Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    29/09/2004    8 recensioni
Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro.Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

                                               ( SI ALLA PACE, NO ALLA GUERRA)

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

  CINQUANTESIMA PUNTATA

 

In un giorno come gli altri di un estate bollente, la Takahashi nel suo bellissimo studio stava studiando come far proseguire la sua amata serie del mezzodemone Inuyasha, ella non poteva sapere che il pericolo era in agguato infatti in un vicolo buio due strani personaggi tramavano alle sue spalle….

 

Inuyasha: Mo mi so stufato di non essere un demone completo, la Takahashi ce l'ha con le metà!

Ranma: Infatti! Io sono un mezzo uomo per colpa sua!

Inuyasha: E io pure! Quindi ora andiamo lì a casa sua e la costringiamo a disegnare il seguito con noi che diventiamo quello che vogliamo essere!! 

Ranma: Giusto!!

 

A casa Takahashi...

 

Rumiko: Fu fu fuuu

SBAM

Ranma: Sensei!

Inuyasha: Dannata!

Ranma: Io voglio diventare un uomo! .\_/.

Inuyasha: E io un demone! .\_/.

Ranma: Inoltre voglio essere innamorato della ragazza più carina, non di quella racchia di Akane!

Inuyasha: Lo stesso vale per me! Io voglio farmi quella bonazza di Kikyo!

Ranma: E poi basta con questa fissa delle arti marziali, io in realtà sono un ragazzo tranquillo e studioso U_U

Inuyasha: Sì! E io non sono sempre incazzato ma al contrario sono buono e mi piace dare il pane agli uccellini U_U

Takahashi: Ragazzi!

Ranma/Inuyasha: Sì?

Takahashi: Vi presento la mia guardia del corpo, Riccardo!

Riccardo: Salve!!!

Ranma/Inuyasha: Argh!

Riccardo: La Sensei non si tocca neanche con un fiore! .\_/.

Takahashi: Oh che bravo ^_^

Ranma/Inuyasha: Lo vedremo!

Ranma: HIRYU SHOTEN HAAA!!!!!!!!!

Inuyasha: SANKON TESSHOOO!!!!!!!

Riccardo: SI SALVI CHI PUOOOOOO!!!

Takahashi: -_-

Ranma/Inuyasha: Ed ora che la sua infima guardia del corpo si è dileguata, siamo a noi!

Takahashi: Illusi, se avete quelle armi è merito mio, come ve le ho date ve le posso levare!

Ranma/Inuyasha: ?

Takahashi: Tecnica della matita cambiasituazioni!

Ranma/Inuyasha: Che vuole fare?

Takahashi: Con questa tecnica, tu Ranma sarai sempre una donna innamoratissima di Kuno e tu Inuyasha sarai un mezzodemone di infima classe servo di Naraku!

Ranma/Inuyasha: Argh!

 

Ma mentre la Sensei stava usando la tecnica ecco una scossa di terremoto ( nda: siamo in Giappone, terra sismica per eccellenza ) ( ndTakahashi: che culo! -__-) fece cadere la matita rompendola in mille pezzi....

 

Ranma/Inuyasha: E' la nostra occasione!

Ranma: Che ne dice di uscire con me divina? ^\\\^

Inuyasha: No non lo stia a sentire esca con me! ^\\\^

Takahashi: ?

Riccardo (tornato): Ah ma bene approfittate della mia mancanza per importunare la Sensei non è vero?!

Ranma: HIRYU SHOTEN HAAA!!!!!!!!!

Inuyasha: SANKON TESSHOOO!!!!!!!

Riccardo: ECCHEPPALLE!!!!

Ranma: Noi la amiamo divina! *_*

Inuyasha: Abbiamo fatto finta di essere arrabbiati con lei per avvicinarci e poterle parlare! *_*

Takahashi: Ma ragazzi, così mi mettete in imbarazzo uh uh uh uh ^o^

Riccardo (tornato): Ehi un momento!

Ranma/Inuyasha: Che vuoi sei innamorato anche tu della Sensei?! .\_/.

Riccardo: No è che ho notato una cosa strana in quella matita...guardate!

Tutti si voltano verso la matita che si era ricomposta e si muoveva da sola

Takahashi: Oh! La matita ha una volontà propria!

Ranma: Potrebbe essere pericolosa per la dolce Sensei! (afferrando la matita) DEVO FERMAR...

SPLASH

Inuyasha (con secchio in mano): Ci penso io a salvarla mezzo...uomo?

Ranma (ancora maschio): Che succede?

Riccardo: Ehi forse ho capito! Quella matita disegna ciò che più desideriamo se viene toccata!

Ranma: Un momento! Questo vuol dire che non diventerò più una donna?! T__T

Inuyasha (strappandogli la matita di mano): Questo vuol dire che presto sarò un demone completo!! Ahahahah!

Riccardo: E questo vuol dire che...Sensei??

Takahashi: Ehm! ^^

Riccardo: Non mi dica che il suo sogno era quello di esser corteggiata da Ranma e Inuyasha! -_-

Takahashi: Bè dopotutto li ho disegnati io no? ^^"

Riccardo (rubando la matita a Inuyasha): Voglio diventare uno scrittore famoso come Giobbe Covatta!!

Giobbe (comparso dal nulla): C'è un Riccardo qui? Da oggi sarò il suo tutor!

Riccardo: Wow! *_*

Giobbe: Oggi ti insegnerò come sfottere i politici senza venire denunciato!

Riccardo: Wow! *__*

Giobbe: Sei contento?

Riccardo: Wow! *__*

Giobbe: Cominciamo bene! -__-

 

La sensei però si preoccupava di far tacere il segreto della matita…

 

Takahashi: Ragazzi! Mi raccomando non diciamolo a ness...

SBAAMMMMM

Folla minacciosa: DATECI QUELLA MATITA!!!!

Ranma: Argh! Chi è stato a dirvelo?

Nabiki: Salve!

Ranma: Te pareva -_-

Nabiki: Avevi qualche dubbio? (avvinandosi a Riccardo) Ti spiace?

Riccardo (ancora imbambolato): Prego *_* (cedendo la matita)

Nabiki con sguardo diabolico alza la matita al cielo

Nabiki: Voglio sapere sempre tutto di tutti!

GROOOOOOOMMM (lampo che squarcia il cielo)

Ranma/Inuyasha/Takahashi: Oh no! E' l'Apocalisse!

Nabiki: Io so tutto di tutti, posso  ricattare chiunque, il mio cervello contiene miliardi di miliardi d'informazioni! BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tremate membri del genere umano se non volete che i vostri affarucci vengano scoperti mi dovrete pagare! Figlie che si spupazzano morosi all'oscuro dei genitori, persone che tradiscono, segreti industriali scoperti, tattiche delle squadre di calcio top secret, legami incestuosi e foto compromettenti, tutto questo è nelle mie mani!

Giobbe: E mò so cazzi! ( Trad: Spero proprio che non voglia dire a tutti i miei segreti!)

Ranma/Inuyasha/Takahashi/Riccardo: Dobbiamo fermarla!

Nabiki: Non potete nulla finché ho io la matita! Voi sarete miei schiavi per l'eternità se non volete che io riveli i vostri segreti!

Inuyasha: Ma che segreti! SANKON TESSHOOO!!!!!!!

Nabiki: Kagome, lo sai che Inuyasha ti ama

Kagome: ? ^\\\^ Davvero?

Inuyasha: Non è vero! nononononononononononononono....

Nabiki: Se vuoi che gli cancelli la memoria, abbaia stupido cane!

Inuyasha: Wooof woooof

Nabiki: Quanto mi diverto!

Ranma: Illusa! Te la devi vedere con me! HIRYU SHOTEN HA!

Nabiki: E tu? Perchè non dichiari ad Akane il tuo amore?

Ranma: ^\\\^ Nooooooo, bugia!
Nabiki: Allora trasformati in donna e spogliati nuda per vendere le foto che ti ho fatto!

Ranma-chan ( nuda) : Ok! ^\\\^ Comprate le mie foto! 5 per 10000 yen!

Nabiki: Sono la dea sulla terra! Bwahahahahahahahahah!

Riccardo: Ci sono sempre io!

Nabiki: Tu! E che puoi farmi!

Riccardo: Ho dei documenti che comprovano la tua concorrenza sleale negli affari di foto sexy e che inoltre comprovano la mancanza di licenza nella vendita!

Nabiki: Argh! Dammeli se non vuoi che riveli il tuo amore per....

Riccardo: Mi spiace non amo nessuno!

Nabiki: E' vero! Sei uno sfigato!

Riccardo: Non è vero! Posso avere una donna quando voglio! ><

Excel: E’verobonazzodiun’autorefammitua!

Riccardo ( dandole un calcio e facendola così volare): Ehm… ^^” Non sono così disperato!

Nabiki: Non importa! Ti attaccherò con tutti i miei schiavi!


Un ondata di uomini e donne vittime dei segreti amorosi inespressi venuti a conoscenza di Nabiki lottò contro il povero autore che si difendeva a mala pena con la sua tecnica delle fanfic oscure.

 

Tutti: All'attacco!

Riccardo: Fermi! Non capite, ma non preferite rivelare il vostro amore a chi amate piuttosto che essere schiavi di una sporca ricattatrice!

Tutti: Ci vergogniamo!

Riccardo: Vi vergognerete di più così! ( sparando loro il raggio denudante) Ecco a voi, tutti nudi! Così sarete costretti già a superare la vostra vergogna da rendere superabile quella dei vostri sentimenti!

---

Ryo Saeba: Wow, la fanfic sta diventando erotica!

Kaori: -_- Non capisci la morale della storia!

Ryo Saeba: Quale morale?

Kaori: Quello di essere come nudi quando si dichiara ad altri il proprio amore! Com'è romantico! *_*

Ryo Saeba: Che me frega della morale quando vedo dei seni scoperti! SLURP!

Kaori: ( colpendo con un martello 100 t il lettore): Maniaco!

----

Tutti: E' vero! Dobbiamo dichiararci!

Nabiki: Ma che fate? E i vostri segreti? E la vostra nudità? Non vi vergognate?

Tutti: Non ce ne frega niente!

 

Scene di uomini e donne nude che dichiaravano il loro amore e tutto d'un tratto riacquistavano il loro abbigliamento ( per poi levarselo subito dopo quando appartati, ehe).....

 

Ranma: Akane ti amo!

Akane: Anch'io ti amo Ranma!
Inuyasha: Kagome, io sono pazzo di te!

Kagome ( abbracciandolo): Oh tesoro!

 

Di fronte a queste scene la matita di Nabiki si disintegrò togliendo dalla memoria dell'affarista ogni ricordo illecitamente ottenuto....

 

Nabiki: Chi sono? Dove vado? Che faccio?

Riccardo: -_- Ma non aveva ottenuto niente lealmente?

Nabiki: Lei mi conosce?

Riccardo: Sì, tu sei la mia serva personale, non ti ricordi?

Nabiki: Oh padrone, mi scusi, vengo subito a lavorare!

Riccardo: Eheh!

Nabiki: Però mi deve dare i contributi! 100000 yen please!

Riccardo: -_- Non cambierà mai!

Nabiki: Per poterli procurare deve affittare lo studio del Mangaprocesso e le serve anche un lavoro!

Riccardo: -__-

 

E vissero felice e contenti......

 

Riccardo (lavorando sotto il sole come muratore): ( rivolto allo speaker) Parla per te!

Speaker: ^^”

 

 

E con questo finisce la prima serie del Mangaprocesso…..

Per la seconda attendete per un po’ è in corso di lavorazione…..

A presto!!!!!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo