Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: MileyVero    23/07/2013    8 recensioni
One shot simpatica - si spera! XD - sulla coppia Bradley/Colin :3
« Allora, » iniziò la presentatrice, cercando gli occhi di Bradley. Lui sorrise debolmente e iniziò a guardarsi intorno preoccupato. « vorrei sapere cosa ne pensate di… » girò lentamente il foglio verso i due attori, mostrando il contenuto, « questa simpatica immagine. »
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ^_^
Questa è la seconda fan fiction Brolin che pubblico. Ho preso ispirazione da questo video 
http://www.youtube.com/watch?v=p1lSEOMYg5U per scriverla - povero Martin! XD L’ho scritta solo per farvi ridere - ci ho provato, via XD - quindi, chiedo scusa per aver reso Bradley un idiota :’D

PS non mi ammazzate per questo! XD
Buona lettura ^_^
 

My boyfriend is an idiot.

 
Bradley e Colin erano stati invitati ad un programma televisivo per una delle interviste a cui dovevano partecipare, dopo la fine della quinta stagione di Merlin. L’intervista stava andando come al solito, quando però, prese una piega diversa…
 
Dopo alcune domande, infatti, l’intervistatrice cambiò improvvisamente espressione e fece un sorriso malizioso. Prese uno dei fogli che aveva appoggiato accanto a lei e guardò i due ospiti. Bradley iniziò subito a preoccuparsi, a causa dell’espressione che aveva appena assunto la donna. Colin, invece, era del tutto calmo, e non aveva smesso di sorridere per tutto il tempo.
 
« Allora, » iniziò la presentatrice, cercando gli occhi di Bradley. Lui sorrise debolmente e iniziò a guardarsi intorno preoccupato. « vorrei sapere cosa ne pensate di… » girò lentamente il foglio verso i due attori, mostrando il contenuto, « questa simpatica immagine. »
 
A Bradley andò la saliva di traverso e tossì, Colin invece si fece scappare una piccola risata. Il biondo rimase a fissare il foglio per un po’, non riuscendo a formulare nemmeno una frase di senso compiuto.
 
L’immagine era in bianco e nero, e rappresentava un vastissimo prato. Sullo sfondo si poteva vedere benissimo Colin e Bradley, seduti per terra, che si stavano baciando appoggiati ad un albero.
 
Tra il pubblico qualcuno scoppiò a ridere, sia per quello che era rappresentato sul foglio, sia per l’espressione terrificata che assunse Bradley alla visione di tutto ciò.
 
La giornalista sospirò divertita, poi prese la parola senza smettere di mostrare il disegno.
« Cosa ne pensate di questa simpatica immagine, pubblicata su internet da una vostra fan? »
 
A Bradley si gelò il sangue nelle vene. Riuscì a malapena a distogliere lo sguardo dal foglio di fronte a lui, ma le parole gli morirono in gola. Colin, invece, sembrò intenzionato a rispondere. il suo sguardo divenne pensieroso, poi aprì la bocca per parlare.
 
« Io penso che- »
 
« Una nostra fan?! » urlò improvvisamente Bradley, alzandosi in piedi. Non riusciva più a trattenere dentro la rabbia e il suo indice tremante andò ad indicare il foglio. « Una nostra fan ha pubblicato una cosa del genere su internet?! » continuò ad urlare diventando sempre più rosso.
 
Nello studio calò il silenzio. Anche la povera presentatrice rimase immobile, con gli occhi spalancati e il foglio in mano. Bradley inspirò profondamente per calmarsi, anche se questo non lo aiutò molto e continuò ad urlare.
 
« Come si è permess- »
« Bradley, » lo interruppe Colin, calmo, « è solo una stupida f- »
« Non ora, Colin! » Bradley si voltò verso la co-star, puntandogli il dito contro, poi tornò a guardare l’immagine, spostando ancora l’indice, « Come si è permessa una fan di pubblicare una cosa del genere su internet? Può considerarsi una nostra fan? NO! » urlò, rabbioso.
 
« Bradley, non c’è nessun motivo di arrabbiarsi, » riprovò ancora Colin, sereno, cercando quasi di non ridere, « è solo una stupida f- »
 
« Smettila! » Colin sussultò sul divano, mentre Bradley si voltava di nuovo verso di lui. « Ma ti rendi conto di ciò che ci hanno fatto? » il biondo lo guardò furioso, poi spostò lo sguardo sul pubblico.
 
« Bradley… » provò per l’ennesima volta Colin, con un tono di voce basso.
 
« Questa nostra fan… » iniziò Bradley guardando male l’intervistatrice, che scosse impercettibilmente la testa - poveraccia, non c’entrava nulla! -, « Questa nostra fan, » ripeté il biondo, « ci ha scattato una foto, e l’ha pubblicata su internet senza il nostro permesso! » sputò tutto d’un fiato.
 
La giornalista alzò un sopracciglio - come, più o meno, tutto il pubblico - e Colin si tappò gli occhi con una mano, trattenendo a stento le risate. Bradley era rimasto in piedi, e stava guardando le persone intorno a lui, confuso. Molti nello studio risero, poi iniziarono ad applaudire rumorosamente.
 
Il povero biondo cercò lo sguardo di Colin, per capire cosa cavolo stesse succedendo. Lui abbassò la mano dal viso e guardò l’amico cercando di non ridere.
 
« Bradley, sei un idiota, » disse Colin, per nulla a disagio. « Quell’immagine è una fanart. È un fotomontaggio realizzato da una nostra fan, non è una vera foto. »
 
In quel momento, Bradley capì di essere veramente un idiota.
 

FINE.

 
*spera che la gente non le tiri qualcosa in testa* XD
Spero vi sia piaciuta e che vi abbia fatto sorridere :3 Ringrazio la mia beta Ivana per avermi supportata per l’ennesima volta e ringrazio anche Ilaria (_ _) lasciate qualche recensione se vi va, grazie mille e alla prossima ^_^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero