Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Pia_    23/07/2013    0 recensioni
mi chiamo Federica, ho 15 anni e vivo in Italia. Ho i capelli marroni e gli occhi azzurri e non so ne tanto magra ne tanto grassa. Sono alta 1.60 e mi piace tantissimo ascoltare la musica, soprattutto quella dei miei idoli. Grazie alla mia migliore amica Alessia, ho conosciuto quelli che adesso sono i miei idoli, vale a dire i ONE DIRECTION *-* .Un giorno, la mia vita ebbe una svolta, una grande svolta ! :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 

Un giorno, appena sveglia, mia madre mi diede una notizia, dovevamo andare a vivere a Londra.
Io ero felicissima per la notizia meravigliosa che mi aveva dato. Le chiesi quando saremmo partiti e lei mi rispose che saremmo partiti a fine settimana (mancavano 3 giorni).
Quei tre giorni sembrava che non passassero più. Quando dissi alle mie amiche che sarei partita, mi dissero che le dispiaceva che me ne sarei andata, ma che erano felici per me lo stesso.
Quando mancava un solo giorno alla partenza, preparai la valigia, misi il caricatore del cellulare dentro e quello del computer.
Finito di preparare la valigia, presi il mio portatile e andai su facebook a vedere un pò che cosa c'era di nuovo sui ONE DIRECTION ! *-*
Però, vidi che non c'era niente di nuovo, così spensi il computer e scesi a mangiare.
Finito di mangiare andai a farmi una bella doccia calda e poi andai a letto, aspettando con molta ansia di partire.
La mattina ero felicissima, presi la valigia e uscii di casa. 
Arrivati in aereoporto mi chiamò Alessia (la mia migliore amica). Alessia, mi chiese dove ero e le risposi che ero appena arrivata in aereoporto. Mentre stavo parlando con Alessia, chiamarono il nostro volo... Così andammo verso l'aereo, misimo i bagagli al loro posto e ci sedemmo, pronti per partire! 
Poi Alessia mi disse che le sarei mancata tantissimo e io le dissi che anche lei mi sarebbe mancata tanto! Poi chiusi la chiamata perchè era il momento di partire.
Durante il viaggio mi addormentai, dato mi ero svegliata presto! 
Quando stavamo per atterrare mia madre mi svegliò e mi disse che eravamo arrivati e io mi misi a gridare a squarciagola!
*tutti mi guardarono malissimo, oh mamma che figuraccia*
Scesi dall'aereo io dissi subito a mia madre che mi sarei fatta un giro, da sola!
Arrivammo in albergo, andai in camera mia, presi la mia valigia e iniziai a mettere a posto le mie cose. 
Finito di mettere a posto, uscii per andarmi a fare un giretto
*avevo paura di perdermi *
Iniziai a camminare e ad un certo punto vidi un negozio di cd, allora entrai per vedere se c'era il video "take me home".
Iniziai a guardare nei vari reparti e alla fine lo trovai, andai verso la cassa e vidi che c'era un ragazzo simile a Louis.
Ad un certo punto, mi travolse un gruppo di ragazze, che andò proprio verso quel ragazzo. Gli chiedevano un autografo e delle foto insieme. 
Quando se ne andarono, mi avvicinai a quel ragazzo e gli chiesi se era Louis dei One Direction e lui mi rispose di si. Cosi, alla fine gli chiesi un autografo, ma senza assalirlo. Lui me lo fece e mi chiese se volevo andare a fare una passeggiata e io le dissi che per me andava bene, ma che poi mi avrebbe dovuto riaccompagnare li, perchè se no non sapevo come ritornare a casa dato che era la prima volta e lui disse che per lui non c'era problema. 
Andammo a fare una passeggiata e io gli feci due o tre domande su di loro e lui mi disse che tra di loro si vogliono molto bene e che tutti e cinque amano le loro fans. 
Poi, quando guardai l'orologio gli dissi che dovevo andare a casa e lui mi accompagnò. 
Arrivati di nuovo al negozio di cd, lui mi disse che si era divertito a parlare con me e che mi avrebbe voluto rivedere, così mi diede il suo numero di telefono. 
Mentre tornavo a casa non smettevo di pensare al suo sorriso magnifico e a quanto fosse bello.
Il giorno dopo....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Pia_