Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    22/07/2013    2 recensioni
-Sai cosa mi piace di noi due? [....]
-Allora non lo so.
-Mi piace la nostra differenza di pelle.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato mattina e in camera di Kurt echeggiò l'odioso suono della sveglia che lo fece sobbalzare.
Individuato l'oggetto lo spense e girò la testa dall'altro lato del cuscino per incontrare una facciotta che stava ancora dormendo beatamente con la bocca aperta.
Fece un risatina e cominciò a lasciare dolci baci sul naso di Blaine che aprì gli occhi.
-Buongiorno.
Blaine si stirò.
-Buongiorno.
-Dormito bene?
-Dormito?Chi ha dormito?
Disse in tono malizioso e in tutta risposta ricevette uno schiaffo sulla spalla nuda.
-Ahi!
-Questo è per non avermi dato il bacio del “Buongiorno”!
Blaine rise e lasciò un dolce bacio sulle labbra di Kurt.
-Ora va molto meglio.
Detto questo si accoccolò contro il petto del moro e cominciò a tracciare cerchi immaginari sulla sua pelle.
-Sai cosa mi piace di noi due?
-L'incredibile sesso che facciamo?
-No Blaine!Smettila!
Blaine fece una risatina.
-Stavo parlando di un'altra cosa.
-Allora non lo so.
-Mi piace la nostra differenza di pelle.
Blaine lo guardò un po' confuso.
-Sì insomma tu hai la pelle olivastra mentre la mia è bianca e sono diversissime però stanno bene insieme come le nostre voci.Sono diverse ma insieme sono perfette come noi due!
Blaine gli diede un languido bacio e Kurt rimase un po' colpito.
-Kurt tu sei perfetto anche senza di me.
Kurt lo guardò negli occhi e le sue iridi color del cielo si specchiarono in un mare di caramello sciolto.
-No Blaine,sei tu che mi rendi perfetto.


N.d.a:
Questa e “You choose my colthes” le ho scritte una settimana fa però non ho voluto pubblicarle subito e prendermi un attimo di pausa da EFP e internet in generale per elaborare quello che è accaduto.

CORY SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E STAY STRONG LEA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00