Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    22/07/2013    6 recensioni
John Watson tiene un videoblog perché la sua analista gli ha consigliato di farlo. Non ha veramente niente da dire al mondo di youtube. Almeno finché non incontra Sherlock Holmes.
[The Lizzie Bennet Diaries!AU/Crack]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Titolo: Hi, my name is John Watson and this is my life
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Rating: PG/SAFE
Avvertimenti: The Lizzie Bennet Diaries!AU (Sort of), Videoblog stuff, Crack
Conteggio Parole: 482
Note: Scritta per Nottebianca#10 indetta @maridichallenge con il prompt Youtuber!John parla del/con il suo coinquilino.Il fandom li shippa. Obviously. di im_apanda
Disclaimer: Niente è mio e niente mi appartiene. 


È accesa? Sì, è accesa.

Salve mondo di youtube; o youtubers; o chiunque stia guardando questo video. Perché sapere – o immaginare - che qualcuno stia guardando mi impedisce di pensare di star parlando da solo con la telecamera. Sì, fa un effetto strano. Spero di farci presto l'abitudine.


In ogni caso, oggi ho una novità per voi: ho finalmente trovato un appartamento.

Ma no, questa non è una buona notizia. Perché? Aspettate che vi parli del mio coinquilino.

Salve, il mio nome è John Watson e il mio appartamento è fantastico (il mio coinquilino un po' meno)

Chi ha seguito questi video – i primi due, gli unici due – sa che questo videoblog non è un hobby. Sono qui perché la mia terapista vuole che io sia qui e girare questi video – che Cristo, lei guarda – è solo un modo per dimostrarle che sto bene. Benissimo. E che non mi accade niente.

Almeno, questo fino a poco tempo fa. Perché qualcosa è accaduto.

Ho incontrato Sherlock Holmes.

Potete googlarlo, sapete? Ha un sito. Uno dove elenca più di duecento tipi di tabacco diversi. Strano, vero? Dice di poter individuare il mestiere di una persona dal suo pollice desto o dalla sua cravatta. Assurdo.

La pensavo così anche io finché non mi ha sbattuto in faccia la mia carriera militare. Ma – ma – il punto non è questo. Il punto è che è un uomo instabile, quasi sicuramente disturbato e con la mania di suonare alle tre di notte. Sì, suona il violino. No, non mi sono incantato un paio di volte ad ascoltarlo.

I difetti di Sherlock Holmes sono molteplici. Vuole avere sempre l'ultima parola, è arrogante, gli piace il macabro e – potrei essere arrestato per questo, perché so che è illegale – riempie il frigo con pezzi di uomo morto.

Sì.

Lo so.

Sì.

Mi fa impazzire.

Però è geniale. In modi del tutto sorprendenti e assurdi e mi piace.

Forse ho un problema. Sherlock Holmes è un problema.


Comments:

-NotYourSister – Sei adorabile.

-Spicysmile – Vi shippo

Respond: -J.W. - Cosa significa?

   -Che mi piacete. Come coppia.

   -Non sono gay.

   -Dicono tutti così


-Hotletter - @Spicysmile Omg, sì! OTP

-Kittylovers – John, amo i tuoi maglioni

-InACrown – L'ho googlato. Questo tizio è fantastico. Perché non è il mio coinquilino?

Respond: -J.W. - Credimi. Non ti piacerebbe. Non compra mai il latte

-Commento rimosso -

-Shesonsunshine – Uomo morto? Non è illegale, è immorale. E non credo sia vero.

-WantACookie – LOL

-NotAnderson – Idiota

-NotDonovan – Strano. Scappa finché sei in tempo.

-NotYourSister- Prendetevi una stanza.


John fissa lo schermo del pc, lo stormo di commenti che inizia ad intasargli la casella di youtube. Aggrotta la fronte, confuso. Poi Sherlock lo chiama “Nuovo caso, John!” irrompendo nella stanza con uno svolazzo di vestaglia blu, e decide che qualsiasi cosa stia succedendo sul web non è tanto importante quanto un caso di omicidio.

Tre giorni dopo iniziano ad apparire le fanfiction. John trova che sia una cosa carina finché non ne legge una.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom