Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elhy93    02/02/2008    6 recensioni
i pensieri di fred che dall'alto, osserva il ritorno alla vità della sua metà ( e la mia prima fanfic abbiate pietà!) recensite!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sto guardando George, osservo ogni tuo movimento, ogni tuo disperato ritorno alla normalità. Immagino come possa essere difficile per te...visto che io per primo non smetto un attimo di cercarti. Sto soffrendo George, anche se mi sono ridotto a poco meno che un ectoplasma, non riesco ad abituarmi all' idea che non ci saranno più pasticche vomitose, merendine marinare, che non ci saremo più noi...i gemelli Weasley. Sono morto con il sorriso, con la consapevolezza di avere combattuto per i giusti ideali. Ma con quel mio futile ed ultimo gesto, mi sono lasciato alle spalle un futuro che non ho mai intravisto, un futuro che non verdò mai,se non nei tuoi occhi, George. Ne è passato di tempo da quando la mia anima ha intrapreso la strada verso il cielo. Ora hai una vita, al fianco tuo ci sono una moglie ed un figlio che ti amano, ma sul tuo viso non c'è più traccia di quel sorriso furbo che vedevo sempre quando ne combinavamo una delle nostre. Quel sorriso che assomigliava tanto al mio... e che mi sono portato via. Sappi che io ci sarò: quando il sole farà riflettere i tuoi capelli, saranno le mie mani che ti sfioreranno, e i miei occhi che scruteranno il tuo viso triste; e il volto di tuo figlio, a cui hai dato il mio nome e che cosi tanto mi assomiglia...ci assomiglia. Perchè io non posso abbandonarti... non dopo averti donato il mio ultimo sorriso, la mia ultima risata. In fondo siamo ancora Fred e George... i gemelli Weasley...un'unica realtà.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elhy93