Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mary Uchiha    23/07/2013    3 recensioni
Dedicata al mio personaggio preferito che oggi festeggia il suo compleanno:Sasuke! Spero che sia di vostro gradimento!
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tredici lunghi anni dallo sterminio del clan Uchiha , per atto di uno dei componenti:Itachi Uchiha. Sasuke non aveva mai dimenticato... Non aveva dimenticato e nemmeno voleva farlo ., anche se tutti gli dicevano il contrario e di guarire le proprie ferite aprendo una nuova porta al futuro . Come dicono in tanti si sa che il passato torna sempre , anche adesso il 23 Luglio , la data in cui Mikoto Uchiha aveva dato alla luce quello che sarebbe rimasto l`unico possessore dello sharingan ancora in vita .Erano passati venti anni da quel lontano giorno e le emozioni provate quando a fargli quei benedettissimi auguri di buon compleanno erano ancora il burbero Fukagu , la dolce Mikoto e un risoluto itachi, quella che per il Sasuke di allora dava una sensazione di calore e di protezione .. adesso loro non c`erano e non avrebbero mai potuto regalargli l` amore e riempiere il vuoto . Un vuoto che nel momento , fu subito colmato dalle carezze amorevoli di Sakura , mentre lo destavano dalle solite vecchie ombre , sempre lei fece proprie le labbra di lui con passione, sussurando un lieve "tanti auguri Saske "e mentre salivano le scale per festeggiare ,il minore degli uchiha ebbe la certezza che infondo aprire una nuova porta sarebbe stato magnifico. Magnifico per una vita intera , quella che lui adesso voleva vivere accanto alla sua amata e quindi la sua nuova famiglia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mary Uchiha