Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: HoneyJDB    22/07/2013    0 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni,vivo a Londra con mia madre e mio fratello,un giorno però dovrò lasciare tutto,forse incontrerò l'amore o sarà tutto uno sbaglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz , Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi presento sono Alex Bander,ho 17 e vivo a Londra con mia madre Kristen e mio fratello Jacob. 
La mia vita sta per cambiare,mia madre si è fidanzata con Dan Somers,un uomo che vive a Toronto in Canada.Ieri mia madre e Jacob sono partiti per Toronto,io sono rimasta qui a Londra per dare un esame,oggi pomeriggio partirò anche io,qui ho tutto la mia migliore amica Syerra,i miei amici e il mio ragazzo Leo,ma ho deciso di lasciarlo dato che non credo nei rapporti a distanza.Vi chiederete perchè sono costretta a partire,beh,per mia madre,lei ama molto Dan e non voglio rovinare il loro rapporto decidendo di fare la bambina capricciosa quindi ho deciso di partire,mia mamma merita amore ha sofferto davvero troppo da quando mio padre ci ha lasciati da soli..
Adesso sto mettendo le ultime cose nella valigia,ho finito e chiamo un taxi,durante il viaggio chiamo Syerra,mossa sbagliata,ora non la finisco più di piangere.
Sono sicura la mia vita cambierà.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HoneyJDB