Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    23/07/2013    1 recensioni
Un'altra lettera perché a quanto pare ci ho preso gusto.
Quando mi viene la depressione, io scrivo. A questo punto faccio scrivere tutti.
Noi siamo uno e io adesso sono metà.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere sulle lapidi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amico, o forse solo fratello.
Ma fratello basta e avanza no? 
Noi siamo uno e adesso io sono metà. 
Oh, come sono sentimentale. Proprio io che di sentimentale non dovrei avere nulla. 
Non è così che ci sentivamo? Eravamo invincibili, eravamo gli scherzi che facevamo, eravamo l'allegria. 
Un'allegria che ci è stata portata via. 
Visto? Ho anche fatto la rima. 
Che rima triste. 
Sono stanco, fratello. 
Stanco di svegliarmi la mattina e di ricordarmi di non bussare alla tua porta che tanto non risponderà nessuno.
Stanco di scendere in negozio e tirare su le serrande. 
Stanco di sorridere a tutti. 
Stanco di essere allegro.
Quando c'eri non era difficile essere felice. 
Perché adesso è tutto così difficile? 
Ron mi aiuta. Ma Ron non è te. 
Stupido essere, perché ti dovevi mettere proprio sotto quella parete con tutte le pareti che ci sono ad Hogwarts? Perché non potevi usare la magia? Perché dovevi proprio morire? 
Mi manchi. 
Come posso andare avanti senza il mio riflesso nello specchio?
Cosa saranno ora i nostri scherzi, le nostre burle, i  nostri marchingegni, ora che sono solo 'miei'?
Dovrei ridere e sorride della nostra sorte? Ti aspetti che faccia questo? 
Mi sento "romano" anche adesso, solo che il foro è molto più profondo. È come se qualcuno avesse fatto esplodere qualcosa nel mio cuore e adesso c'è solo un grande cratere e macerie. Tante macerie. 
Credo che lì, sepolto da qualche parte, ci sia il mio umorismo. 
Credo, perché non lo trovo più.
Guarirò, amico. Piano piano edificherò qualcosa su queste macerie. 
Ah, se tu potessi leggere tutte queste cavolate, rideresti di me e di come sono diventato così sentimentale. Macerie, buchi nel cuore, fondamenta.
Tu hai finito questa vita di merda in bellezza.
Io andrò avanti e farò lo stesso. Finirò in bellezza. Farò qualcosa col botto.
Farò in modo che il nome di Gred e Feorge Weasley risuonino per sempre nel mondo degli scherzi! 
Ti renderò, ci renderò, più immortali di quanto già non siamo. 
Ci rivedremo, amico.
Anzi, meglio, fratello.
George

N.d.A.
Che volete che vi dica, depressione mode-on.
Non so perchè ogni tanto mi vengono fuori queste cose.
Un bacio a tutti, DNF
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco