Film > Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: Syugi    23/07/2013    10 recensioni
[Madagascar (serie di film)]
[Crossover Madagascar 2/I Pinguini di Madagascar]
Skipper si sposa… ma la sua scelta finale non cade sulla bambolina hawaiana. [Ispirata a una fanart| Slash]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

– Siete davvero sicuri? – chiese il leone incredulo.
– Certo, sicuri – rispose pronto Skipper con decisione – Avevi detto che non c’erano problemi o sbaglio?
– No, no… D’accordo allora.
Si volse verso la moglie, il figlio Alex e i suoi amici, poco distanti e tutti curiosi di sapere come si sarebbe conclusa quella bizzarra vicenda.
L’ex re allargò le braccia, l’espressione stanca, come a dire “Inutile, sono determinati ad andare fino in fondo!”.
E rivolsero l’ennesima occhiata stranita ai due.
– Skippy, non riesco a credere che ci sposeremo! E’ un sogno che si avvera! – cinguettò Hans il puffin mentre abbracciava il suo futuro marito.
Non riuscivano a spiegarsi come fosse finita lì in Africa una pulcinella di mare e ancor meno come quella che, a detta degli altri tre pinguini, si prospettava una battaglia all’ultimo sangue si fosse rivelata una cerimonia d’amore.
Non era esattamente comune dichiarare odio eterno a qualcuno un giorno e sposarlo un altro, ma, ehi, chi erano loro per giudicare?
Chissà, forse era una cosa da uccelli acquatici!
Fatto sta che alla fine decisero che meno ne sapevano, meglio era.
Sapete com’è, di questi tempi porgere gli omaggi a un potente boss a capo di un pericoloso commando può tornare utile.
L’unico a non essere dello stesso parere era il giovane Soldato.
– Ma com’è possibile? – chiese a Kowalski. Gli uomini di Skipper sedevano in disparte a osservare la folla.
– Non ha senso.
– Dopo anni passati al servizio di Skipper ho imparato che quello che non ha senso per te, ce l’ha per lui – commentò distrattamente Kowalski, mentre sbirciava con la coda dell’occhio il dolce Rico impegnato a centrar farfalle con il lanciafiamme. Povere creature.
– Comunque – riprese, guardando Soldato – Solo perché si sposa con Hans, questo non significa che vale di meno come capitano e come pinguino.
– Non intendevo questo – replicò, sincero – E’ solo che, ehm, non l’avrei mai detto.
– Sai come si dice, “al cuor non si comanda”.
– E’ quello che dirai a tutti quando tu e Rico vi sposerete in Spagna?
– Taci.

Più tardi

– … E con i poteri conferitomi, io vi dichiaro marito e marito!
Applausi, grida di giubilo, strette di mano e cinque in alto.
Hans lanciò il bouquet all’indietro, che, per la sorpresa di tutti, cadde in testa a Rico. L’incredulo armiere prese il mazzo di fiori fra le pinne e lo osservò per qualche istante. Poi, alzò il suo sguardo su Kowalski e sorrise radioso (okay, in realtà sembrava più un ghigno da maniaco, ma non è romantico, dai).
– Ehm, perché mi stai fissando in quel modo, Rico?

 

 
Non ci fu un animale dell’intera riserva che non sussultò, non appena l’urlo sovraumano si disperse per la savana.
– AIUTOOOO!
– ‘WALSKIIII!
– Adoro i matrimoni – commentò Gloria, asciugandosi una lacrima di commozione, gli occhi fissi sui due pinguini che si rincorrevano come predatore e preda verso il tramonto.

 

 

Note
Qui la fanart:

http://koklico.deviantart.com/art/yeah-sure-307157970

 

Lo so. Questa cosa non ha senso. Ma mi sono molto divertita a scriverla :D
E’ quello che dirai a tutti quando tu e Rico vi sposerete in Spagna? = riferimento alla mia fanfiction “The end?”. Ormai ‘sta storia del matrimonio in Spagna diventerà un mio tormentone xD

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Syugi