Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Bill_lover    02/02/2008    2 recensioni
La mia prima ff, con protgonisti i miei idoli....recensite perfavore!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
deficenza di sara
Allora prima ke mi possiate uccidere, questa è una storia inventata, ke ha cm protagonisti i Tokio Hotel, e anke se a volte sn sadica nei loro confronti, sappiate ke io li amo, specialmente Bill !!! Allora si parte...
Un nome una leggenda... I Queen? Ma kè, i Tokio Hotel. I sux, i mitici, gli unici, gli insuperabili, ragazzi tedeski, ke fanno impazzire i cuori e le menti di mezzo mondo! ma ke cosa avranno di così meravigliosamente meraviglioso, di così attraente questi tokio hotel???? Mah, nessun scenziato, nemmeno Einstain (se scrive così no?), ha saputo dare una risposta a quasto grande mistero. Ma è giunto il momento di svelarlo, il mondo ha bisogno di conoscere la verità! Sarà la loro musica (stupenda, anke i testi! W BILLY MIO), il loro look (ke nn capisco qual è, xk tra qll nero-metallaro di bill, hip-hop di tom, e qll di persone normali di gustav e georg! nn se capisce molto bene devo dire!), o forse è proprio questo il motivo di tanta fama?? Nn fame, ma fama, F-A-M-A. Oppure: la bellezza di Bill ( E LO DICO X L'ULTIMA VOLTA KE NN é UNA FEMMINA E NN é GAYYYYY)ha catturato il cuore di tante ragazze (compresa me), lo scetticismo di tom, la faccia da coccolotto di Gustav o la "folta" kioma di georg??? Mah... xò una cosa è certa sn bravi... e lta a dimostrare il fatto ke nn c'è ragazza ke nn sverebbe se incontra Bill in un negozio della Diesel (nn la benzina ma i vestiti) intento a scegliere cm spendere 7000 euro (a x ki l'avesse pensato nn è tirkio...) ed ecco xk tutti vorrebbero diventare delle rockstar! Oppure nn c'è ragazza ke vorrebbe un rasta di Tom, o uno dei suoi taaaaanti ( mettete tante A, quanti kappelli ha Tom) cappelli, o una sua luuuuuunga (mettete tante U, quanti sn i cm delle tante magliette ke ha Tom) maglietta, sono così lunghe ke un neonato ci starebbe così caldo nel Polo Sud a gennaio (nn so se ho reso l'idea!!!!) ( no dai povero Tom, lasciamolo con solo le sue fan kiuso in una camera blindata... o My God, nn oso neanke pensare k cosa ne farebbe! Dio del sesso, lo kiamano... mah!) Oppure una ragazza cotta di Gusty, kissà ke cs darebbe x strapazzare quelle belle guanciotte vellutate o una tipa ke respira sl x goerg... ke cs farebbe? Boh, forse vorrebbe un suo lungo capello???? Cmq x rendere meglio l'idea in alcuni momenti della storia introdurrò le descrizioni di tutti e 4 i ragazzi prodigio! Cominciamo cn Bill...
Curiosità: gli piace svegliarsi presto la mattina ( ci viti), non canta prima della 8 di mattina ( e scusa sta dormi ancora!), compone dalla tenera età di 6 anni! Kissà ke gioia x lui qnd ha posato il suo ditino sul tasto della pianola di Winnie the Pooh, mentre mamma e papà lo riprendevano in modo ke potesse svelare qualke incredibile talento, mentre suo fratello Tom, faceva finta di essere una rockstar, esercitandosi sulla sua kitarra gonfiabile, comprata a 0.50 E alla festa del paese! poi Bill sempre sulla sua inseparabile pianola targata "gioki merdosi", ha scoperto il suo vero talento!......... SAPER CONTARE I TASTI DELLA TASTIERA! 1-2-3-4... fino ad arrivare ad 89 (l'unico numero a cui arriva Bill, mentre tom si ferma a 1!!!!). Ma a parte qst aveva scoperto ke nn esistea sl Winnie Pooh, ma ank un'altra cosa bellissima... La Muisica!!!! Così sulla tastiera ( una vera sta volta), ha cominciato a "comporre" (x modo di dire)le canzoni ke sarebbero diventate le canzoni più cantate del 2007! Tom poi ha veramente imparato a suonare la kitarra e così il duo kaulitz componeva canzoni. Ma nn si poteva creare un gruppo con 2 ragazzi ke volevano fare rock! Così decisero di fare dei provini x trovare un bassista e un batterista. misero l'annuncio sul giornale e sorpresa delle sorprese........ non si presentò un anima a parte due ragazzi, un certo Gustav x la batteria e un certo Georg x il basso. come hanno fatto i kaulitz a scegliere 2 tipi così? Hanno scelto uno per la sua faccia da coccolotto e uno per la sua lunga chioma (ke faceva e fa invidia a Raperstronzolo!)??? No! é solo perchè c'erano solo loro 2, e nn avevano altra scelta, li fecero provare, solo x vedere se potevano far parte dell'"alta" band! Diciamo ke dp qst provini i ragazzi facevano un bel quartetto: Bill Kaulitz alla voce, Tom Kaulitz alla kitarra, Gustav Schafer alla batteria und.... Georg Listing al basso. Una musica abbastanza decente, adatta solo alle orekkie più altolocate.... e indovinate dove sono andati a suonare... (ei aspetta non hai detto il nome!) (si i raga, bill...) (No, del gruppo!) (Eh? nn capisco!) (e quando mai? il nome del gruppo in origine!) ( Il gruppo è in origine?) ( mado basta! nn c'è la faccio a lavorare cn questa!) ( Ei, Bill modera i termini se no ti lascio!!!) (vabbè dai arrivaci da sola!) (a forse il vostro nome prima di quello di mo?)(e forse...)Ok allora, dovete sapere ke prima dei Tokio Hotello... asp come vi kiamate? (O mio Dio!!! Ma xk a me? Forse Tokio Hotel?)( A Tokio c'è un hotel? E meh?)( io me ne vado!) (no amò dai skerzo!) (.... Bill è svenuto!Imbarazzato) Vabbè prima dei Tokio Hotel esistevano i Devilish (Giusto?) ( Ya, dice Tom mentre cerca di far rinvenire Bill) Quindi stavamo dicendo ke i devilish volevano fare storia, con la loro musica e che volevano apparire alle persone giuste... e indovinate dove sono andati a finire? Nei bar negli scantinati!!!! Il solo pubblico ke potevano permettersi erano i vekki ubriaconi ke erano stati cacciati da casa dalle mogli , e i 3 topini, i 3 poveri topini cieki, ke naturalmente nn sapendo dove andare xk accecati dalla bellezza di questi posti, dovevano sopportare quelle canzoni x almeno 1 ora al giorno. Ma ritornando ai nostri beniamini del rock, intenti a farsi notare... loro ci provavano cn tutta l'anima ma la dea bendata era ben decisa ad aspettare ancora un pò, così Bill scriveva sempre più, Tom cazzeggiava sempre più, Gustav passava il suo tempo cucinando per le tre grazie e Georg?Dormendo naturalmente, Tom racconta ke è duro svegliarlo, e poi quando lo vuoi svegliare con un bel ceffone devi toglierli quella massa di capelli x cercare la guancia e quando sei sul punto di svegliarlo sei così esusto per avergli tolto i capelli davanti, che Georgone il Pelandrone si è già svegliato!!!!!
Comunque ritornando alla nostra avvolgente storia... I Devilish volevano cambiare qualcosa... ma cosa? Il look ( e forse...) no ecco ... i ragazzi stessi!! (Sadica! mi hanno gridato tutti i Tokio Hotel) "A Bill 6 vivo!" "E purtroppo!!!" "Mamma mmia come sei permalosa, e scusa permaloso..." CRASH "Ei ma 6 scemo, no la mia kitarra no!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bill_lover