Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itssimy    23/07/2013    1 recensioni
Si alzò di scatto e si guardò intorno; ‘Perchè diavolo Liam sta cantando nella mia camera?’ pensò stordito.Si voltò e capì che non era Liam a cantare, bensì il suo telefonino.Lo prese e notò la scritta luminosa che diceva: ’Three years of One Direction’. Un brivido gli percorse la schiena e gli occhi diventarono lucidi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                         Three years of One Direction. 
Niall si svegliò di soprassalto a causa di una musica proveniente dall’apparecchio poggiato aul suo comodino.
                                                                                             
                                                                                                                                                     
                                                         'Oh I saw a girl brought to life.'


Si alzò di scatto e si guardò intorno; ‘Perchè diavolo Liam sta cantando nella mia camera?’ pensò stordito.Si voltò e capì che non era Liam a cantare, bensì il suo telefonino.Lo prese e notò la scritta luminosa che diceva: ’Three years of One Direction’. Un brivido gli percorse la schiena e gli occhi diventarono lucidi.
Si tolse il lenzuolo di dosso e corse al piano inferiore rischiando di cadere più volte per le scale.
«Niall leva questa cavolo di musica;non vedi che stiamo guardando un film?» Gli disse Louis in modo sgarbato appena il biondo fu al piano inferiore.I ragazzi erano seduti tutti e quattro sui divani e guardavano un film.
«Ragazzi,oggi è 23.»Rispose lui ignorndo il più grande.
«Oh si..il tuo numero.» Lo prese in giro Zayn, e subito ci fu una risata generale.
Niall alzò gli occhi al cielo.«No,stupidi,oggi è il 23 Luglio.»
Rimasero tutti in silenzio per 10 secondi poi qualcuno parlò.
«Tre anni.» Disse fiero Harry.
«Già.»rispose il biondo sorridendo.
«Non ci posso credere!» Affermò Liam,mentre si sedeva meglio sul divano.Louis spense la tv.
«Già; ricordo quel giorno come fosse ieri.» Sorrise Harry perdendosi nei ricordi.
«Ci eravamo incontrati solo nel Bootcamp,non sapevamo nulla l’uno dell’altro;non sapevo nemmeno se saremmo andati d’accordo..» commentò Liam.
«Ho subito pensato che ci saremmo divertiti un casino.» Rispose Louis.
«Quando Simon ci ha dato l’approvzione ho sentito la terra mancare sotto i miei stessi piedi.» Affermò Zayn.
«Quante ne abbiamo passate!» commentò Louis.
«Già..» rise Liam.
«Si era capito già ad x-factor che non sarebbe stato tutto ‘rose e fiori’» continuò Niall.
«Vi ricordate quando il nostro piccolo si sentì male?» Disse Zayn pizzicando una guanci al riccio.
«Ancora devo capire cosa ho avuto.»Risero tutti e cinque.
«Quando ci hanno detto che eravamo arrivati terzi non volevo crederci!Non volevo che finisse tutto lì.» Confessò Zayn.
«Sì,penso che avevamo tutti la tua stesa paura.» disse Niall e tutti annuirono
«This is just the beginning for these boys.» Disse Niall imitando la voce di Simon;scatenando le risate di tutti.
«In quel momento non ci credevo tanto; andiamo! Chi se lo aspettava tutto questo?!» Concluse Harry.
«Il tour di x-factor è stato fantastico.» Ammise Harry.
«Già,era bellissimo vedere che c’erano persone che venivano lì solo per noi.»
«Pensavo che  fosse il numero massimo di persone che avrei visto ad un mio concerto.» Sputò fuori Zayn.
«Diciamo che non è andata proprio come immaginavi.» Rispose Louis.
«In effetti...» risero tutti e cinque.
«Capita anche a voi,mentre siete sul palco si pensare: ‘sono tutti quì per me, per noi’?» Chiese Niall.
«Sì e quella è la sensazione più bella del mondo.» Commentò Liam.
