Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Dro    22/07/2013    3 recensioni
Donne e uomini che tra nascondere il volto o frustrare il corpo scelgono la seconda opzione.
Madri e padri che per proteggere i propri figli sono disposti ad abbandonarli.
Fratelli ed amanti che per stare insieme vengono divisi fisicamente e spiritualmente.
In un gioco delle parti che trova sempre il suo centro, tra coloro che sono stati costretti a scegliere la vita di traditori fedeli, Shun d’Andromeda deve decidere se accettare ciò che è realmente o continuare a nascondersi dietro le sue paure.
Saint ed amazzoni devono appianare le loro divergenza e formare un’alleanza per la battaglia decisiva.
Attenzione: i protagonisti dovevano essere Shun d’Andromeda, Ikki di Phoenix, Hyoga di Cingus, sorpresa e altro personaggio, ma sono imbranata e non sono riuscita a selezionarne più di uno… Quindi vi prego di non giudicare le mie capacità informatiche, ma di leggere la storia (è la prima che scrivo qui). Spero che vi piaccia…
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

I due ragazzi passeggiavano sereni sul marciapiede mentre il sole lentamente calava all’orizzonte. Hyoga portava una camicia chiara e dei blue jeans, era splendido… Le stava confessando con un po’di imbarazzo che per decidere cosa mettersi aveva perso 40 minuti buoni. Lei rideva aggraziata, i capelli lunghi e rossi, il vestitino trasparente nero a roselline celava appena la canottiera e i leggins al ginocchio sprizzavano femminilità da tutti i pori, le gote arrossate e i verdi occhi sfuggenti invece denotavano una profonda timidezza, i guantini di pizzo, infine, erano un tocco di vezzosità, solo una cosa stonava nel grazioso  quadretto… i massicci ed alti anfibi che indossava e si muovevano quasi a passo di marcia.
Improvvisamente Hyoga fremette, qualcosa nell’aria era cambiato, la tensione si era alzata in pochi secondi. La serenità dell’istante prima moriva nel  suo viso per lasciare posto ad un’espressione di terrore mista a rabbia.
Fece appena in tempo a schivare un primo colpo partito da un punto imprecisato del lato opposto della strada. La ragazza lanciò un grido di sgomento, poi lui la prese per un braccio e la condusse velocemente a riparo dietro un cassonetto dell’immondizia. Il ragazzo cercò di guardare oltre il coperchio. Contò 30 spectre di cui solo tre di una potenza rilevante: Valentine, Lune e Myu. I suoi pensieri, però, erano soffocati dal respiro irregolare ed affannoso della ragazza. La guardò negli occhi e poi le ordinò quasi supplice ma con voce decisa:   -Scappa! A loro non interessi tu… loro vogliono me!!!-.
Anche gli spectre sentirono e sogghignarono.
- Non ti preoccupare di me, ti prego, va’!!!- continuò lui.
Una sagoma uscì correndo da dietro il nascondiglio, ma subito un nuovo colpo la raggiunse. Il boato rimbombò per tutta la strada, e a terra non rimasero altro che brandelli bruciacchiati di stoffa nera a roselline.
A quel punto Hyoga gridò di dolore e con rabbia scavalcò e si gettò con ferocia nella mischia. I nemici non erano di livello alto come aveva già potuto osservare prima, ed in breve utilizzando il “Diamond dust” ne congelò la gran parte. Gli altri non furono difficili da sconfiggere, finché, dopo aver steso il ventisettesimo spectre, Valentine lo colpì alle spalle. La guancia di Hyoga toccò la superficie ruvida dell’asfalto, ma per quanto non fosse lucido ci voleva ben altro per sconfiggerlo. Si girò rapidamente, ma Valentine gli puntò il piede sul collo per tenerlo a terra.
Per il saint fu come risvegliarsi, improvvisamente sentì il dolore provocato dalle lacrime salate sull’abrasione della guancia, l’asfalto caldo dietro di sé e il metallo freddo del calzare della surplice del nemico al collo.
 - Vigliacchi, era solo una ragazza, che bisogno c’era di ucciderla?- ringhiò,
Intanto Myu con aria stranita si diresse verso il cassonetto.
- Che stai facendo?!- tuonò Lune.
- Niente è che… devo controllare una cosa…-
- E non lo puoi fare con le tue Farfalle?- sospirò  Valentine.
- È proprio questo il punto…- fece Myu guardando verso i compagni -… non le sent…- non riuscì a finire la frase che un bagliore partì da dietro l’ex rifugio del saint accompagnato da una voce femminile ed un po’ infantile che urlò :-Double Tenbu Hōrin!!!- .
Quando la luce finì Myu era a terra senza vita…
Dopo un primo momento di terrore, adiratoValentine disse:- Vigliacco, chi sei? Esci da lì!!!-
Una miriade di sottilissime catene proiettarono lontano il cassonetto. Nascevano dalla parrucca rossa che ora si scopriva formata da esse in mano alla ragazza che ora indossava solo la canottiera ed i leggins neri, mostrando spavalda le forme atletiche e la zazzera verde.
- Shun di Andromeda!!!- esclamò Lune.
- Un’amazzone ed un saint? Niente di più scontato…- osservò Valentine.
Lei senza battere ciglio minacciò:- Lasciatelo andare o per voi sarà molto peggio che per Myu!!!-
Lune per tutta risposta le lanciò contro la  sua frusta, però a differenza dell’ultima volta essa non si attorcigliò attorno al corpo di lei, ma cadde a terra.
Shun allora puntò il palmo della mano contro  Valentine e un vortice di cosmo lo travolse distruggendogli la surplice e uccidendolo.
Lune indietreggiò atterrito, mentre Hyoga si tirava su ridendo. Shun si mosse così velocemente che a Lune parve materializzarglisi di fronte. Il suo sguardo era mesto come allora.
- Nessun essere umano può cancellare i suoi peccati mo non commetterne più…- mormorò lo specrte.
-Chi ha detto che siamo umani?- chiese lei.
Le ginocchia di Lune cedettero per la paura, e muovendo le mani come per comprimere le mani sussurò:- Big Crunch- .
Lune fu immediatamente coinvolto in un implosione e sparì.
Poi Hyoga la prese per la vita e la teletrasportò via.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Dro