Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lettie   Capitolo: 1
Non doveva esitare. La sua mano scivolò fino alla cinta dei pantaloni, serrandosi intorno al manico del suo fedele kriss che vi stava infilato in mezzo, quasi riceverne il coraggio. La sensazione del metallo freddo sotto le dita la sua espressione si fece più determinata. Non avrebbe esitato.
Con velocità, scattò sul letto, finchè il suo viso venne a trovarsi a pochi centimetri da quello dell’ ignaro ragazzo dormiente.
Con attenzione ne scrutò e fattezze.
Era chi stava cercando, non c’era possibilità d’errore.
La tensione d’ improvviso abbandonò la ragazza, portando con se ogni altro pensiero. La sua mente era in quel momento completamente sgombra da ogni possibile distrazione, esisteva solo lei. Lei e lo scopo che si era prefissata.
Con scatto violento, afferrò il mento del ragazzo, gli occhi del quale si aprirono di botto, ritrovandosi trafitti senza via di scampo, da uno sguardo metallico, feroce oltre l’ umano.
“Così la prossima volta impari a risarcirmi” sibilò la ragazza, con il volto contratto in una smorfia di disgusto, sputando odio in faccia all’ altro. “Ah, all’ inferno, dì che ti manda La Rouge"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Si fa chiamare ‘La Rouge’ [..] Ormai l’ unica arma possibile per vincere è..”
“Un infiltrato.”
Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: lettie