Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxJameslove    22/07/2013    2 recensioni
"Un gatto e un cane uscirebbero mai insieme? No, quindi è meglio se Sfigati e Popolari siano separati"
Pubblicherò un capitolo ogni lunedì :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un gatto e un cane uscirebbero mai insieme? No, quindi è meglio se Sfigati e Popolari siano separati.” Questa frase, presa sicuramente da un film, sembra descrivere benissimo questa storia, o meglio, la storia di Carter Miller e di Harry Styles. Sfigato e popolare ,come vedete, sono due parole completamente diverse, formati da due generi di persone completamente diversi. Che non devono assolutamente, per nessun motivo e ripeto per NESSUN motivo al mondo mischiarsi. E se qualcuno infrangesse questa legge?? Il tutto ebbe inizio alla Holmes Chapel High School, nel settembre 2010; proprio quando per la nostra Carter iniziava il suo primo giorno di scuola, dopo essersi trasferita da Mullingar, Irlanda. Appena entrò in quella scuola, capì che sarebbe stata una sfida, ma che avrebbe combattuto per vincerla. Andava sempre in giro con la sua macchina fotografica, e con un quaderno dove scriveva tutto quello che vedeva.Era una sorta di diario segreto. Non li faceva toccare a nessuno. Nessuno la capiva, solo il suo migliore amico, Niall, riusciva; forse perché erano cresciuti insieme. Ora però , non ha il suo amico che la protegge, non ha nessuno che la capisca. È sola. S O L A Fa male vero?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxJameslove