Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Duvrangrgata    22/07/2013    5 recensioni
Che cosa hanno pensato alcuni dei Tributi che abbiamo incontrato nei tre libri della saga il giorno prima della Mietitura in cui, anche se ancora non lo sapevano, sarebbero stati scelti?
Leggete questa raccolta e lo scoprirete!
N.B: Non saranno presenti tutti i tributi.
[1. Clove - La Ragazza Dei Coltelli]
[2. Cato - Il Ragazzo Nato Per Uccidere]
[3. Annie - La ragazza Pazza]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Storia editata da
alina 95, scrittrice di EFP
Servizio offerto da EFP Editing.



The Day Before The Reaping

 

 

 

 

 

Clove - La Ragazza Dei Coltelli

 

 

 

 

 

Swiss, swiss, swiss.

 

I tre coltelli fendettero l'aria, colpendo ognuno il centro di un bersaglio diverso. Soddisfatta, si scostò una ciocca di capelli neri dal viso e raggiunse le fette di tronco d'albero dipinte con cerchi di colore diverso – nero, bianco e rosso – e assicurati ad un tavolato che aveva appoggiato ad alcuni alberi, in modo che potesse stare in piedi. Estrasse le lame e si posizionò a cinque metri di distanza dai bersagli, lanciandole di nuovo con un movimento veloce e preciso.

 

Swiss, swiss, swiss.

 

Una di esse andò a conficcarsi nello spazio tra un bersaglio e l'altro, vibrando leggermente. Stizzita, socchiuse le palpebre e si avvicinò, togliendola con uno strattone che fece staccare diverse schegge di legno.
Non poteva permettersi di sbagliare. Non c'era spazio per gli errori nell'Arena degli Hunger Games.

 

Swiss, swiss, swiss.

 

Quindici anni.
Quindici anni di allenamenti sfiancanti, di sacrifici.
Quindici anni, e tutto per arrivare a domani.
Il Giorno della Mietitura.

 

Swiss, swiss, swiss.

 

Il giorno in cui tutti quegli anni passati a prepararsi avrebbero finalmente avuto un senso.
Il giorno in cui avrebbe reso orgogliosi il suo distretto e la sua famiglia.
Riusciva già a sentire il sapore del sangue degli altri tributi sulla punta della lingua.

 

Swiss, swiss, swiss.

 

Tre su tre.
Centro perfetto.
Un sorriso sadico le solcò le labbra, mentre il sapore di sangue nella sua bocca si faceva più forte.


Che i giochi abbiano inizio.

 


 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice


Non so davvero da dove mi sia uscita questa idea, dico sul serio. Sono reduce dal dolore post lettura di tutta la saga di HG, quindi potete capirmi. Comunque, mentre guardavo Iron Man 3 e tentavo di buttare giù qualcosa mi sono chiesta quali potessero essere i pensieri di alcuni dei Tributi che abbiamo conosciuto nei tre libri il giorno prima della Mietitura (in inglese: “The Reaping”) quindi... eccoci qui!

Spero di non aver combinato un pasticcio e spero di non essere sfociata nel OOC. Se trovate errori, anche solo una virgola attaccata alla parola precedente o un accento sbagliato, segnalatemelo assolutamente, con i dovuti modi! Accetto le critiche, purché siano poste educatamente.

Fatemi sapere cosa ne pensate!


See you soon!

Dru

 

Qui ci sono la mia Pagina Facebook e il mio Account Efp per restare aggiornati sulle pubblicazioni inerenti a questa raccolta e a molto altro ancora!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Duvrangrgata