Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    22/07/2013    8 recensioni
Buonsalve!
Visto che la jerza in questo fandom sembra essere completamente inesistente, eccomi qui con un'altra shottina, che si spera renda loro almeno un po' di giustizia.
Arriva un momento in cui i sentimenti diventano troppo forti per essere controllati, e il cuore prende il sopravvento.
Alcune volte, però, la ragione riesce comunque a prevalere.
Cosa farà Jellal nel momento in cui verrà messo alle strette da Erza?
Dal capitolo:
"Ti vedo raggelare, e finalmente ti volti verso di me; i nostri occhi s'incontrano.
Nei tuoi leggo paura, dolore, voglia di urlare la verità che costringi nelle profondità del tuo cuore, la verità sul tuo, sul nostro amore, che tieni nascosto, convinto così di fare il mio bene.
Decido che è ora di andare al sodo: "Se non mi ami, dillo.".
Leggo un lampo di dolore, e una lotta furibonda, che semra concludersi quando ingoi a vuoto, e inizi a fissarmi intensamente."
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


YOU HAVE ALWAYS BEEN A BAD LIAR

 

 

 

Sbuffo di nuovo, guardandoti con aria scocciata.
Ormai dovresti aver capito che i nostri destini sono incrociati, che, succeda quel che succeda, ci ritroveremo sempre insieme, a dispetto del tuo status di criminale, o di quelli che potrebbero essere gli ostacoli e le avversità.
Dopo mesi e mesi di incontri fugaci, parole non dette e occhi che parlano fin troppo, come puoi nascondermi ancora la verità? So che sai che il sentimento che ci lega è molto più forte di una semplice amicizia, è sempre stato così;
e vorrei che ora, dopo tutto questo tempo, tu riuscissi finalmente ad ammettere il tuo amore. So che mi ami, e con questo non voglio certo costringerti a smettere di cacciare gilde e maghi oscuri, ma...vorrei che comunque mi dicessi chiaramente quello che provi.
Quindi, Jellal, per amor di Mavis, smettila di evitare il mio sguardo, smettila di arrossire in modo così tremendamente adorabile, altrimenti mi mandi in confusione, ma soprattutto, affronta la realtà dei fatti da uomo, e dimmi quello che voglio sentire!
"Jellall...-dico, incrociando le braccia- smetti di eludere le mie domande, e di parlare di questa tua fantomatica fidanzata, sappiamo tutti e due che non esiste."
Colpito e affondato.
Ti vedo raggelare, e finalmente ti volti verso di me; i nostri occhi s'incontrano.
Nei tuoi leggo paura, dolore, voglia di urlare la verità che costringi nelle profondità del tuo cuore, la verità sul tuo, sul nostro amore, che tieni nascosto, convinto così di fare il mio bene.
Decido che è ora di andare al sodo: "Se non mi ami, dillo.".
Leggo un lampo di dolore, e una lotta furibonda, che semra concludersi quando ingoi a vuoto, e inizi a fissarmi intensamente.
"Io non ti amo, Erza."
Jellal.
Dio, Jellal.
Vedo i tuoi occhi urlare il contrario, vedo quanto questa risposta ti faccia soffrire. Sei ancora convinto che la cosa migliore per me sia che io ti dimentichi, vero? Sai che queste parole potrebbero ferirmi, ma preferisci che io stia male adesso e sia felice con qualcun altro in futuro, piuttosto che soffrire e continuare a soffrire per il nostro amore, e per tutti gli ostacoli e dolori che sicuramente ci ritroveremo ad affrontare.
Quello che hai detto, l'hai detto perchè mi ami.
E mi ami più di quanto pensavo, se sei riuscito a mentire così spudoratamente a me, a te stesso, e a farti così tanto male; perchè se la cosa che ti fa più soffrire è vedermi star male, quanto dolore può portarti vedermi soffrire a causa tua?
Sopraffatta da queste constatazioni, i miei occhi si velano di lacrime, che iniziano presto a scorrermi lungo le guance, ma sulle mie labbra si è formato un ampio sorriso.
Tu mi guardi confuso, lo sguardo da cucciolo ferito e le sopracciglia ancora più corrugate del solito.
In effetti, forse non mi serve che tu mi dica che mi ami, quando le tue affermazioni sono confutate da dimostrazioni di questa portata.
E' questo ciò che penso quando mi sporgo verso di te, alzandomi sulle punte dei piedi per poggiare le mie labbra sulle tue.
Inizialmente t'irrigidisci, ma non ci vuole molto prima che il tuo cuore prenda il sopravvento.
Non ci vuole molto prima che rispondi al bacio, prima di trovare una mano sulla schiena, a stringermi più forte a te, e un'altra sulla mia guancia, ad asciugare le mie lacrime, come hai sempre fatto.
Continuo a sorridere quando la mancanza d'aria ci costringe a separarci.
Sorrido, e prima di catturare di nuovo le tue labbra in un bacio. Sussurro:
"Sei sempre stato un pessimo bugiardo".




Angolino di Mokona
Buonsalve, gilda!
Davvero, la mancanza di jerza in questo fandom mi uccide.
A parte questo. Ero in vacanza, per questo non ho potuto pubblicare molte cose. In compenso ho scritto, e tanto.
In sintesi, ora che sono tornata scriverò ancora di più, e sicuramente aggiornerò molto più spesso.
Riguardo quella robba qua sopra...boh, vedo vagoni di OOC e non oso rileggere, mi fa abbastanza schifo.
Serve a qualcosa dire che scrivo più veloce se arrivano più recensioni? no, perchè non frega un cavolo a nessuno.
Scherzi a parte, lasciatemela qualche recensione, altrimenti mi convinco che faccio così schifo che la gente non perde tempo neanche a recensirmi.
E dopo quest'ultimo sclero, vi saluto!
Kiss
Mokona_

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_