Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    02/02/2008    5 recensioni
One-shot Shika/Ino... Ino capisce che non avrebbe saputo superare le sue delusioni senza Shika! Con dediche e ringraziamenti all'interno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thank you!

A Mimi che mi ha ispirato, a Kaho che mi ha contagiato..

Thank You..

[Shika/Ino]


Ino Yamanaka...

Forse hai sprecato tempo prezioso,della tua vita,come l'ha fatto Sakura....

Sasuke non era interessato,non voleva amore nella sua vita,lui aveva i suoi desideri e li voleva realizzare, dell'amore non gli importava niente...

Lui aveva le sue aspirazioni e faceva di tutto per realizzarle,senza rendersi conto che calpestava i vostri sentimenti...

Dovevi dare retta a Shikamaru,Ino,quando ti diceva: “Lascia perdere Sasuke...”

Lui ha sempre ragione

Eppure non l'hai mai preso sul serio, o forse non l'hai mai ascoltato veramente... anche se lui diceva per te...e parlava per il tuo bene...per non farti soffrire....

Ma ho sofferto lo stesso,perché non gli ho dato ragione...

Adesso sei cresciuta,Ino,ed hai capito tante cose...

Sei maturata, sei cambiata,sei migliorata...

E ti sei accorta che lui aveva sempre,dannatamente ragione...

Sasuke è partito, vuole la vendetta e la avrà sicuramente...

Sasuke ottiene sempre quello che vuole

Ma tu non lo seguirai,non gli chiederai di tornare,non farai proprio niente...

Perché hai capito,hai capito quello che vuoi...

Vuoi restare alla foglia e diventare forte,vuoi sfidare Sasuke e fargli capire che non sei più sua,non fai più quello che ti dice lui...

E poi, vuoi ascoltare Shikamaru....

Perché il più grande errore che ho fatto è stato non ascoltarlo



Shikamaruuuuu!!” è notte fonda,e tira un gran vento,nel cielo nero risplendono molte stelle ma guardando bene si intravede qualche nuvola...

E tu corri,corri e corri,ti fermi davanti alla casa di Shikamru e suoni il campanello,

Sei cresciuta,hai capito,sei diventata forte, e lui deve saperlo...

Apre la porta, ha gli occhi mezzi chiusi,la faccia addormentata,i capelli scompigliati,

Ino! Cosa vuoi?? lo sai che ore sono?” sorridi e lo guardi negli occhi,poi parli...

Shika...io...volevo...volevo ringraziarti,per tutte le volte che hai cercato di dirmi di lasciare perdere Sasuke...ho capito,Shika, che non dovevo perdere tempo con lui, lui mi ha fatto solo soffrire..ed ho superato la delusione solo grazie a te...grazie davvero!!!”

Cerchi di sorridere ma non ci riesci più, i tuoi occhi si appannano ed iniziano a scenderti le lacrime sul viso

Ino...” Non dice altro...

Non ti tira una cuscinata in testa perché vai da lui alle tre del mattino per dirgli cose che potevi dirgli tranquillamente la mattina dopo,

Non ti dice parolacce perché lo hai svegliato ne perché ti sei accorta troppo tardi di cose che lui ti diceva da sempre...

E non ti dice neanche “Te l'avevo detto” quando gli dici che Sasuke ti ha fatto solo soffrire,

Si limita a sospirare e a guardarti,poi sorride, ti si avvicina e mormora un “Prego” ti bacia,e a quel punto chiude la porta, e se ne va...

Tu ti commuovi ancora di più e corri via...

Solo adesso sai che non vuoi solo ascoltarlo sempre...

Tu vuoi Shikamaru...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Allora, vi sembrerà il colmo ma a me questa coppia non piace ne mi è mai piaciuta,mi piacciono molto di più le Shika/Tema che le Shika/Ino e se qualcuno mi avesse detto che fra le prime one-shot avrei scritto Shika/Ino sarei scoppiata a ridere...

Ma il destino ha voluto che Kaho cercasse di contaggiarmi con questa coppia e che Mimi scrivesse una fic meravigliosa su loro due che mi ha fatto venire voglia di scrivere su di loro...

Questa fic mi è venuta molto di getto,in pratica ho iniziato a scrivere e mentre scrivevo mi venivano in mente sempre più cose...

Diciamo che non sono soddisfattissima neanche di questa fic ma ci ho messo molto impegno e spero che a qualcuno piaccia...


Ovviamente dedico questa fic a Mimi e Kaho,come gia scritto all'inzio...

Ma la dedico anche alle mie migliori amiche con la speranza che un giorno riescano a leggere una delle mie fic!!!


Ringraziamenti speciali vanno a tutti quelli che hanno commentato “ un allenamento speciale” a dire la verità non mi aspettavo tutti questi commenti positivi..grazie a tutti...troppo buoni ( grazie a Kaho_chan,Nidaime_93,sammy4ever,ryanforever, Neji Hyuga,Rael_89,Charlotte of the desert e Ino)


ps: per chi non lo avesse capito quelli in corsivo sono i pensieri di Ino XD!


I Personaggi non mi appartengono ne sono usati a scopo di lucro

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan