Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: weareniallswifes   Capitolo: 1
La sveglia delle 5:30 del mattino come sempre puntualissima, mi alzo dal letto ancora con gli occhi semichiusi e mi dirigo in camera da Alex, devo svegliare lei, altrimenti quà rifacciamo notte.. Ah si giusto non vi ho detto chi sono, sbadata sono!
io sono Abbie, ho 18 anni e sono all'ultimo anno di arte e moda, sono gentile spontanea e molto socievole. Mi piace vestire bene, amo i trucchi e robe varie, si insomma sono la solita ragazza, 5 cose "odio", più che cose sono 5 persone, i ONE DIRECTION! Mamma santa, non c'è la faccio più! e che cavolo! si credono chissà chi! porca miseria, si siete fighi nulla di più, comunque Alex mia sorella è il mio contrario nel carattere! ama vestire bene e i trucchi anche lei, ma è chiusa, non parla quasi mai con nessuno, ha solo una migliore amica, Selena, anche io vado d'accordo, ma io sono una che è amica di tutti e quindi non mi attacco solo a lei. Noi viviamo a Londra, vi chiederete: e non siete contente?
ricevereste un NO come risposta, Londra non è come nei film, certo è bella ma la gente che c'è dentro che è orribile!
Leggere e scopritee..
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: weareniallswifes