Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    23/07/2013    1 recensioni
Peschiamo un po', dicevano, ma poi non hanno preso nulla! Ancora una volta, in questo breve componimento il vero protagonista è Sanji il cuoco!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Pesca.

Fandom: One Piece.

“Ehi, Usop” disse Rufy al compagno. Erano ore che avevano cominciato la pesca ma non avevano trovato nulla.

“Sì?” chiese di rimando il nasone.

“Preso niente?” riprese Cappello di paglia.

“No, e mi stavo chiedendo come mai. Ho un’esca da far rabbrividire” disse Usop, corrucciato.

“Forse è per quello, rabbrividiscono e i pesci scappano! Yohohohoho!” . Le battutacce di Brook.

“Ridi pure, Brook! Vi farò vedere io!”

Detto quello si alzò e lanciò più in profondità l’esca.

“Forza! Fa’ vedere a tutti chi sei!” incitò Usop la sua esca.

Nulla.

“Oh, ma insomma! Possibile che... eh?”

D’un tratto, qualcosa aveva abboccato.

“Su, avanti! Aiutatemi! Deve essere bello grosso!” disse Usop, ma Rufy aveva un’idea migliore.

Accese il Gear Second su un braccio e sogghignando urlò “Gom Gom Jet Pistol!”

Ovviamente sott’acqua la sua tecnica è inefficace, ma vallo a dire a Rufy, che infatti si lamentò di essere improvvisamente stanco.

“Allora ragazzi, come va la pesca?” disse Sanji, controllando che quella che doveva essere la cena per tutti fosse garantita.

Ma quello che vide non fu piacevole: Usop stava per affondare nel  mare infido del Nuovo Mondo e Rufy stava boccheggiando con un braccio ancora immerso nel mare.

Il biondo scosse la testa. “Ragazzi, una cosa vi avevo detto di fare! possibile che siate dei buoni a nulla’”

Rufy boccheggiò “Mi spiace, Sanji… “ e Usop“ Invece di parlare che ne diresti di aiutarmi con questo bestione?”

“Si è incastrata nella nave, idiota!”. Il cuoco estrasse l’esca che effettivamente si era incastrata da qualche parte nei complicati marchingegni della Sunny.

E così tutto si risolse, andando a finire che mangiarono tutti sardine, per colpa di Rufy e Usop, i quali non avrebbero più pensato al cibo pescando, tornando al dilettantismo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aven90