Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    23/07/2013    1 recensioni
Diario a quattro mani di Fred e George Weasley ultimamente restaurato.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mio fratello è figlio unico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione

Diario a quattro mani di Fred e George Weasley ultimamente restaurato.

Titolo

Un diario molto... romano

Autore

Anonimadelirante

Fandom

Harry Potter

Genere

Fantasy, comico, con leggere inclinazioni verso il demenziale o il malinconico, a seconda dell'umore mio, di Fred o di George

Avvertimenti

Nuoce gravemente alla salute (senza possibilità di ritorno)

Personaggi e protagonisti

Frederick e George Weasley, tutta la loro famiglia e i loro numerosi e demenzialmente pazzi, pazzi amici e tutta la compagnia.

Coppie

Se ve lo dicessi, che gusto ci sarebbe?

Note

-Che dici, Freddie, glielo diciamo?

-No, Georgie, altrimenti che gusto ci sarebbe?

-Beh, che c'è? Perché ci guardate così?

-Io sono Fred e lui è George Weasley.

-Oddio! Che impiccioni! Ma devono proprio leggerlo tutto il nostro diario?

-Eh, no! Ragazzi, ma non avete visto? TOP SECRET!

-Dov'è quella cretina che l'ha messo on-line?

-Non so, ma penso che potremmo offrirle qualche...

-Merendina Marinara...

-Scaduta..

-Esattamente!

-Bene!

 

 

-Ah! Dimenticavamo... SCEMO CHI LEGGE!!

 

 

A tutti i gemelli,

di carta o carton-gesso,

forse anche quelli in carne e ossa.

Immaginari o reali che siano...

-il Restauratore

 

 

 

01/07/89

 

Egregio Signor Diario,

Siemo lieti di fare la sua conoscenza anche se...

Mamma vi ha regalato a me e al mio caaaro fratellino per le vacanze estive.

Sì, va beh, non sperare di venir aggiornato tanto spesso.

 

-George

 

 

 

Che senso ha? No, mio caro fratello, spiegamelo! Siamo in due e mamma ci regala un solo diario. Che poi, ammettiamolo, questa faccenda è quanto meno strana: uno si aspetterebbe -che so- una bacchetta nuova, un sacchetto di caramelle o, perlomeno, un “Buono 10 Galeoni per Zonko” e invece... eccoti lì un diario! (Che, intendiamoci, come regalo fa proprio schifo) Bah, e poi ci ha pure ricattato...

-Fred

 

 

 

Vero. Ma spieghiamoci meglio, Freddie.

Abbiamo stretto un patto con mamma: da Hogwarts le scriveremo una volta al mese soltanto, ma, almeno un giorno a settimana, aggiorniamo te, Diario.

Io non la capisco, la mamma, ma se proprio ci tiene...

-George

 

 

Un'ultima cosa, poi ci vediamo fra una settimana.Questa cosa del “caro diario” non ci va bene neanche un po'.

Dunque, siccome voi siete, per adesso, soltanto un estraneo e -come dice papà- puoi essere usato contro di noi (come prova se annotiamo qualche scherzo, per esempio), perciò non abbiamo ancora ben chiaro se aggiornarti con fatti reali o con qualche baggianata innocua -perlopiù inventata.

Quindi, nonostante mamma insista col “caro diario”, abbiamo deciso di iniziare con qualcosa di più adeguato, poi... vedremo: se la nostra convivenza va come deve andare -noi scriviamo e tu stai zitto- potremmo anche accordarci per un saluto più familiare, ma per adesso non adiamo oltre l'”Egregio Diario”

-Fred

 

 

Per oggi è tutto: passo e chiudo.

-George

 

 

Anch'io.

-Fred

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante