Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSunflower   Capitolo: 1
Dal testo: 'Erano opposti sotto ogni punto di vista, a partire dal livello fisico, uno biondo e l’altro moro, fino ad arrivare al più intimo livello emotivo, nelle abitudini, nelle movenze, nei ricordi. Sasuke ricordava di aver avuto una famiglia una volta, ricordava un incendio e ricordava un fratello che se aveva fatto bene i conti, e lui era molto bravo in matematica, doveva avere ormai quindici anni, ma non lo vedeva da quando ne aveva dieci. Naruto non aveva mai avuto niente, non aveva ricordi precedenti all’orfanotrofio. Aveva sempre avuto dei genitori fatti di fantasia, una mamma coi capelli verdi e un papà alto quasi tre metri, con mani grandi che immaginava coprissero le sue quando la notte quando faceva gli incubi e le pressava sulle orecchie per tapparle, e con una forza sovrumana con la quale avrebbe sconfitto i bulletti del quartiere un giorno. Col passare del tempo Naruto aveva iniziato a pensare che quel giorno potesse non arrivare mai, ma era un bambino pieno di speranze che non si voleva arrendere.'
Storia partecipante al contest di 00Miss_Black00 'Slash up your life'.
Luogo: Cripta del cimitero
Frase: Tu non andare via... Mi inventerò qualcosa
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: BlueSunflower