacarci la sera ma questa volta non è stata così. Credimi ho visto la fine con i miei occhi, e io non voglio che sia la fine, voglio che con te sia solo un lungo e interminabile inizio, voglio smettere di rimproverarti le felpe rubate, i pugni ricevuti, le stronzate dette. Voglio smettere con tutto questo, voglio tornare io e te. Voglio continuare ad amarti, perchè sei veleno ed antidoto.

Lights will guide you home
and ignite your bones
and I will try to fix you

"E mia ha baciato. E' stato quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con i tuoi amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non eravamo mai stati così felici, prima."







*ciao a tutti belli e brutti, mi ero ripromessa che non avrei
più scritto os e ff in generale, ma eccomi qua di nuovo,
è tutta colpa di quest'estate di merda e del caldo, ad ogni modo
ho scritto questa os nell'arco di circa un ora e di sciuro sarà un fiasco, ma recensite e fatemi
sapere che ne pensate. 
Come dice il titolo, mi sono ispirata alla canzone FIX YOU del Coldplay
(se non l'avete mai ascoltata, ma dubito, ascoltatela)
che presonalmente amo da morire, perchè è il mio genere.
Siccome non volevo nemmeno pubblicarla ma Paola mi ha convitna dedico a lei
questa os (ciao 
Paola, ti amisssimo).
Un bacio e alla prossima forse*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notmeanymore