Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Raff_    23/07/2013    2 recensioni
Sono sola,e rimarro' sola.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,stanca di questa vita.
Lei,stanca di essere presa in giro.
Lei,stanca di tutti i problemi che l’affliggono ormai da 19 anni.
Lei,stanca di lottare.
Lei,stanca di soffrire per un amore impossibile.
Lei è Summer,la ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi,la ragazza dal carattere forte e menefreghista,lei che mostra a tutti la sua corazza non dando la possibilità di far vedere il suo lato sensibile,fragile e ormai distrutto…
Innamorata?.Si..,Delusa?.troppe volte.
Innamorata del dio dagli occhi nocciola,del ragazzo dall’aspetto forte e deciso ma dal carattere romantico…,innamorata del ragazzo più bello,del ragazzo con il sorriso che illuminerebbe ogni tunnel più buio,innamorata del ragazzo sbagliato,del ragazzo che non ricambierebbe mai..,innamorata di Zayn,Zayn Jawaad Malik,innamorata del ventenne pakistano…
Un altro giorno di scuola,ormai speso per vedere lui…
Eccolo che si avvicina,ecco che come sempre abusa della mia fragilità,continuando a scherzare su di me,sul mio corpo,sul mio viso,sui miei capelli,sul mio carattere…su di me..
Ecco il mio cuore che soffre ancora,non per le prese in giro..la mia mente può subirle,la cosa più dolorosa e che a farmi morire dentro sia proprio lui..
Zayn:Piccola..’ogni volta che sentivo pronunciare quelle parole,morivo dentro’
Sum:Cosa c’è? ..’rispondo,asciugandomi le lacrime,che ormai scorrevano sul mio viso senza fermarsi’
Zayn:Perche’ piangi?..’sembrava così dolce,ma no,non lo era..sapevo che stava cercando un modo per continuare ad abusare della mie debolezze…
Sum:N-niente..sto bene..
‘sto bene’ le due parole più false a questo mondo..
le uniche parole dove si nascondono problemi su problemi,sofferenze e debolezze…coprire tutte queste sensazioni con un semplice ‘sto bene’..
Come al solito mi dirigo verso il ponte,dopo ore strazianti di inutile scuola..
mi sporgo un po’,ammirando l’acqua così scura e profonda…
la voglia di buttarmi c’era..
la voglia di finirla qui era tanta..
Zayn:Cosa fai?
Sum:Non vedi?
Zayn:Sei sempre così distaccata..sei..diversa,ecco..
Sum:Si lo so..
Zayn non avrebbe mai pensato che quella ragazza così strana e così fragile potesse farlo innamorare come non mai,era venuto lì per confessarsi..
Sum:Ora devo fare una cosa..
Zayn:Cosa?
Mi butto,non posso continuare a guardarlo..sento il mio corpo gelarsi,al contatto con l’acqua rabbrividisco..
Mi manca sempre di più l’aria..finche’ non sento più niente..
‘Si era buttata,Zayn non credeva ai suoi occhi,chiama subito un’ambulanza..
Arrivano in ospedale,Zayn era nervoso,nei suoi occhi si leggeva la paura per la prima volta,paura di perderla,paura di non aver fatto in tempo..
Così fu’,il medico disse le notizia,la ragazza non c’è la fece..
Zayn era distrutto,i suoi occhi cominciavano a pizzicare,stava piangendo,il ragazzo forte..piangeva,si sentiva in colpa..
Finalmente Summer poteva essere felice lì,insieme a sua madre..ma con il rimorso di non aver confessato il suo amore a Zayn..
Zayn che fine fece?
Ogni giorno andava al cimitero,a trovarla..niente e nessuno riuscirà a prendere il suo posto,il posto che Summer aveva occupato nel cuore di Zayn.



Spero che vi piaccia <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raff_