«Vi ricordate quando registrammo il video di  ‘What makes you beautiful?» Chiese Louis.
«Quando ti fermarono ben due volte intendi? Oh si, come dimenticarlo!» Lo prese in giro Zayn.
«Vogliamo parlare della nostra amata ‘Madison’?» Chiese Liam voltandosi verso Harry.
«Oh no,per favore...» disse Harry passandosi una mano fra i capelli. Tutti risero.
«Poi finalmente quella stronza ha capito che eri solo mio.» Disse Louis amareggiato.
«Oh Boo...» commentò Harry appoggiando la testa sulla sua spalla.
«Larry Stylinson.» Disse Zayn indicandoli; ed Harry e Lou si guardarono sorridendo.
«Everything about you,la prima canzone che incidemmo di ‘Up all night’.» Disse Niall.
«Mi divertii un casino.» Commentò Liam.
«Già,diciamo che sappiamo divertirci noi.» Disse ridendo Louis.
«Ricordae il 3 ottobre? Quando pensavamo che non ci sarebbe stato nessuno e invece....» disse Zayn.
«Quello non era nulla in confronto al 19 maggio.» Rispose Liam.
«’Best show ever’.» Disse Harry con gli occhi lucidi ricordando i momenti passati in quell’arena.
«Anche secondo me quello è stato il miglior concerto del Take me Home Tour.» parlò Zayn.
«E chissà quanti altri show ci saranno come quelli nel ‘Where we are tour.’» Disse Liam con le lacrime agli occhi; e Zayn corse ad abbracciarlo.
«Qual è il vostro ricordo preferito?.» Chiese Niall.
«Andare in Ghana.» Rispose subito Zayn.
«Vincere il Brit; il primo soprattutto.» Continuò Louis.
«Madison Square Garden.» Disse Niall.
«Verona.»Affermò convinto Harry.
«Sapete ragazzi, ci ho pensato spesso e non sono mai arrivato  ad una conclusione; poi ho capito.Il fatto è che con voi ogni giorno, ogni ora, ogni minuto diventa un ricordo perfetto.Non posso crederci! Faccio parte della band più famosa del momento, abbiamo battuto tantissimi record, in tre anni siamo riusciti a fare cose strabilianti e forse non sarei quì senza di voi.Ricordate le parole di Louis? ‘You’re the next big boyband!’; aveva ragione, eppure sembra così surreale.Io...non avrei potuto desiderare compagni migliori; oramai siete la mia seconda famiglia e vi ringrazio per ogni momento passato insieme. Io mi alzo ogni giorno e ringrazio il cielo per avervi accanto, per essere arrivato fin quì, per avere delle fan così...così..perfette...»
«Best fans in the world.» Lo interruppe Nialll.
«Esatto! Devo tutto a loro.Sono capaci di dimostrarci tutto il loro affetto con così poco; eppure ogni piccolo gesto mi rende fiero.Perche significa che quello che faccio, quello che facciamo noi, aiuta molte persone e questo è quello che ho sempre voluto fare: rendere felici le persone con la mia musica; se poi secondo Dio non sono stato abbastanza fortunato, bhè posso solo ringaziarlo di avermi donato dei compagni d’avventura come voi.» Per tutto il tempo che aveva parlato le lacrime erano scese sul suo viso; e anche gli altri si erano commossi soprattutto Niall che piangeva con lui.
«Oh Leeroy!» Disse Lou saltandogli addosso per abbracciarlo; cosa che fecero anche gli altri, formando un perfetto abbraccio di gruppo.
«Grazie ragazzi.» Disse Liam non smettendo un attimo di piangere.
«Bhè allora,tanti auguri a noi.» Disse Zayn sorridendo.
«Tanti auguri.» Risposero gli altri in coro senza mai staccarsi.
 


 
 
Non ci posso credere.
Ho scritto questa one shot in due ore dopo essermi abbuffata di video sui ragazzi e aver allagato tutta casa.
E’ la prima volta che scrivo una storia del genere e non mi convince tanto, ma okay. Lol
Da stamattina non faccio altro che pensarci;tre anni. Non potrei essere più fiera.
Bene spero vi sia piaciuta la storia e che mi lasciate un parere.
Follow me on twitter :) @tubbyunicorn.
Un bacio xx  :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itssimy