Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LastHope    23/07/2013    6 recensioni
[ GajeelxLevy ]
'' Levy sorrise mentre sotto gli occhi indispettiti dei compagni cercava il segno che Gajeel le aveva fatto perdere; avrebbe aspettato anche più a lungo per quelle attenzioni che solo a lei regalava. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo con una piccola Gajeel x Levy, ultimamente apprezzo ancora di più il personaggio di Gajeel perciò credo sia dovuto a questo che mi è venuta ispirazione per una GaLe, grazie a tutti quelli che leggeranno e vorranno lasciare una piccola recensione  
- LastHope





La speranza ha le piume.


Gajeel era tornato finalmente; aveva concluso la sua missione durata settimane, era rientrato trionfante, avvolto nell’usuale cappotto incrostato da fango e macchie, e si era recato al bar ordinando un boccale di birra prima ancora di sedersi sul piccolo sgabello.
Levy, seduta a un tavolo vuoto, aveva lentamente staccato gli occhi da quelle righe intraprendenti di un libro nuovo che narrava di sogni da realizzare e li aveva spostati verso quella figura scura che tanto aveva aspettato.
Aveva pensato molte volte a quanto le sarebbe piaciuto sentire lo scricchiolio degli stivali di Gajeel interrompere i suoi studi, sentire la sua voce rude che per qualsiasi ragione la trasportava lontano dai libri, in qualcosa di reale ma del quale aveva già letto.
La speranza ha le piume, Levy lo sapeva, e per settimane lo aveva atteso, immergendosi tra quelle pagine macchiate della fantasia dell’autore attendendo silenziosa.
Il dragon slayer passò lo sguardo su tutti i membri della Gilda, soffermandosi su ognuno per verificare se in quel lasso di tempo qualcosa fosse mutato e memorizzò dettagli.
- Levy-chan tutto bene? – Droy appoggiò la mano alla sua spalla preoccupato dall’improvviso tremore che aveva scorto far sussultare le labbra di Levy quando Gajeel, dopo di lei, aveva tranquillamente rivolto lo sguardo verso Mirajane non concedendole nemmeno un secondo per accennare un saluto.
La scripter annuì preferendo ritornare a quel viaggiatore impigliato tra le pagine del libro ma, proprio mentre il protagonista aveva dischiuso le labbra per riprendere fiato dalla tempesta che stava distruggendo la sua imbarcazione, una mano si appoggiò violenta sulla pagina aperta sottraendole il libro di mano.
- Ancora leggi gamberetto? Tre settimane fa ti avevo lasciata esattamente così – rise restituendole il libro chiuso e sparendo dietro la porta simulando un saluto frettoloso con la mano.
Levy sorrise mentre sotto gli occhi indispettiti dei compagni cercava il segno che Gajeel le aveva fatto perdere; avrebbe aspettato anche più a lungo per quelle attenzioni che solo a lei regalava. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope