Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    02/02/2008    0 recensioni
Parole scritte in un momento critico. Spesso le paure condizionano la nostra vita, ed è difficile scacciarle. Ma questo è solo ciò che è successo a me, in un momento in cui anche l'amicizia è difficile da gestire.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: probabilmente questo che segue è uno dei miei peggiori scritti, ma sentivo il bisogno di mettere per iscritto una paura che mi porto dentro da mesi ormai

Note dell’autrice: probabilmente questo che segue è uno dei miei peggiori scritti, ma sentivo il bisogno di mettere per iscritto una paura che mi porto dentro da mesi ormai.

Tutti coloro che mi sono accanto e credono in me, ma io non sono riuscita a parlarne con nessuno, e nessuno si è accorto di nulla, perché sono troppo brava a mentire su ciò che mi spaventa davvero, soprattutto con le persone che mi vogliono veramente bene.

Quindi dopo questo piccolo sproloquio leggete e commentate se vi sentite.

Baci, Lady Vivien

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre per te Ale.

Sei la mia parte mancante.

La nostra amicizia è il mio tutto.

 

 

 

 

 

 

Fear Of

 

 

Due parole dette per altrettante taciute. Ottenere ciò che voglio mi intimorisce.

Le paure si alimentano dei miei desideri, allontanandoli dal mio cuore.

Ho paura della felicità perché la merito.

Ho paura dell’amore perché lo desidero troppo.

Ho paura di me perchè sono bloccata da queste paure.

Vorrei vivere, ma ne ho paura.

Vorrei piangere lacrime calde e scacciare lontano tutto per vivere.

Gli amici comprenderanno le mie paure, se parlarne non fosse anch’essa una paura. Potrebbero aiutarmi, però mai giustificarmi, e questo mi fa soffrire.

Quindi posso solo compiacermi della solitudine, che aumenta all’ accrescere delle mie paure. Ma senza le paure non sono. Uscire dal guscio mi spaventa.

Per non avere paura devo vivere, anche se per un istante soffrirò.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien