Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: chocosrainbow    22/07/2013    5 recensioni
Una lacrima gli sfuggì mentre guardava quelle quattro pietre tombali poste l’una accanto all’altra. Niall prese i tulipani che aveva in mano e li adagiò sulle rispettive tombe dei suoi amici.
“Mi mancate così tanto ragazzi” sussurrò. “Siamo cresciuti tutti troppo in fretta.” Prese il bastone posto accanto a lui e si tirò a fatica in piedi. Si sistemò gli occhiali che erano scivolati verso la punta del naso. Niall era l’ultimo rimasto in vita, ma ormai anche lui era colpito dalla vecchiaia e faceva fatica anche a tenersi su.
“Se solo potessimo tornare indietro nel tempo” sussurrò a se stesso guardando le foglie degli alberi muoversi al tocco del vento.
Una settimana dopo anche Niall morì e la sua tomba fu posta esattamente affianco a quelle dei suoi amici. Erano uniti, ancora una volta, perché nessuno li avrebbe mai divisi. E tutto il mondo non avrebbe mai dimenticato i ragazzi sulle scale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




This is us

Era una mattina di luglio ed era una delle giornate più calde che ci fossero mai state a Londra. Le parole caldo e Londra non andavano esattamente d’accordo, eppure quella mattina Niall Horan non potè fare a meno di notare che si sposavano perfettamente. Mentre camminava per quella via piena di ciottoli potè scorgere dei tulipani che sorgevano dal terreno e degli uccelli che, posatisi su degli alberi, cinguettavano felici trasmettendo tranquillità e serenità.

Niall si avvicinò ai suoi quattro amici, Harry, Louis, Liam e Zayn. “Ciao ragazzi” sorrise prendendo posto accanto a loro.
Il vento che soffiava leggero di tanto in tanto gli diede qualche secondo di sollievo facendogli quasi dimenticare di quel caldo asfissiante.
“Harry, ho portato una cosa per te.” Niall prese la sua tracolla estraendone da essa una banana che porse ad Harry. Quest’ultimo sorrise e dopo averla sbucciata iniziò a mangiarla ignorando le risate dei sui amici.
“Hazza non mangiarla in quel modo o Louis non riuscirà a contenersi.” Scherzò Zayn ridendo insieme agli altri. Louis sorrise facendo sfiorare le sue labbra con quelle del riccio.
“Vi ricordate quando abbiamo girato best song ever?” Prese a parlare Liam dopo essersi ripreso dalle risate.
“Oh.. tu eri un coreografo fa-vo-lo-so” disse Zayn facendo la voce da checca e tutti ripresero a ridere.
“Zayn vogliamo parlare di te? Lo sai che da donna sei veramente sexy? Mai pensato di fare un’operazione? Saresti una bonazza.” Tutti si trovarono d’accorso con Louis, il quale si beccò un pizzicotto da parte di Harry.
“Leeroy mhhhh.” Continuò Louis e tutti ripresero a ridere per il modo in cui aveva imitato il riccio.
Quasi tutti i giorni si ritrovavano seduti lì, e insieme ricordavano i vecchi tempi quando erano ancora i One Direction.
Nonostante fossero passati diversi anni da quando non erano più uniti a formare la boyband più acclamata del momento, loro non avevano dimenticato un singolo istante di quegli anni passati sotto i riflettori. I servizi fotografici, le interviste e soprattutto i concerti.
Oh, i concerti.. quelli erano forse la cosa che più gli mancavano. Ricordavano ogni singolo concerto fatto nella loro città o anche in altri Paesi dove l’affetto e l’amore che le loro fans provavano per loro non cessava mai di essere dimostrato.
“Ricordate quando ci siamo formati ad x-factor? E quando siamo stati eliminati? Credevamo di non farcela, che tutto sarebbe finito lì ed invece abbiamo viaggiato, tanto. Abbiamo imparato molto e ne abbiamo fatta di strada.” Sorrise Harry a quei ricordi.
“Già..” sospirò Zayn, “chi l’avrebbe detto che saremmo diventati quello che siamo oggi.” Sussurò nostalgico.
Poi seguì il silenzio. Un silenzio fatto di tante parole non dette. Un silenzio sereno. Perché nessuna parola avrebbe potuto descrivere quello che stavano provando in quel momento, e quello che avevano provato. Avevano intrapreso la loro carriera come cinque sconosciuti, ed erano diventati in poco tempo una famiglia. Erano come fratelli.
Lo stomaco di Niall prese a brontolare ma lui non vi badò, stare insieme ai sui quattro amici in quel momento era molto più importante.
“Ragazzi vorrei dire una cosa..” iniziò Niall. “Voglio che voi sappiate che io, nonostante tutto, sono contento del fatto che la nostra band si sia sciolta.” Sospirò. “Voglio dire.. è normale che mi manca fare concerti con voi, vedere le nostre fans, fare foto, autografi, sentirsi amato; ma questa è solo la parte bella dell’essere famosi e la parte brutta è decisamente peggiore.” Finì in un sussurro. “Avevo quasi dimenticato cosa volesse dire avere una famiglia, anche voi siete la mia famiglia, ma intendo quella naturale, non posso credere di averli trascurati così tanto. Si, è stato bellissimo essere parte di quel gruppo, ma non era più come all’inizio. Con il tempo è diventato tutto meccanico, quasi fossimo dei burattini, ed io ho sempre odiato non poter dire la mia. Noi non siamo delle macchine per fare soldi, siamo delle persone, abbiamo dei sentimenti. Sentimenti che siamo stati costretti a sopprimere. Sbaglio Harry, Louis?” sospirò e riprese a parlare mentre tutti lo fissavano annuendo. “E’ per questo che sono contento che non siamo più una band. E’ stato il nostro sogno, l’abbiamo realizzato ma questo non includeva il non essere più noi. Quindi è giusto così. Essere stressati in quel modo dai manager stava diventando asfissiante e io ho bisogno di tranquillità. Noi abbiamo bisogno di tranquillità. E poi finalmente loro possono vivere la loro storia in santa pace, e direi che questa è decisamente la parte migliore.” Sorrise infine indicando Louis ed Harry che si tenevano per mano e poi spostò lo sguardo anche sugli altri. “Per finire voglio dirvi che non dimenticherò mai i bei momenti passati insieme. L’esperienza di x-factor è stata unica, mi ha fatto conoscere voi, ed ora mi chiedo se non vi avessi mai conosciuto, come avrei fatto? Vi voglio bene ragazzi.” Concluse e tutti insieme, con gli occhi lucidi, si alzarono per stringersi in un caloroso abbraccio.

Una lacrima gli sfuggì mentre guardava quelle quattro pietre tombali poste l’una accanto all’altra. Niall prese i tulipani che aveva in mano e li adagiò sulle rispettive tombe dei suoi amici.
“Mi mancate così tanto ragazzi” sussurrò. “Siamo cresciuti tutti troppo in fretta.” Prese il bastone posto accanto a lui e si tirò a fatica in piedi. Si sistemò gli occhiali che erano scivolati verso la punta del naso. Niall era l’ultimo rimasto in vita, ma ormai anche lui era colpito dalla vecchiaia e faceva fatica anche a tenersi su.
“Se solo potessimo tornare indietro nel tempo” sussurrò a se stesso guardando le foglie degli alberi muoversi al tocco del vento.
Una settimana dopo anche Niall morì e la sua tomba fu posta esattamente affianco a quelle dei suoi amici. Erano uniti, ancora una volta, perché nessuno li avrebbe mai divisi. E tutto il mondo non avrebbe mai dimenticato i ragazzi sulle scale.


Salve gente c:
Piccola (piccolissima) one shot, lol.
Non so nemmeno da dove mi è uscita, ma volevo scriverla in onore dell'uscita di best song ever (avete visto il video? I'm lesbo for Veronica ahahaha) e poi domani è il loro anniversario, quindi a maggior ragione. asdgfh
Fa un po' schifo, I know.
Scusate :c
Vi voglio bene, ciao. <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocosrainbow